CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 978 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano L'avatar di scorpion74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dare il link per il battery mod? nel link postato parecchi post fa non funziona

    grazie
    https://www.dropbox.com/s/uclufuoa4i...by_Shahz3b.zip

    fleshare da recovery

    qui trovi il thread

    [MOD][Og Batterymod DN3][Android 4.3] Og battery mod for DN3 users (v3.2 and 3.1.1) - xda-developers
    Ultima modifica di scorpion74; 08-01-14 alle 15:01
    Phone : SGNII GT-N7100 no brand Rom :Ditto Note 3 Version : DN3 v.3.2 Firmware : 4.3 XXUEMK9 Modem : N7100DDEMJ9 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Stato:ufficiale AP:MK9 CP:MJ9 CSC:MK4 Operatore : 3

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato scorpion74 per il post:

    8thphloor (08-01-14),nickaka (08-01-14)

  3.  
  4. #2302
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ma non so come si fa il fix permission..mi puoi spiegare meglio, praticamente cosa va ad aggiustare quest'operazione e xche' e' successo solo a me (solo curiosita' sul xche' succede)? lo devo fare appena dopo il flash?
    Il fix permissions fa una scansione delle app e verifica che i dati e i permessi delle app siano correttamente correlati alle app stesse. Lo puoi fare da recovery twrp (philz non ha più la funzione) o ad esempio da rom toolbox lite...segui le immagini qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2585160

    Può succedere dopo un flash che si incasini qualcosa, non succede solo a te, tranquillo
    Fai il fix e riavvii
    Ultima modifica di 8thphloor; 08-01-14 alle 15:22

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    ezzo10 (08-01-14)

  6. #2303
    Androidiano L'avatar di scorpion74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ma non so come si fa il fix permission..mi puoi spiegare meglio, praticamente cosa va ad aggiustare quest'operazione e xche' e' successo solo a me (solo curiosita' sul xche' succede)? lo devo fare appena dopo il flash?
    Devi andare in recovery poi advance e li trovi Fix Permission
    Fix Permission: Esegue una scansione di tutti i file di sistema, correggendo eventuali errori nei permessi R/W, utile per risolvere problemi seri di force close di applicazioni di sistema.
    Phone : SGNII GT-N7100 no brand Rom :Ditto Note 3 Version : DN3 v.3.2 Firmware : 4.3 XXUEMK9 Modem : N7100DDEMJ9 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Stato:ufficiale AP:MK9 CP:MJ9 CSC:MK4 Operatore : 3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato scorpion74 per il post:

    ezzo10 (08-01-14)

  8. #2304
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi sulla questione wipe e format con philz5. 15? Perché dopo solo i wipe e la selezione della voce "installa nuova rom" quindi anche format, mi ritrovo i dati nella memoria interna? Significa che la recovery non ha lavorato bene?
    Riguardo la 3.2 chiedo se anche a voi il risveglio da bottone centrale ci impiega circa poco più di un secondo
    Android, come tutti i sistemi operativi di derivazione Unix, è organizzato con file-system in più partizioni.
    C'è la "partizione boot" che serve per avviare il sistema operativo.
    La "partizione data" in cui sono presenti i dati dell'utente (rubrica, account vari, settaggi delle app....).
    La "partizione cache" in cui sono presenti i "file temporanei" usati da Andriod per mantenere attivi i processi in background, le statistiche sulla batteria, i dati necessari alla gestione della ram richiesti dalle app installate......
    La "partizione dalvik" in cui sono presenti i runtime Java e tutte le librerie a corredo per fare in modo che le app vengano eseguite
    La "partizione root" in cui sono presenti file e cartelle del sistema Android (le tipiche dei sistemi Unix... /etc, /system, /temp, /user.......)
    La "partizione sdcard" (titpica della Jelly Bean 4.3) con un parziale mirror della "partizione root"
    La "partizione recovery" in cui viene installata la recovery (modificata nel caso si voglia effettuare il flash di rom o beneficiare di funzionalità avanzate).

    Nel flashare una rom vengono riscritti i dati solamente in alcune di queste partizioni (la root in primis).
    Nel flashare un bootloader viene riscritta soltanto la "partizione bootloader".
    Nel flashare una recovery modificata viene riscritta soltanto la "partizione recovery"

    Ecco il motivo per cui ti ritrovi ancora i file della rom precedente dopo aver flashato una nuova rom.

    Il risveglio con pulsante centrale impiega mediamente un secondo affinchè lo schermo risulti acceso.
    A volte l'accensione dello schermo è istantanea.
    A volte ci mette appunto anche più di un secondo.
    Questo perchè Android è un sistema multitasking e se stanno girando task attivi in background nel momento in cui premi il pulsante, ecco che il ritardo è visibile ad occhio.
    Per task attivi in background intendo ad esempio la ricalibrazione della batteria, condizione necessaria per il funzionamento di Android.
    Ultima modifica di meriem; 08-01-14 alle 15:30

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato meriem per il post:

    8thphloor (08-01-14),ildruido (08-01-14),kawashi (08-01-14),pomokiss (08-01-14),salvothegenius (08-01-14)

  10. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La touch Philz in Avanzate ha il fix permission l'ho cliccato ma non ho risolto nulla, mi esce sempre il mess. di errore al riavvio e molte app non si aprono tra cui anche il play store e quindi non posso scaricare Room toolbox lite come suggeriva l'amico 8thphloor, e' la prima volta che non riesco ad installare una Rom..non sono un esperto ma grazie alle guide mai avuto problemi prima di oggi...tra l'altro non mi riconosce nemmeno piu' il backup della 3.1.1. che volevo reinstallare, si avvia il restore ma dopo un tot minuti si arresta e qualsiasi cosa tocco si riavvia.

  11. #2306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    raga per cambiare modem con la 3.2 senza riflasciare?
    Dev-Host - Hurricane_Modem_Changer_V3.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sodocacai per il post:

    meriem (08-01-14),vannuzzo (08-01-14)

  13. #2307
    Androidiano L'avatar di scorpion74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    La touch Philz in Avanzate ha il fix permission l'ho cliccato ma non ho risolto nulla, mi esce sempre il mess. di errore al riavvio e molte app non si aprono tra cui anche il play store e quindi non posso scaricare Room toolbox lite come suggeriva l'amico 8thphloor, e' la prima volta che non riesco ad installare una Rom..non sono un esperto ma grazie alle guide mai avuto problemi prima di oggi...tra l'altro non mi riconosce nemmeno piu' il backup della 3.1.1. che volevo reinstallare, si avvia il restore ma dopo un tot minuti si arresta e qualsiasi cosa tocco si riavvia.
    Room toolbox lite ROM Toolbox Lite 5.9.8 | APKDAD
    prova con questo
    Phone : SGNII GT-N7100 no brand Rom :Ditto Note 3 Version : DN3 v.3.2 Firmware : 4.3 XXUEMK9 Modem : N7100DDEMJ9 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Stato:ufficiale AP:MK9 CP:MJ9 CSC:MK4 Operatore : 3

  14. Il seguente Utente ha ringraziato scorpion74 per il post:

    ezzo10 (08-01-14)

  15. #2308
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non so se è fuori tema, ma volevo porre una domanda un po' generale a tutti voi.

    Come vi regolate per tenere a bada le mille app ed i mille servizi legati alle personalizzazioni della Touchwiz di Samsung e quindi presenti anche nella DN3?
    Alcuni sono molto utili, altri molto meno, tipo:
    - polaris viewer
    - s suggest
    - album foto
    - ritagli vari

    Titanium backup?
    Greenify?
    Rom Toolbox?
    Android Tuner System?
    Oppure le disattivate semplicemente da impostazioni - gestione app - tutte?

    C'è qualche elenco da qualche parte delle app e dei task che possono essere congelati o disattivati senza problemi?

    Lo chiedo perché mi son accorto che mi era sparita l'icona della penna nella barra delle notifiche che spunta alla rimozione della spen e questo perché devo aver congelato l'applicazione sbagliata.
    Riuppo questa domanda che avevo posto.
    Voi come vi regolate per tenere a bada le app della personalizzazione Samsung che non usate?

  16. #2309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Riuppo questa domanda che avevo posto.
    Voi come vi regolate per tenere a bada le app della personalizzazione Samsung che non usate?
    Personalmente non "tengo a bada" nessuna app fornita da Samsung, comunemente identificato come "bloatware".
    Non tengo a bada nulla perchè il congelare una app non sempre porta benefici in quanto spesso una app condivide parti di app con un'altra app (in gergo, vengono chiamate "dipendenze").
    Ad esempio: Polaris Viewer è condiviso con la varie altre app della suite Polaris.
    In pratica, disabilitando o arrestando una app si corre il rischio di incappare in malfunzionamenti (detti anche fc, force-close) di altre app che realmente servono.

    L'unico modo per "tenere a bada" questo "bloatware" è ricorrere ad una rom Android pura, rinunciando alle chicche Samsung (multiwindow, air command ecc....)....

    Comunque, si può provare con Titanium Backup a freezzare le app che si intende "tenere a bada" e vedere se tutto funziona ugualmente.
    Ultima modifica di meriem; 08-01-14 alle 16:06

  17. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:


  18. #2310
    Androidiano L'avatar di scorpion74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion74 Visualizza il messaggio
    Ieri notte ho messo la philz 6 cwm v6.0.4.5 (mi sembra l'ultima) fino a stamattina ancora niente riavvi,per adesso provo così se capitano riavvi o altro faccio i 3 wipe e rimetto la 3.2 pulita.
    Ci aggiorniamo più avanti.
    Unica nota positiva per adesso e che non da più da recovery quando fai il reboot l'opzione bug-fix
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Riuppo questa domanda che avevo posto.
    Voi come vi regolate per tenere a bada le app della personalizzazione Samsung che non usate?
    anch'io non tengo a bada nessun programma in particolare,oggi sto provando greenify,visto che ne parlano bene,ho congelato samsung hub,samsung apps e gear manager che non uso quasi mai + altre app ,per adesso sembra tutto bene e non ho avuto nessun riavvio o chiusura programma
    Ultima modifica di scorpion74; 08-01-14 alle 16:20
    Phone : SGNII GT-N7100 no brand Rom :Ditto Note 3 Version : DN3 v.3.2 Firmware : 4.3 XXUEMK9 Modem : N7100DDEMJ9 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Stato:ufficiale AP:MK9 CP:MJ9 CSC:MK4 Operatore : 3

Pagina 231 di 978 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy