CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 978 primaprima ... 158208248256257258259260268308358758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io non sto dicendo di non seguire i consigli degli sviluppatori, sto solo dicendo che loro non danno nessuna procedura ufficiale per tornare stock 4.1.2 o 4.3, loro consigliano solo come installare la rom correttamente, non come tornare stock ad una versione precedente senza perdita di IMEI per esempio. Ecco perché chiedo.
    Come la mettiamo?
    Io installo correttamente la rom, non mi piace e desidero tornare stock. Che faccio?
    Per come la vedo io è un lavoro fatto a metà, non dagli sviluppatori in se, ma dalla comunità.
    Leggendo in qua e in là mi è parso di capire che sulla questione "cause perdita IMEI" non c'è certezza assoluta, nel senso che il problema si è verificato anche in condizioni almeno per logica sicure.
    Uno è consapevole del rischio, cura i backup efs in più versioni (da terminale come consigliato da Andy e negli altri modi che si apprendono sulle pagine del forum) così da non cadere nel vuoto in caso di complicazioni non del tutto prevedibili.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jasminedd per il post:

    8thphloor (12-01-14)

  3.  
  4. #2572
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Leggendo in qua e in là mi è parso di capire che sulla questione "cause perdita IMEI" non c'è certezza assoluta, nel senso che il problema si è verificato anche in condizioni almeno per logica sicure.
    Uno è consapevole del rischio, cura i backup efs in più versioni (da terminale come consigliato da Andy e negli altri modi che si apprendono sulle pagine del forum) così da non cadere nel vuoto in caso di complicazioni non del tutto prevedibili.
    Mi sta benissimo che se provo ad installare una qualsiasi rom e poi tornare stock possano rivelarsi dei problemi. Allora stesso concetto, consapevolmente esiste una prassi che anche se di perde l'IMEI o qualsiasi altra impostazione, si possa tornare stock? Cioè uno non è sicuro di nulla? Allora se non si è sicuri di nulla che stiamo a discutere qui in comunità?
    Invece io credo che delle prassi esistano, semplicemente non sono citate, e ribadisco quindi che è un lavoro fatto a metà.
    Quando si fa modding dovrebbero esserci le due opzioni:

    1. Come installare quella data rom
    2. Come tornare stock ed in garanzia da quella data rom

    In questa comunità noto che il primo punto è molto utilizzato.
    Al contrario il secondo lo noto pochissimo se non assente quasi in totalità.
    Non sempre è possibile (vedi knox per adesso su 4.3 per esempio), ma laddove fosse possibile ci dovrebbe essere la procedura mostrata in elenco per tornare indietro.
    Ci sono tante raccomandazioni su come salvare i propri dati (vedo efs per esempio), ma nessuna procedura citata su come ripristinare una versione stock per tornare in garanzia da un certo tipo di rom, poiché non tutte le rom sono uguali e non tutte utilizzano la stessa procedura probabilmente.
    Ultima modifica di comatrix; 12-01-14 alle 00:15
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #2573
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Mi sta benissimo che se provo ad installare una qualsiasi rom e poi tornare stock possano rivelarsi dei problemi. Allora stesso concetto, consapevolmente esiste una prassi che anche se di perde l'IMEI o qualsiasi altra impostazione, si possa tornare stock? Cioè uno non è sicuro di nulla? Allora se non si è sicuri di nulla che stiamo a discutere qui in comunità?
    Invece io credo che delle prassi esistano, semplicemente non sono citate, e ribadisco quindi che è un lavoro a metà.
    Quando si fa modding dovrebbero esserci le due opzioni:

    1. Moddare
    2. Tornare stock

    Non sempre è possibile (vedi knox per adesso su 4.3 per esempio), ma laddove fosse possibile ci dovrebbe essere la procedura mostrata in elenco per tornare indietro.
    Ci sono tante raccomandazioni su come salvare i propri dati (vedo efs per esempio), ma nessuna pricedura citata su ripristinare una versione stock per tornare in garanzia da un certi tipo di rom, poiché non tutte sono usait e non tutte urlano la stessa procedura probabilmente.
    Ma cosa c'è che non ti convince della guida fatta da 8thphloor e postata in prima pagina per tornare stock?
    Mi sembra tutto molto chiaro, no?
    Se non bastasse quella guida, su YouTube è pieno di videoguide per tornare completamente stock.
    Basta semplicemente seguire passo passo le operazioni suggerite.
    Non capisco in che senso si stia parlando di un lavoro fatto a metà.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (12-01-14)

  7. #2574
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa come posso mettere lo sfondo nero al drawer della touchwiz?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. #2575
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'è che non ti convince della guida fatta da 8thphloor e postata in prima pagina per tornare stock?
    Mi sembra tutto molto chiaro, no?
    Se non bastasse quella guida, su YouTube è pieno di videoguide per tornare completamente stock.
    Basta semplicemente seguire passo passo le operazioni suggerite.
    Non capisco in che senso si stia parlando di un lavoro fatto a metà.
    Cacchio non l'avevo visto :o
    Ritiro tutto ciò che ho scritto precedentemente, mia svista totale
    continua.mente
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #2576
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa come posso mettere lo sfondo nero al drawer della touchwiz?
    Meglio Nova, personalizzabile al massimo, molto piú leggera e fluida a parer mio e puoi impostare lo sfondo nero. Con la touchwiz non si puó fare!

  10. #2577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Meglio Nova, personalizzabile al massimo, molto piú leggera e fluida a parer mio e puoi impostare lo sfondo nero. Con la touchwiz non si puó fare!
    Lo so nova è il migliore. Ma volevo rimanere un pò con la tw visto che non l'ho mai utilizzata. Ricordo che una volta ho flashato uno zip contenente la tw con sfondo nero del drawer ma non ricordo più dove l'ho preso. Qualcuno mi sa dare una mano?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #2578
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Lo so nova è il migliore. Ma volevo rimanere un pò con la tw visto che non l'ho mai utilizzata. Ricordo che una volta ho flashato uno zip contenente la tw con sfondo nero del drawer ma non ricordo più dove l'ho preso. Qualcuno mi sa dare una mano?
    Ho cercato in giro e qui parlano della TW con schermo nero, ci sono dei file .zip da scaricare, non so se possono servirti ( https://www.androidiani.com/forum/mo...d-csc-itv.html)

    ti riporto inoltre questo messaggio: L'utente @Linuxx ha lavorato alla touchwiz per rendere il drawer nero prova a mandargli un pm

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    simoboy89 (12-01-14)

  13. #2579
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, ho scaricato boot animations root dal market ho provato a cambiare il boot ma non cambia nulla...

  14. #2580
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Ho cercato in giro e qui parlano della TW con schermo nero, ci sono dei file .zip da scaricare, non so se possono servirti ( https://www.androidiani.com/forum/mo...d-csc-itv.html)

    ti riporto inoltre questo messaggio: L'utente @Linuxx ha lavorato alla touchwiz per rendere il drawer nero prova a mandargli un pm
    Grazie mille per l'aiuto solo che parlano di galaxy s. Comunque penso di essermi ricordato l'ho trovato in updateme solo che il link non funziona. Chiederò nel thread apposiro
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 258 di 978 primaprima ... 158208248256257258259260268308358758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy