CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 978 primaprima ... 316366406414415416417418426466516916 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Allora:
    Multiwindow solo per 2 finestre e se tappo nella barra un'applicazione si apre. nessuna anomalia per quanto ho visto io.

    Unico ENORME neo è il processo che va in crash

    Non ho notato la ram al primo avvio

    Apertura app: non mi ricordo 4.1.2, comunque internet si apre abbastanza veloce (non ho un tempo di paragone). a parer mio si aprono veloci, se non ricordo male allo stesso modo delle versioni precedenti.
    Tempo di paragone fai un secondo e mezzo

  2.  
  3. #4152
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A proposito di navigazione web, avete letto di questi due accorgimenti per migliorare le prestazioni di Chrome?
    Io ne ho sentito parlare l'altro giorno per la prima volta e mi pare che in effetti funzionino eccome!

    primo accorgimento è quello di impostare un maggior quantitativo di memoria RAM da utilizzare che consente di migliorare parecchio le prestazioni nello scrolling dei contenuti. Per poterlo fare, lanciate*Google Chrome*sul vostro dispositivo*Android*e digitare quanto segue nella barra degli indirizzi:

    chrome://flags/@#max-tiles-for-interest-area

    Dovrete poi selezionare il pulsante corrispondente ed impostare il valore a*512; dopo aver effettuato questa procedura, in basso a sinistra comparirà il pulsante “Riavvia ora“: premetelo e riavviate Chrome.

    Questo dovrebbe rendere molto più fluida la navigazione in quanto vengono incrementati i Frame Per Secondo: con il valore di default,Google Chrome*passava a volte*da 60 fps a 20 fps, mentre con questo nuovo valore il browser si attesta sempre intorno ai*50-60 fps.

    Un altro accorgimento per migliorare stavolta l’interfaccia e la reattività della pagina “Nuova scheda” è quello di modificare un altro parametro flag: esattamente come prima, lanciate*Chrome*sul vostro dispositivo*Androide, nella barra degli indirizzi, scrivete:

    chrome://flags/#enable-new-ntp

    Qui selezionare “Abilita“.

    Anche in questo caso, dopo aver effttuato la procedura, riavviate attraverso il pulsante “Riavvia ora“. In questo modo vi ritroverete un’interfaccia diversa quando aprirete una nuova scheda, che, non solo risulterà più piacevole, ma anche più reattiva del solito.

    Naturalmente è consigliabile adottare questi due accorgimenti su dispositivi*Android*non proprio entry-level, dato che viene richiesta l’allocazione di un maggior quantitativo di RAM. Questa modifica risulta infatti perfetta su dispositivi che hanno a bordo almeno 1 GB di memoria RAM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    NoferiA (02-04-14)

  5. #4153
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Tempo di paragone fai un secondo e mezzo
    Internet con connessione 3g, in nemmeno due secondo ho la pagina iniziale aperta.

    Per la RAM: ho riavviato adesso e senza fare avviare nulla mi occupa il 35%

    ho notato inoltre che non mi cambia lo sfondo della pagina di sblocco
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    meriem (02-04-14)

  7. #4154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Tempo di paragone fai un secondo e mezzo
    Per le app portate dal note3 è normale un secondo e mezzo.
    E' comunque lento.

    Peccato.
    Il multiwindow torna indietro. dualview e non più quadview.
    Peccato di nuovo.

    Sec Phone che crasha.
    Molto male.

    Attendo la versione definitiva.

  8. #4155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Allora:
    Multiwindow solo per 2 finestre e se tappo nella barra un'applicazione si apre nella metà in basso(se ce ne sono già due) nessuna anomalia per quanto ho visto io.
    Se non hai nessuna app aperta, tappando una sola volta una app dentro la barra multiwindow, si apre in finestra o a schermo pieno?

  9. #4156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Internet con connessione 3g, in nemmeno due secondo ho la pagina iniziale aperta.

    Per la RAM: ho riavviato adesso e senza fare avviare nulla mi occupa il 35%

    ho notato inoltre che non mi cambia lo sfondo della pagina di sblocco
    bene per la ram.
    male per la schermata di blocco.

  10. #4157
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Rettifico schermata di sblocco: se metto l'immagine di sfondo da IMPOSTAZIONI non mi cambia quella di sblocco.
    ma se vado sulla GALLERIA e un'immagine la seleziono si sfondo che blocco allora la mette per me bene da entrambi le parti.

    Per il Multiwindow se tappo una app si apre a schermo interno
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  11. #4158
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A proposito di navigazione web, avete letto di questi due accorgimenti per migliorare le prestazioni di Chrome?
    Io ne ho sentito parlare l'altro giorno per la prima volta e mi pare che in effetti funzionino eccome!

    primo accorgimento è quello di impostare un maggior quantitativo di memoria RAM da utilizzare che consente di migliorare parecchio le prestazioni nello scrolling dei contenuti. Per poterlo fare, lanciate*Google Chrome*sul vostro dispositivo*Android*e digitare quanto segue nella barra degli indirizzi:

    chrome://flags/@#max-tiles-for-interest-area

    Dovrete poi selezionare il pulsante corrispondente ed impostare il valore a*512; dopo aver effettuato questa procedura, in basso a sinistra comparirà il pulsante “Riavvia ora“: premetelo e riavviate Chrome.

    Questo dovrebbe rendere molto più fluida la navigazione in quanto vengono incrementati i Frame Per Secondo: con il valore di default,Google Chrome*passava a volte*da 60 fps a 20 fps, mentre con questo nuovo valore il browser si attesta sempre intorno ai*50-60 fps.

    Un altro accorgimento per migliorare stavolta l’interfaccia e la reattività della pagina “Nuova scheda” è quello di modificare un altro parametro flag: esattamente come prima, lanciate*Chrome*sul vostro dispositivo*Androide, nella barra degli indirizzi, scrivete:

    chrome://flags/#enable-new-ntp

    Qui selezionare “Abilita“.

    Anche in questo caso, dopo aver effttuato la procedura, riavviate attraverso il pulsante “Riavvia ora“. In questo modo vi ritroverete un’interfaccia diversa quando aprirete una nuova scheda, che, non solo risulterà più piacevole, ma anche più reattiva del solito.

    Naturalmente è consigliabile adottare questi due accorgimenti su dispositivi*Android*non proprio entry-level, dato che viene richiesta l’allocazione di un maggior quantitativo di RAM. Questa modifica risulta infatti perfetta su dispositivi che hanno a bordo almeno 1 GB di memoria RAM.
    L'ho nessa anche io la modifica in effetti è migliorata di molto la velocità e la schermata iniziale ha uno stile tendente al flat, grazie bro

  12. #4159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    [quote name="NoferiA" post=5482400]Internet con connessione 3g, in nemmeno due secondo ho la pagina iniziale aperta.

    Per la RAM: ho riavviato adesso e senza fare avviare nulla mi occupa il 35%

    ho notato inoltre che non mi cambia lo sfondo della pagina di sblocco
    bene per la ram.
    male per la schermata di blocco.[/QUOTE]

    Io avevo la precedente e l'ho tolta per gli odiosi lag della touchwiz nello spostamento delle pagine. Questa come va? Ha lag?
    E poi ancora: avete provato lo screen mirror?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #4160
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    bene per la ram.
    male per la schermata di blocco.
    Io avevo la precedente e l'ho tolta per gli odiosi lag della touchwiz nello spostamento delle pagine. Questa come va? Ha lag?
    E poi ancora: avete provato lo screen mirror?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io uso nova launcher, tutto molto fluido. Screen mirror non provato
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

Pagina 416 di 978 primaprima ... 316366406414415416417418426466516916 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy