CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 978 primaprima ... 326376416424425426427428436476526926 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4251
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    perdonate la mia domanda, ma non avendo trovato risposta allora la posto qui: monto già la ditto 3.2.1 e vorrei provare a mettere la rc2, dopo aver fatto i vari wipe installo la rom e gli eventuali fix da recovery, ma se dopo volessi tornare indietro alla rom che monto adesso (3.2.1) mi basta fare un restore? perchè mi sembra che la versione kitkat ha bisogno di un fix particolare per far riconoscere la sd esterna, ed io il backup della rom l'ho fatto appunto sulla microsd, non vorrei dover reinstallare completamente tutto...grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere questo post

  2.  
  3. #4252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Per info
    EUR-Lex - 31999L0044 - EN - EUR-Lex

    Alcune info in Inglese
    http://matija.suklje.name/rooting-an...warranty-in-eu

    In parole povere se utilizzate il vostro smartphone per farci il caffé allora la garanzia decade, poiché non è una caffettiera, non so se mi spiego (disse il paracadute), questo è il succo del discorso in pratica, per il restante se il dispositivo è utilizzato per cui è stato concepito, bisogna provare se il software che è stato installato abbia effettivamente danneggiato il terminale

    P.S. Se installate ubuntu su un computer la garanzia decade? No!
    E' lo stesso discorso
    Io do solo la mia esperienza, ma visto che hai dato l'esempio del pc dico quello che è capitato a me. Andando a comprare un portatile da marcopolo e conoscendo il dipendente chiedevo se potevo mettere Windows 7 invece di 8.1 che non mi piaceva e lui mi ha detto certo solo che se lo devi portare in garanzia devi rimettere Windows 8.1 sennò non passa. Da questo si deduce che a maggior ragione se metto Ubuntu decade la garanzia o sbaglio?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  4. #4253
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Io do solo la mia esperienza, ma visto che hai dato l'esempio del pc dico quello che è capitato a me. Andando a comprare un portatile da marcopolo e conoscendo il dipendente chiedevo se potevo mettere Windows 7 invece di 8.1 che non mi piaceva e lui mi ha detto certo solo che se lo devi portare in garanzia devi rimettere Windows 8.1 sennò non passa. Da questo si deduce che a maggior ragione se metto Ubuntu decade la garanzia o sbaglio?
    Per il discorso effettuato precedentemente no. Anche io ho portato un computer in assistenza, c'hanno provato a fare lo stesso discorso, gli ho solo rammentato la legge europea ed il loro concetto si è evaporato nel nulla.
    Come detto prima, il dispositivo dev'essere utilizzato in maniera corretta per cui è stato concepito, ergo su un computer posso istallare altro OS purché ovviamente compatibile con il computer stesso e che espleta il lavoro di cui il dispositivo è stato concepito (cioè non posso installare un OS per sottomarini, poiché per esempio mica ha il sonar il computer, chiaro il concetto?).

    Ecco il succo
    5. Il difetto di conformità che deriva dall'imperfetta installazione del bene di consumo è equiparato al difetto di conformità del bene quando l'installazione fa parte del contratto di vendita del bene ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità. Tale disposizione si applica anche nel caso in cui il prodotto, concepito per essere istallato dal consumatore, sia istallato dal consumatore in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di istallazione.
    Ultima modifica di comatrix; 04-04-14 alle 17:01
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #4254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è possibile modificare il selinux da enforcing(come è in questa rom RC2) a permissive?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabriziuvic per il post:

    mimmoro (04-04-14)

  7. #4255
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    perdonate la mia domanda, ma non avendo trovato risposta allora la posto qui: monto già la ditto 3.2.1 e vorrei provare a mettere la rc2, dopo aver fatto i vari wipe installo la rom e gli eventuali fix da recovery, ma se dopo volessi tornare indietro alla rom che monto adesso (3.2.1) mi basta fare un restore? perchè mi sembra che la versione kitkat ha bisogno di un fix particolare per far riconoscere la sd esterna, ed io il backup della rom l'ho fatto appunto sulla microsd, non vorrei dover reinstallare completamente tutto...grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere questo post
    Se quando avevi la 3.2.1 hai fatto un Nandroid backup e ora sei alla RC2, se vuoi tornare alla 3.2.1 basta che da recovery ripristini il Nandroid backup
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    marco69 (04-04-14)

  9. #4256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile modificare il selinux da enforcing(come è in questa rom RC2) a permissive?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Per quale motivo?

    Note 2

  10. #4257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [quote name="mimmoro" post=5490516][quote name="fabriziuvic" post=5490501]Ragazzi è possibile modificare il selinux da enforcing(come è in questa rom RC2) a permissive?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Per quale motivo?

    A quanto ho capito l'unico modo per permettere allo smartphone di aprire un hard disk formattato in ntfs è avere lo stato permissive.Ciò permetterebbe quindi all'app paragon ntfs di aprire il mio hard disk esterno sullo smartphone .Questo è chiaramente un problema prevalentemente di kit kat infatti nella ditto 3.2 esso il kernel era permissive.
    Ultima modifica di fabriziuvic; 04-04-14 alle 17:50

  11. #4258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    [APP] MultiWindow PLUS - Enable HIDDEN Multiwindow Features - xda-developers

    appena istallato come un normale apk ( serve root ) ora ho le 4 finestre nel multiwindows 2014-04-04-17-41-04.jpg

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danigsxr per il post:

    NoferiA (04-04-14),pomokiss (05-04-14)

  13. #4259
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Per il discorso effettuato precedentemente no. Anche io ho portato un computer in assistenza, c'hanno provato a fare lo stesso discorso, gli ho solo rammentato la legge europea ed il loro concetto si è evaporato nel nulla.
    Come detto prima, il dispositivo dev'essere utilizzato in maniera corretta per cui è stato concepito, ergo su un computer posso istallare altro OS purché ovviamente compatibile con il computer stesso e che espleta il lavoro di cui il dispositivo è stato concepito (cioè non posso installare un OS per sottomarini, poiché per esempio mica ha il sonar il computer, chiaro il concetto?).

    Ecco il succo
    5. Il difetto di conformità che deriva dall'imperfetta installazione del bene di consumo è equiparato al difetto di conformità del bene quando l'installazione fa parte del contratto di vendita del bene ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità. Tale disposizione si applica anche nel caso in cui il prodotto, concepito per essere istallato dal consumatore, sia istallato dal consumatore in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di istallazione.
    E chiudo il discorso con questo
    European Directive 1999/44/CE:

    "replacing the original operating system with another does not void the statutory warranty that covers the hardware of the device for two years unless the seller can prove that the modification caused the defect."

    "rimpiazzare il sistema operativo originale con un altro non invalida la garanzia legale che copre l'hardware del dispositivo per 2 anni, a meno che il venditore possa dimostrare che il difetto sia stato causato proprio da quella modifica"

    End of story and OT

    Chi desidera farsi una cultura, prego si accomodi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    Ultima modifica di comatrix; 04-04-14 alle 18:59
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    marco69 (04-04-14),simoboy89 (04-04-14)

  15. #4260
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come si mette il Widget meteo trasparente sulla schermata home?

Pagina 426 di 978 primaprima ... 326376416424425426427428436476526926 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy