CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 978 primaprima ... 187237277285286287288289297337387787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Acqui Terme (AL)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Note 3, Note 2, S 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono di nuovo qua a chiedere purtroppo, fermo restando di sapere che sono una capra in queste cose ma non riesco proprio a trovare il file da cancellare per eseguire download ed installazione di hangout, ho pure provato a fare un cerca sia da cell che da pc e non c'è traccia del file da eliminare per risolvere il bug...qualcuno può aiutare?

  2.  
  3. #2862
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoskj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Oltre wanam quale è l'altra app simile
    Ti riferisci forse a GravityBox?

  4. #2863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backinmazzo Visualizza il messaggio
    Sono di nuovo qua a chiedere purtroppo, fermo restando di sapere che sono una capra in queste cose ma non riesco proprio a trovare il file da cancellare per eseguire download ed installazione di hangout, ho pure provato a fare un cerca sia da cell che da pc e non c'è traccia del file da eliminare per risolvere il bug...qualcuno può aiutare?
    Con root explorer data / data e vedrai la cartella

  5. #2864
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    C'è un modo per far si che quando si imposta uno sfondo animato, l'effetto di sblocco non sia il raggio di luce?

  6. #2865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    C'è un modo per far si che quando si imposta uno sfondo animato, l'effetto di sblocco non sia il raggio di luce?
    Hai provato effetto sblocco nessuno?

  7. #2866
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Hai provato effetto sblocco nessuno?
    Appena provato.
    Fa l'effetto raggio di luce anche se ho precedentemente impostato effetto di sblocco nessuno.
    Impostando uno sfondo animato le voci per impostare un effetto di sblocco diventano non selezionabili.
    Evidentemente il raggio di luce viene considerato l'effetto standard per gli sfondi animati?

  8. #2867
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Una domanda. Ragazzi sapete se con xubuntu è possibile trasferire file normali tipo mi in partizioni protette del note2 come la bootloader o preloaded? Ho provato a trasferire in film pur non rivelando l'hard disk del note. .ma rivelava che c'era un gtn7100 connesso! Ovviamente il trasferimento file si piallava all'inizio e non continuava! Se potete toglietemi questa curiosità

  9. #2868
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Una domanda. Ragazzi sapete se con xubuntu è possibile trasferire file normali tipo mi in partizioni protette del note2 come la bootloader o preloaded? Ho provato a trasferire in film pur non rivelando l'hard disk del note. .ma rivelava che c'era un gtn7100 connesso! Ovviamente il trasferimento file si piallava all'inizio e non continuava! Se potete toglietemi questa curiosità
    Con linux non esiste una cosa che non si possa fare

    Io uso arch e il collegamento funziona bene...qui un esempio per configurare ubuntu

    http://www.lffl.org/2012/11/montare-...itivi.html?m=1

    E qui un altro

    http://overthewebs.net/collegare-il-...pc-con-ubuntu/

    ..ottima alternativa l'incredibile airdroid

    EDIT ma perchè vorresti trasferire un film in preload o boot? Mica ho capito...
    Ultima modifica di 8thphloor; 18-01-14 alle 02:08

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (18-01-14),Uz4ever (18-01-14)

  11. #2869
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non voglio trasferirlo semplicemente quando ho collegato il note al PC, xubuntu l'ha rilevato ma non mi faceva sfogliare i menu e cartelle e neppure montare le posizioni del note. .. però cliccando sul file mkv mi usciva"invia a" e c'erano 2 gtn7100 non specificando altro: credo il primo fosse sd e l'alto memoria esterna. Ho provato a copiare 2 volte nel 2 gtn7100 ma nemmeno pratica il trasferimento e di piallava. . Vorrei capire che ho fatto e come al solito che danni

  12. #2870
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Ovviamente non voglio trasferirlo semplicemente quando ho collegato il note al PC, xubuntu l'ha rilevato ma non mi faceva sfogliare i menu e cartelle e neppure montare le posizioni del note. .. però cliccando sul file mkv mi usciva"invia a" e c'erano 2 gtn7100 non specificando altro: credo il primo fosse sd e l'alto memoria esterna. Ho provato a copiare 2 volte nel 2 gtn7100 ma nemmeno pratica il trasferimento e di piallava. . Vorrei capire che ho fatto e come al solito che danni
    Purtroppo seguo poco ubuntu e derivate usando da tempo archlinux. In teoria leggendo al volo le ultime release dalla 13.04 in poi dovrebbero integrare automaticamente il supporto all'mtp. Non so se montano in automatico le partizioni (in arch sì, con thunar e un paio di pacchetti aggiunti posso sfogliare le cartelle e fare qualunque operazione).

    Quando colleghi il tel se dai
    mtp-detect da terminale del pc che ti dice?
    Che versione di xubuntu usi? usi thunar come file manager?
    Ultima modifica di 8thphloor; 18-01-14 alle 03:11

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (18-01-14)

Pagina 287 di 978 primaprima ... 187237277285286287288289297337387787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy