CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 978 primaprima ... 224274314322323324325326334374424824 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viraemia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho appena flashato il bootloader mj5 con odin ma al riavvio in info dispositivo mi da la versione mj9 O.o è strano perché odin dice che è tutto ok...come mai? Ah comunque dopo il flash del bootloader in download mode è uscita una stringa (warranty bit:0)
    X verificare che bootloader hai scarica dal Playstore Android System Info ed al menù Sistema->Build verifica la vove Bootloader.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jbj80 per il post:

    Viraemia (08-02-14)

  3.  
  4. #3232
    Androidiano L'avatar di Viraemia


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    X verificare che bootloader hai scarica dal Playstore Android System Info ed al menù Sistema->Build verifica la vove Bootloader.
    App utilissima grazie mille, bootloader flashato alla perfezione

  5. #3233
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Qual è invece un buon modem per la Vodafone?
    e per la Wind??

  6. #3234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao raga vorrei provare questa rom ... io ora ho una rom wanam v4.3 basata su MJ5 posso installare senza problemi?? il bootloader in teoria gia l'ho fatto giusto??

  7. #3235
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    e per la Wind??
    Per wind, la mia esperienza personale, mi fa preferire nettamente xxuemk1...al secondo posto xxuemj9

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    nevids (17-02-14),valledeitempli (08-02-14)

  9. #3236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho un problemuccio... io vengo da JB 4.3 originale, vedendo questo post ho subito deciso di voler installare questo FW, mi sono letto le tre guide iniziali al modding, ho letto un po in giro per il forum e alla fine mi sono deciso, ho letto il minitutorial a parte, ho fatto il root, installato Philz, fatto tutti i backup, cancellato tutto tramite i tre menù e ho avviato l'installazione tramite Aroma... ecco... a questo punto la prima volta sono arrivato alla prima pagina di scelta dei programmi, premo "Next" e si blocca Aroma... stacco la batteria, la riattacco, ci riprovo e si blocca all'accettazione dei consensi... estraggo la Memory card, cancello lo zip Ditto, lo riscarico, lo rimetto sulla scheda SD, faccio ripartire l'installazione, Aroma... niente, di nuovo all'accettazione dei consensi, il tempo di flaggare che accetto e premere su next e si blocca... aiuto... che devo fare? T_T

  10. #3237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aroma con la philz non va. Francamente con la philz ho sempre avuto problemi. Usa twrp 2.6.3

  11. #3238
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RyoSaebaXYZ Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ho un problemuccio... io vengo da JB 4.3 originale, vedendo questo post ho subito deciso di voler installare questo FW, mi sono letto le tre guide iniziali al modding, ho letto un po in giro per il forum e alla fine mi sono deciso, ho letto il minitutorial a parte, ho fatto il root, installato Philz, fatto tutti i backup, cancellato tutto tramite i tre menù e ho avviato l'installazione tramite Aroma... ecco... a questo punto la prima volta sono arrivato alla prima pagina di scelta dei programmi, premo "Next" e si blocca Aroma... stacco la batteria, la riattacco, ci riprovo e si blocca all'accettazione dei consensi... estraggo la Memory card, cancello lo zip Ditto, lo riscarico, lo rimetto sulla scheda SD, faccio ripartire l'installazione, Aroma... niente, di nuovo all'accettazione dei consensi, il tempo di flaggare che accetto e premere su next e si blocca... aiuto... che devo fare? T_T
    Come detto, Aroma spesso si impalla.
    Io son riuscito ad ovviare al secondo / terzo tentativo, senza modificare nulla delle impostazioni e delle installazioni che mi suggeriva e facendo preventivamente il factory reset e non facendolo fare a lui.
    In teoria la recovery conta poco, visto che gli stessi autori della rom suggeriscono la Philz 5.15 ed io stesso son riuscito ad installare la rom sia con la Philz sia con la twrp, che comunque preferisco perché più pratica e più compatibile con tutte le rom che ho sempre provato.

  12. #3239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dici che potrebbe star li il problema? Cmq ho appena provato a fare la recovery e questi sono i messaggi che escono "No clockworkmod/aromafm/aromafm.zip in storage paths" e poi dopo un po "Checking MD5 sums... MD5 mismatch!" Help =D

  13. #3240
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RyoSaebaXYZ Visualizza il messaggio
    Dici che potrebbe star li il problema? Cmq ho appena provato a fare la recovery e questi sono i messaggi che escono "No clockworkmod/aromafm/aromafm.zip in storage paths" e poi dopo un po "Checking MD5 sums... MD5 mismatch!" Help =D
    cambia recovery e metti la 5.15, io all'inizio usavo la 6.0.2 e si impallava sempre, ho messo questa e tutto è filato liscio come l'olio!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    RyoSaebaXYZ (08-02-14)

Pagina 324 di 978 primaprima ... 224274314322323324325326334374424824 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy