CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 978 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ln caso volessi tornare completamente stock io farei un downgrade del bl a quello della 4.1.2, poi triangleaway, poi flash di un firmware stock (in op al post #4 c'è la guida per tornare stock con 4.1.2).
    Sinceramente non so come si comporti triangleaway con bl e rom 4.3...forse qualcuno (pierpaolos?) tempo fa qui nel thread aveva fatto la stessa domanda..ma non ricordo se e come ha risolto.

    Edit triangleaway è un'app delicata da usare. Io la utilizzerei solo se necessario e non per prova.
    si io ho provato ma non si riesce a portare a zero il contatore ma ad onor del vero devo dire che forse come è detto nella guida una volta usato triangle away bisogna subito flashare la rom originale perchè se si ravvia il cell ti porta ad 1 il contatore ( io questo pasaggio mi sono dimenticaro di farlo.. ma nonostante questo sono tornato stock android 4.3 originale flashato con odin...con il cell che non risulta modificato ..pur avendo il contatore a 1 ( ma non ha valore) e riconosciuto da kies e gli agg ota funzionano)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pierpaolos per il post:

    8thphloor (14-01-14)

  3.  
  4. #2712
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    si io ho provato ma non si riesce a portare a zero il contatore ma ad onor del vero devo dire che forse come è detto nella guida una volta usato triangle away bisogna subito flashare la rom originale perchè se si ravvia il cell ti porta ad 1 il contatore ( io questo pasaggio mi sono dimenticaro di farlo.. ma nonostante questo sono tornato stock android 4.3 originale flashato con odin...con il cell che non risulta modificato ..pur avendo il contatore a 1 ( ma non ha valore) e riconosciuto da kies e gli agg ota funzionano)
    Eh sì, bisogna subito flashare il firmware originale senza riavviare. Comunque bene che ti funzioni tutto

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #2713
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epa84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho appena installato la dn3 3.2 durante l'installazione con aroma ho lasciato più o meno tutti i flag che mi dava di default, tutto sembra funzionare bene il mio problema è questo quando uso il multiwindows e ho 2 app aperte diciamo il browser e i messaggi se poi vado a sovrapporre al browser l'app archivio mi divide lo schermo in 2 in verticale e vedo in metà il browser e nell'altra metà l'archivio, come mai la seconda app non copre completamente la prima? c'è qualche opzione da cambiare?
    spero di essermi spiegato.
    Quello è il quadview.
    Non mi pare che si possa disabilitare.

  6. #2714
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Eh sì, bisogna subito flashare il firmware originale senza riavviare. Comunque bene che ti funzioni tutto
    se mi dovessero metaforicamente prudere le mani e volessi rifare il root ( la garanzia non mi interessa ) mi puoi indicare come fare o un link mi perdo in una marea di cose che ho letto
    va bene questo metodo
    http://www.ibtimes.co.uk/galaxy-note...llybean-523833
    Ultima modifica di pierpaolos; 14-01-14 alle 18:48

  7. #2715
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco ad installare OpticalReader...flasho lo zip...al riavvio installo apk ma ci mette piu' tempo del solito...alla fine mi dice installata ma invece il pulsante apri in basso dopo l'installazione non e' cliccabile e l'icona non compare proprio nel drawer, che posso fare?

  8. #2716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quello è il quadview.
    Non mi pare che si possa disabilitare.
    si intendevo quello, preferivo avere solo la divisione orizzontale, non c'è modo di disattivarlo?

  9. #2717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho installato da circa una settimana questa rom (v3.2+perfomance tweak+bootloader mj5).
    Tutto sommato mi trovo bene ho notato solo che per quanto riguarda i consumi sono + alti rispetto alla 3.1.1
    Quindi dato che ho letto che il performance tweak non porta sostanzialmente grosse migliorie se non un aumento dei consumi volevo eliminarlo.
    Vorrei riflashare la rom non utilizzando il metodo proposto da 8thphloor (modifica del file build.prop e rimozione degli script in init.d).
    Ora ho 2 dubbi
    1. devo fare tutti e 3 i wipe o solo dalvik+cahe ?
    2. Se basta fare solo il wipe dalvik+cache, una volta entrato in aroma devo riselezionare tutte le app da installare o posso anche deselezionarle (dato che stanno già installate) ?
    In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.

  10. #2718
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomorizzi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho installato da circa una settimana questa rom (v3.2+perfomance tweak+bootloader mj5).
    Tutto sommato mi trovo bene ho notato solo che per quanto riguarda i consumi sono + alti rispetto alla 3.1.1
    Quindi dato che ho letto che il performance tweak non porta sostanzialmente grosse migliorie se non un aumento dei consumi volevo eliminarlo.
    Vorrei riflashare la rom non utilizzando il metodo proposto da 8thphloor (modifica del file build.prop e rimozione degli script in init.d).
    Ora ho 2 dubbi
    1. devo fare tutti e 3 i wipe o solo dalvik+cahe ?
    2. Se basta fare solo il wipe dalvik+cache, una volta entrato in aroma devo riselezionare tutte le app da installare o posso anche deselezionarle (dato che stanno già installate) ?
    In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
    Forse non mi sono spiegato bene (come spesso accade) in quel post. Le alternative sono 2:

    1) riflash della rom con solo wipe cache e dalvik senza selezionare il tweak performances (la riselezione delle app già installate non è obbligatoria) - metodo consigliato a tutti

    2) eliminazione degli script in init.d e modifica del build.prop senza riflashare la rom - metodo per chi sa dove mettere le mani


    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    se mi dovessero metaforicamente prudere le mani e volessi rifare il root ( la garanzia non mi interessa ) mi puoi indicare come fare o un link mi perdo in una marea di cose che ho letto
    va bene questo metodo
    http://www.ibtimes.co.uk/galaxy-note...llybean-523833
    È un argomento complesso e delicato. Credo che andy ne sappia più di me. Vedo cmq di darti una risposta più utile più tardi...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    Giacomorizzi (14-01-14),pierpaolos (14-01-14)

  12. #2719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene (come spesso accade) in quel post. Le alternative sono 2:

    1) riflash della rom con solo wipe cache e dalvik senza selezionare il tweak performances (la riselezione delle app già installate non è obbligatoria) - metodo consigliato a tutti

    2) eliminazione degli script in init.d e modifica del build.prop senza riflashare la rom - metodo per chi sa dove mettere le mani
    ma infatti io dato che "non so dove mettere le mani" ho scritto vorrei riflashare la rom "NON" utilizzando il metodo da te descritto.
    Detto ciò ti ringrazio per la dritta. ^_^

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Giacomorizzi per il post:

    8thphloor (14-01-14)

  14. #2720
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomorizzi Visualizza il messaggio
    ma infatti io dato che "non so dove mettere le mani" ho scritto vorrei riflashare la rom "NON" utilizzando il metodo da te descritto.
    Detto ciò ti ringrazio per la dritta. ^_^
    Ahahah scusami tanto...oltre a non spiegarmi bene leggo anche malissimo :banghead: ...semplicemente non avevo visto il non. kawashi in un post di qualche giorno fa spiegava bene ciò che succedeva in aroma...vengono perse le modifiche fatte alla rom in aroma (tipo di tw, tweak vari) e tutto ciò che è stato flashato da recovery. Mentre app scelte in aroma e installate da playstore restano.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 272 di 978 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy