CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 978 primaprima ... 320370410418419420421422430470520920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema ma non so se c'entri la Rom o meno,in pratica nella fase di flash della rom non trovavo il file zip da flashare (RC 2)che avevo copiato nella sd esterna,come se la recovery non riuscisse a vedere ciò che ho copiato in sd esterna di recente,non so se mi sono spiegato ...grrr soluzioni? Inoltre con la RC 2 avevo un piccolo bug ieri, in pratica da air command non apriva memo rapido,tuttavia stamane lo apre normalmente , i misteri non sono mai pochi :/ del resto non trovo problemi di sorta nella RC 2,unico problema che mi affligge sono questi malfunzionamenti della sd esterna,che non riesce comunicare bene con la recovery TWRP 2.6.3.2(forse è questa recovery il problema?)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Spegni e riaccendi il Note2.
    Tutto andrà a posto.

  2.  
  3. #4192
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema ma non so se c'entri la Rom o meno,in pratica nella fase di flash della rom non trovavo il file zip da flashare (RC 2)che avevo copiato nella sd esterna,come se la recovery non riuscisse a vedere ciò che ho copiato in sd esterna di recente,non so se mi sono spiegato ...grrr soluzioni? Inoltre con la RC 2 avevo un piccolo bug ieri, in pratica da air command non apriva memo rapido,tuttavia stamane lo apre normalmente , i misteri non sono mai pochi :/ del resto non trovo problemi di sorta nella RC 2,unico problema che mi affligge sono questi malfunzionamenti della sd esterna,che non riesce comunicare bene con la recovery TWRP 2.6.3.2(forse è questa recovery il problema?)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Aggiorna la recovery, consigliano esplicitamente l'ultima versione.

  4. #4193
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho un pò di confusione su questa 4 RC2. Ecco i miei quesiti:

    1) il quad-multiwindow è sparito? si è tornati al dual?
    2) dalla barra multiwindow tappando una sola volta la app si apre a schermo intero o in finestra indipendente come nella v3.2 ?
    3) riducendo le finestre le icone sono ora tutte posto oppure hanno gli stessi problemi della versione 3.2 ?
    4) quanta ram impiega mediamente? siamo sotto il giga?
    5) i consumi batteria sono migliorati rispetto alle versioni precedenti?
    6) il widget meteo Accuweather si può mettere quello trasparente?

    Grazie.
    1) solo due finestre
    2) si apre una finestra a schermo intero
    3) non ho notato problemi
    4) sotto il giga; meno del 50% in genere
    5) devo ancora fare qualche ciclo, per ora non male.. (ci sono i risparmi energetici fantastici comunque)
    6) non te lo so dire
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    meriem (03-04-14)

  6. #4194
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    1) solo due finestre
    2) si apre una finestra a schermo intero
    3) non ho notato problemi
    4) sotto il giga; meno del 50% in genere
    5) devo ancora fare qualche ciclo, per ora non male.. (ci sono i risparmi energetici fantastici comunque)
    6) non te lo so dire
    Quanto alla domanda 6, si. Puoi impostare il widget con il livello di trasparenza che preferisci da 0 a 100.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    meriem (03-04-14)

  8. #4195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    1) solo due finestre
    2) si apre una finestra a schermo intero
    3) non ho notato problemi
    4) sotto il giga; meno del 50% in genere
    5) devo ancora fare qualche ciclo, per ora non male.. (ci sono i risparmi energetici fantastici comunque)
    6) non te lo so dire
    Sul punto 1).... strano... leggendo la pagina ufficiale degli sviluppatori viene scritto quanto segue:
    nella sezione "rom info": "Multiwindow with quad view" (che tradotto significa multi finestra con quattro viste, cioè quattro finestre);
    nella sezione "changelog" della RC: "In summary, all the Note 3 features that you have on DN3 3.2.1 (and this time without any cosmetic bug) and some new goodies like AnyApp" (che tradotto significa in sostanza tutte le caratteristiche del Note3 che sono presenti nella versione 3.2.1 e senza il problema dell'icona una volta minimizzata una app in finestra e inoltre alcune cose nuove come AnyApp).

    Quindi qualcosa non torna.
    O le informazioni nella pagina ufficiale sono errate oppure il quadview se lo sono dimenticati.

    Sul punto 2).... strano.... le versioni precedenti alla 4 KitKat consentivano di aprire le app in finestra indipendente tappando una volta soltanto la relativa icona dentro la barra multiwindow. Deduco che hanno tolto questa caratteristica...

    Per i restanti punti, prendo atto e mi compiacio, ma attendo la versione definitiva.

    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di meriem; 03-04-14 alle 09:54

  9. #4196
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Sul punto 1).... strano... leggendo la pagina ufficiale degli sviluppatori viene scritto quanto segue:
    nella sezione "rom info": "Multiwindow with quad view" (che tradotto significa multi finestra con quattro viste, cioè quattro finestre);
    nella sezione "changelog" della RC: "In summary, all the Note 3 features that you have on DN3 3.2.1 (and this time without any cosmetic bug) and some new goodies like AnyApp" (che tradotto significa in sostanza tutte le caratteristiche del Note3 che sono presenti nella versione 3.2.1 e senza il problema dell'icona una volta minimizzata una app in finestra e inoltre alcune cose nuove come AnyApp).

    Quindi qualcosa non torna.
    O le informazioni nella pagina ufficiale sono errate oppure il quadview se lo sono dimenticati.
    come del resto anche la possibilità di aprire in finestra una app tappando solo una volta nella barra multiwindow.

    voi che ne pensate?
    uploadfromtaptalk1396511560259.jpg

    questo è lo screen quando provo ad aggiungere una terza app, la sostituisce alla seconda... (oppure non sono capace.
    Inoltre se io tappo una app, quest'ultima si apre come una normale app.
    Magari dimmi te il giusto procedimento per provare il 4view
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    meriem (03-04-14)

  11. #4197
    Baby Droid L'avatar di asdrubalez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo chiedervi perchè anche se metto l'mj5 non mi funzioana il wifi?

  12. #4198
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="fabriziuvic" post=5484359]Ragazzi ho un problema ma non so se c'entri la Rom o meno,in pratica nella fase di flash della rom non trovavo il file zip da flashare (RC 2)che avevo copiato nella sd esterna,come se la recovery non riuscisse a vedere ciò che ho copiato in sd esterna di recente,non so se mi sono spiegato ...grrr soluzioni? Inoltre con la RC 2 avevo un piccolo bug ieri, in pratica da air command non apriva memo rapido,tuttavia stamane lo apre normalmente , i misteri non sono mai pochi :/ del resto non trovo problemi di sorta nella RC 2,unico problema che mi affligge sono questi malfunzionamenti della sd esterna,che non riesce comunicare bene con la recovery TWRP 2.6.3.2(forse è questa recovery il problema?)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Aggiorna la recovery, consigliano esplicitamente l'ultima
    versione.[/QUOTE]

    La aggiornerò senz'altro.Nel frattempo nonostante abbia spento e riacceso continuo sempre ad avere problemi con la sd esterna.Accade che Copio un qualsiasi file in sd ext con successo ma al riavvio esso scompare.Viceversa,cancello un file o cartella da sd ext con successo ma al riavvio ricompare.Come se non mi faccia metter mano alla sd ext.
    Ho flashato un fix della RC precedente che riguardava la sd ext,magari risolvo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #4199
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1396511560259.jpg

    questo è lo screen quando provo ad aggiungere una terza app, la sostituisce alla seconda... (oppure non sono capace.
    Inoltre se io tappo una app, quest'ultima si apre come una normale app.
    Magari dimmi te il giusto procedimento per provare il 4view
    Il procedimento è semplicissimo.
    Basta che dragghi una terza app sopra le due che hai aperto.
    Nella versione DN3 3.2 si crea un terzo frame in cui poter rilasciare la terza app.
    E così pure con una quarta app.

    Deduco quindi che con questa versione DN3 4 RC la caratteristica sia sparita.
    Inoltre se dalla barra multiwindow tappando una sola volta una icona la app non si apre più in finestra.... significa che hanno fatto un passo indietro.
    Peccato... sulla pagina ufficiale c'è scritto che c'è il quad view e tutte le caratteristiche della versione 3.2.
    Non è quindi assolutamente vero quello che gli sviluppatori scrivono sulle caratteristiche della rom.
    Attenzione quindi...
    Ultima modifica di meriem; 03-04-14 alle 10:46

  14. #4200
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Il procedimento è semplicissimo.
    Basta che dragghi una terza app sopra le due che hai aperto.
    Nella versione DN3 3.2 si crea un terzo frame in cui poter rilasciare la terza app.
    E così pure con una quarta app.

    Deduco quindi che con questa versione DN3 4 RC la caratteristica sia sparita.
    Inoltre se dalla barra multiwindow tappando una sola volta una icona la app non si apre più in finestra.... significa che hanno fatto un passo indietro.
    Peccato... sulla pagina ufficiale c'è scritto che c'è il quad view e tutte le caratteristiche della versione 3.2.
    Non è quindi assolutamente vero quello che gli sviluppatori scrivono sulle caratteristiche della rom.
    Attenzione quindi...
    Ok, allora (almeno io) ho solo la doppia finestra. E se tappo una app dalla barra si apre a schermo intero. Peccato davvero
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    meriem (03-04-14)

Pagina 420 di 978 primaprima ... 320370410418419420421422430470520920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy