CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 978 primaprima ... 210260300308309310311312320360410810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Larenz Visualizza il messaggio
    [...] rifare il flash, dopo deep clean, della DN3 3.2 senza flaggare opzioni di sorta in aroma [...] i dev della DN3 suggeriscono la recovery philz 5.15 [...]
    Grazie mille per i suggerimenti. Già testata philz 5.15 e aroma in default; è solo che posso testare una volta al giorno circa, il bestione devo caricarlo da spento altrimenti lo sbilancio è negativo e continua a scaricarsi..! :o

    Allego schermate dell'ultima durata della batteria: al 50% circa ho riavviato, per cui in cpu spy c'è solo l'ultima parte delle statistiche, cioè di quell'oretta in cui ho pranzato, fatto la doccia, guardato la TV e lui è stato beatamente a schermo spento, tranne 10/15' circa..Screenshot_2014-01-28-14-28-26.jpgScreenshot_2014-01-28-14-29-55.jpg

  2.  
  3. #3092
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvexxx Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i suggerimenti. Già testata philz 5.15 e aroma in default; è solo che posso testare una volta al giorno circa, il bestione devo caricarlo da spento altrimenti lo sbilancio è negativo e continua a scaricarsi..! :o

    Allego schermate dell'ultima durata della batteria: al 50% circa ho riavviato, per cui in cpu spy c'è solo l'ultima parte delle statistiche, cioè di quell'oretta in cui ho pranzato, fatto la doccia, guardato la TV e lui è stato beatamente a schermo spento, tranne 10/15' circa..Screenshot_2014-01-28-14-28-26.jpgScreenshot_2014-01-28-14-29-55.jpg
    Perché non cambi rom?
    Metti l'ultima versione della twrp e passa alla rom 4.3 con tutte le caratteristiche del note 3 curata da Acr e ci aggiungi il kernel speedwizz.
    È un vero spettacolo! Molto meglio della Dn3!

  4. #3093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quale il nome di questa rom?

  5. #3094
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
    [ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    yuri85 (29-01-14)

  7. #3095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvexxx Visualizza il messaggio
    Rieccomi...! [...] ho deciso di riprovare la dn3, nuova versione 3.2 [...] a display acceso mi sta sempre alla frequenza massima della cpu!
    Scovato il problema, mi ero dimenticato che volente o nolente adesso ho in mano un note3! Trattasi del servizio samsung index service legato alla nuova funzione S finder. Leggendo in giro, mi sembra un problema fisiologico in caso di PDF numerosi e/o con pagine multiple, o file >200 mb. Può metterci svariati giorni ad indicizzare tutto, o crashare ogni dieci minuti (a seconda della fortuna). Ho temporaneamente risolto riducendo quasi a zero i file nella SD esterna (avevo 30GB di pdf, video e foto)! Ho trovato info xda QUI e QUI.

  8. #3096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A quando il prossimo aggiornamento?

  9. #3097
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    A quando il prossimo aggiornamento?
    Secondo me quando Samsung pubblicherà Android 4.4 per il note3 o magari, (sognare non costa nulla) per il note2.

    Il velocissimo motore di kitkat con questa rom è una combinazione vincente che aspetto con ansia...

    Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2

  10. #3098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Sono un felice possessore di un note 2 con la dn3 da ormai 2 mesi. All epoca partì direttamente con la dn3 v3.1.1 flashando il relativo bootloader (che sinceramente non mi ricordo com'è siglato). La mia domanda è semplice. Visto che un upgrade alla v3.2 non è rilasciato via ota, se flasho direttamente lo zip con la v3.2 da recovery senza cambiare ne bootloader ne altro ma solo facendo i 3 wipe (factory, dalvik e internalSd) mi potete confermare che andrà tutto bene? O c'è qualche procedura precisa per questo upgrade?

  11. #3099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funghetto92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sono un felice possessore di un note 2 con la dn3 da ormai 2 mesi. All epoca partì direttamente con la dn3 v3.1.1 flashando il relativo bootloader (che sinceramente non mi ricordo com'è siglato). La mia domanda è semplice. Visto che un upgrade alla v3.2 non è rilasciato via ota, se flasho direttamente lo zip con la v3.2 da recovery senza cambiare ne bootloader ne altro ma solo facendo i 3 wipe (factory, dalvik e internalSd) mi potete confermare che andrà tutto bene? O c'è qualche procedura precisa per questo upgrade?
    Io sono passato dalla 3.1.1 alla 3.2 facendo solo wipe cache e devilk e non ho avuto problemi x sapere che bootloader hai scarica Info dal playstore ti dice tutto

  12. #3100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono circa 3 settimane che ho la DN3 e non avevo mai avuto problemi con il wifi stamattina non ne vuole sapere di collegarsi
    ora ho Boot Loader XXUEMK9 gli posso flashare sopra mj5 senza problemi?
    prima di fare il flash bisogna fare qualche wipe da recovery o si fa direttamente da odin?
    grazie a tutti

Pagina 310 di 978 primaprima ... 210260300308309310311312320360410810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy