CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 978 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    secondo me il problema è in Aroma.
    ho la Philz Touch 6.0.0.3.
    ho flasshato la v.3.2 dopo aver fatto wipe data+cache+dalvik.
    al primo tentativo Aroma non ha installato nulla.
    al secondo tentativo è andato tutto liscio.
    Anche secondo me il problema risiede in Aroma...io ho dovuto installare la 3.2 due volte perché alla prima (con solo wipe cache e dalvik) il notone si era bloccato alla scritta iniziale (quella con la scritta Note 2 x capirsi).Al secondo tentativo (dopo aver riavviato in recovery e rifatto wipe cache e dalvik) l'installazione è andata tutta liscia.

  2.  
  3. #2262
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi un aiutino...ho aggiornato alla 3.2, venendo dalla 3.1.1 ho fatto solo i 2 wipe, fatta tutta l'installazione al riavvio da recovery il telefono e' impallato alla scritta bianca Samsung Galaxy note2...da piu' di 20 minuti...cosa faccio? grazie
    Io ho fatto così...sono rientrato in recovery,wipe cache+dalvik e flashato nuovamente la 3.2.
    EDIT io non sto riscontrando nessun problema di nessun tipo.
    Ultima modifica di jbj80; 08-01-14 alle 10:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jbj80 per il post:

    ezzo10 (08-01-14)

  5. #2263
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi un aiutino...ho aggiornato alla 3.2, venendo dalla 3.1.1 ho fatto solo i 2 wipe, fatta tutta l'installazione al riavvio da recovery il telefono e' impallato alla scritta bianca Samsung Galaxy note2...da piu' di 20 minuti...cosa faccio? grazie
    Se non ha particolari esigenze di conservare i dati sul telefono, io al posto tuo farei tutti e tre i wipe ed anche i vari format.
    Installando la v. 3.2 ho avuto il tuo stesso problema ed ho fatto come ti ho indicato ed ora ho una v. 3.2 perfetta, senza nessuno dei bug lamentati da altri utenti, tipo freeze, riavvi causali o volte in cui ho trovato il telefono spento.

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per aggiungere altri toogle? Oppure un modo per disattivare quelli stock? Preferirei più la prima idea 😃
    Se ne vuoi aggiungere altri di numero, tipo averne più di 5, puoi usare wanam xposed.
    Se ne vuoi aggiungere di ulteriori, tipo uno per la torcia o uno con l'accesso rapido ai dati della batteria come con le rom aosp non mi pare si possa.
    uploadfromtaptalk1389171673420.jpguploadfromtaptalk1389171703685.jpg

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    nickaka (08-01-14),simoboy89 (08-01-14)

  7. #2264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non ha particolari esigenze di conservare i dati sul telefono, io al posto tuo farei tutti e tre i wipe ed anche i vari format.
    Installando la v. 3.2 ho avuto il tuo stesso problema ed ho fatto come ti ho indicato ed ora ho una v. 3.2 perfetta, senza nessuno dei bug lamentati da altri utenti, tipo freeze, riavvi causali o volte in cui ho trovato il telefono spento.



    Se ne vuoi aggiungere altri di numero, tipo averne più di 5, puoi usare wanam xposed.
    Se ne vuoi aggiungere di ulteriori, tipo uno per la torcia o uno con l'accesso rapido ai dati della batteria come con le rom aosp non mi pare si possa.
    uploadfromtaptalk1389171673420.jpguploadfromtaptalk1389171703685.jpg
    Come immaginavo. Scusa ma per mettere i toogle in bianco che app hai usato di xposed? Poi un'altra cosa, come faccio a togliere i collegamenti consigliati della spen e degli auricolari. Sono insopportabili
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. #2265
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così...sono rientrato in recovery,wipe cache+dalvik e flashato nuovamente la 3.2.
    EDIT io non sto riscontrando nessun problema di nessun tipo.
    Alla fine ho fatto installazione super pulita anche con i vari format ma al riavvio mi da' il messaggio System UIDs Inconsistent....UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable, non mastico l'inglese che succede? che devo fare?

  9. #2266
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto installazione super pulita anche con i vari format ma al riavvio mi da' il messaggio System UIDs Inconsistent....UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable, non mastico l'inglese che succede? che devo fare?
    Prova ad fare wipe cache e dalvik in recovery e vedi se risolvi. Sennò ti conviene riflashare dall'inizio probabilmente non ha funzionato bene la recovery o aroma.
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #2267
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Come immaginavo. Scusa ma per mettere i toogle in bianco che app hai usato di xposed? Poi un'altra cosa, come faccio a togliere i collegamenti consigliati della spen e degli auricolari. Sono insopportabili
    Sempre wanam xposed!
    Molto carina come app.. Il verde della Touchwiz lo stavo iniziando ad odiare fortemente.

    Quei collegamenti rapidi ero riuscito a disattivarli una volta, ma è stato per sbaglio, disattivando un pò tutte le app inutili di Samsung, ma non saprei ripetere con esattezza il procedimento!

    Edit: chiedo scusa, ma con gli spoiler proprio non so come fare! =(
    Ultima modifica di continua.mente; 14-01-14 alle 00:21

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    simoboy89 (08-01-14)

  12. #2268
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi un aiutino...ho aggiornato alla 3.2, venendo dalla 3.1.1 ho fatto solo i 2 wipe, fatta tutta l'installazione al riavvio da recovery il telefono e' impallato alla scritta bianca Samsung Galaxy note2...da piu' di 20 minuti...cosa faccio? grazie
    a mio parere ti si è impallato il teklefono perchè Aroma è afflitto da qualche bug.
    la DN3 non centra.
    stacca la batteria.
    attendi cinque secondi.
    rimetti la batteria.
    entra in recovery.
    fai wipe data+cache+dalvik
    flasha la 3.2.
    al reboot la scritta samsung resta circa quatro-sei minuti in quanto la rom sta creando i suoi file e il suo spazio di lavoro.
    ricordati di cancellare la cache della app e-mail prima di settare l'account di posta.
    per il resto fila tutto come il burro.
    Ultima modifica di meriem; 08-01-14 alle 10:26

  13. #2269
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto installazione super pulita anche con i vari format ma al riavvio mi da' il messaggio System UIDs Inconsistent....UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable, non mastico l'inglese che succede? che devo fare?
    i wipe consigliati da fare sono sempre e comunque TRE.
    wipe data.
    wipe cache.
    wipe dalvik.


    col wipe data si perdono i settaggi personali, i contatti in rubrica, gli account vari, le app installate.
    ma si da anche una bella pulita al sistema in mdo che il flash della nuova rom sia corretto.

  14. #2270
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non ha particolari esigenze di conservare i dati sul telefono, io al posto tuo farei tutti e tre i wipe ed anche i vari format.
    Installando la v. 3.2 ho avuto il tuo stesso problema ed ho fatto come ti ho indicato ed ora ho una v. 3.2 perfetta, senza nessuno dei bug lamentati da altri utenti, tipo freeze, riavvi causali o volte in cui ho trovato il telefono spento.
    io ho fatto solo i tre wipe.
    ho flashato la 3.2 e mi si è impallato al reboot nella schermata nera Samsung.
    Causa: Aroma non ha installato nulla.
    rifatto i tre wipe.
    riflashato la 3.2.

    spettacolo.

Pagina 227 di 978 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy