CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 978 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma anziché star lì ad impazzire tra mille modi per risparmiare la batteria, castrando il telefono quasi sotto ogni punto di vista, non sarebbe più comodo e risolutivo comprare una batteria di scorta ed un caricabatteria esterno?
    Con una spesa complessiva di 17 euro si elimina alla radice ogni problema di autonomia, a meno che non si sia in procinto di trasferirsi nel deserto o in una grotta..
    Io ho risolto con la batteria zerolemon di 9300 mAh e questi sono i risultati....

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non vedi l'utilità di flashare la Dn3, allora perché ti poni il problema di farlo?
    Le differenze tra la 4.1.2 stock e questa rom possono anche non essere tanto sostanziali da spingere qualcuno a cimentarsi con il modding, ma, almeno per quanto mi riguarda, ne è sicuramente valsa la pena.
    Mi mancavano i widget nella lockscreen e con questa rom li ho avuti.
    Adoravo l'effetto acqua ed illuminazione allo sblocco dello schermo ed ho avuti anche quelli.
    Desideravo più toggles rapidi e con questa rom sono stati introdotti tutti i toggles attivabili con il doppio swipe.
    Ho trovato molto utile e ben integrata la possibilità di registrare le chiamate senza dover ricorrere ad applicazioni di terze parti e la nuova applicazione di sistema per le registrazioni voce è semplicemente favolosa.
    Infine, cosa ancor più importante, ho trovato comodissime le opzioni del note 3 (mai esibite a nessuno, perché a parer mio è da sfigati e non da fighi bullarsi di qualcosa con qualcuno), in particolare la possibilità di rimpicciolire tutto il telefono per un migliore uso con una mano e tutti i miglioramenti nelle funzionalità della spen.
    In definitiva, la mia esperienza d'uso con il telefono è migliorata sensibilmente sotto ogni punto di vista e il tutto è avvenuto senza aver in alcun modo sacrificato la stabilità del sistema o la durata della batteria.
    Note2+Note3+S4 = DN3 v3.1.1

  4. #233
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Note2+Note3+S4 = DN3 v3.1.1
    Esatto!
    Ed anche per questo mi piace un sacco questa DN3!

  5. #234
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io faccio un discorso un pochino diverso...
    E' indubbio che con la Rom stock si è raggiunto una stabilità ed una usabilità non indifferenti,ma tra poco uscirà l' aggiornamento ufficiale Samsung, chi mi dice che questo aggiornamento mi porterà benefici?( vedi aggiornamento S3 )
    In più aggiornando c'è il rischio che non si potrà fare modding per un po' (per via di Knox se non erro) , con la D3 il discorso è inverso, si sta raggiungendo la maturità, percui, nel mio caso che sono ancora a rom stock, quando uscirà l aggiornamento ufficilale non lo installerò subito e nel mentre vedrò l evoltersi di questo thread ed in seguito deciderò, forse per me è la scelta migliore...

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Io faccio un discorso un pochino diverso...
    E' indubbio che con la Rom stock si è raggiunto una stabilità ed una usabilità non indifferenti,ma tra poco uscirà l' aggiornamento ufficiale Samsung, chi mi dice che questo aggiornamento mi porterà benefici?( vedi aggiornamento S3 )
    In più aggiornando c'è il rischio che non si potrà fare modding per un po' (per via di Knox se non erro) , con la D3 il discorso è inverso, si sta raggiungendo la maturità, percui, nel mio caso che sono ancora a rom stock, quando uscirà l aggiornamento ufficilale non lo installerò subito e nel mentre vedrò l evoltersi di questo thread ed in seguito deciderò, forse per me è la scelta migliore...
    Samsung non integrerà mai le funzioni del Note3 sui firmware per il Note2.
    Sarebbe una mossa ccatastrofica in termini di marketing.
    In sostanza, nessuno comprerebbe più il Note3.
    E poi, a Samsung interessa vendere il Gear.

    Quindi, a mio parere, la 4.3 è già stabile di suo.
    A maggiro ragione la DN3 ora che hanno attivato l'OTA, diventa praticamente la rom definitiva.
    Migliorare si può, ma già con la v3.1.1 siamo a livelli d'eccellenza.

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 51 volte in 33 Posts

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non vedi l'utilità di flashare la Dn3, allora perché ti poni il problema di farlo?
    Le differenze tra la 4.1.2 stock e questa rom possono anche non essere tanto sostanziali da spingere qualcuno a cimentarsi con il modding, ma, almeno per quanto mi riguarda, ne è sicuramente valsa la pena.
    Mi mancavano i widget nella lockscreen e con questa rom li ho avuti.
    Adoravo l'effetto acqua ed illuminazione allo sblocco dello schermo ed ho avuti anche quelli.
    Desideravo più toggles rapidi e con questa rom sono stati introdotti tutti i toggles attivabili con il doppio swipe.
    Ho trovato molto utile e ben integrata la possibilità di registrare le chiamate senza dover ricorrere ad applicazioni di terze parti e la nuova applicazione di sistema per le registrazioni voce è semplicemente favolosa.
    Infine, cosa ancor più importante, ho trovato comodissime le opzioni del note 3 (mai esibite a nessuno, perché a parer mio è da sfigati e non da fighi bullarsi di qualcosa con qualcuno), in particolare la possibilità di rimpicciolire tutto il telefono per un migliore uso con una mano e tutti i miglioramenti nelle funzionalità della spen.
    In definitiva, la mia esperienza d'uso con il telefono è migliorata sensibilmente sotto ogni punto di vista e il tutto è avvenuto senza aver in alcun modo sacrificato la stabilità del sistema o la durata della batteria.
    In base a quello che scrivi sembrerebbero esserci solo miglioramenti e nessuna controindicazione. Il problema è che invece più qualcuno lamenta una riduzione della durata della batteria, cosa che per me è fondamentale ed è stato tra i motivi che mi hanno fatto scegliere il note2 e questa cosa mi ha un pò raffreddato, tutto qui....

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Io faccio un discorso un pochino diverso...
    E' indubbio che con la Rom stock si è raggiunto una stabilità ed una usabilità non indifferenti,ma tra poco uscirà l' aggiornamento ufficiale Samsung, chi mi dice che questo aggiornamento mi porterà benefici?( vedi aggiornamento S3 )
    In più aggiornando c'è il rischio che non si potrà fare modding per un po' (per via di Knox se non erro) , con la D3 il discorso è inverso, si sta raggiungendo la maturità, percui, nel mio caso che sono ancora a rom stock, quando uscirà l aggiornamento ufficilale non lo installerò subito e nel mentre vedrò l evoltersi di questo thread ed in seguito deciderò, forse per me è la scelta migliore...
    Questo aspetto è tra i motivi che mi spingono a questa ROM. Infatti prima di avere saputo della presenza del Knox aspettavo con ansia l'aggiornamento ufficiale alla 4.3, ma ora ho deciso di non installarla e con questa avrei ugualmente la 4.3.
    Spero anch'io che su quella base si potranno migliorare i lavori di cucina

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Raga ma secondo voi il sistema operativo Android consuma così tanto perché è il primo ciclo?

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Volevo fare una domanda, ho installato la ditto rom 3.1 seguendo alla lettera le istruzioni ma come risultato si è bloccato in aroma e spegnendolo e riaccendendolo ho avuto solo bootloop continui quindi ho dovuto rimettere il firm originale. Secondo voi è successo perche partivo da rom ufficiale 4.3 india? In quanto è oxed ?
    Nessuno mi aiuta?

  11. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Raga ma secondo voi il sistema operativo Android consuma così tanto perché è il primo ciclo?
    Anche a me consuma tanto e non sono al primo ciclo

Pagina 24 di 978 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy