CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 978 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Grazie meda lo sto gia usando ma ho un problema in vivavoce, quando lo attivo non mi funziona il microfono

  2.  
  3. #422
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Guida aggiornata #3
    [Devil2 Kernel v2.0.1] x ESPERTI [SIZE=3]DA TESTARE[/SIZE=3]
    Solo un parere personale sui settaggi consigliati da BT73. Quei settings probabilmente garantiscono buona fluidità e reattività (e ci mancherebbe), ma con un oc a 1800, nessun uv e quei valori di frequenza gpu dubito che portino ad un risparmio di batteria. Può avere senso come setting alla ricerca delle prestazioni, ma non ne vedo il senso dato che lo stock è eccellente. Se siete interessati ad un setting risparmioso non overcloccate e provate ad undervoltare la cpu. Ah quanto mi manca smanettare coi kernel. :banghead: Attendo con ansia che ne escano altri compatibili con 4.3. Per ora il devil non mi ha convinto (parlo delle release precedenti, non ho testato l'ultima) e sono tornato allo stock. Ma sembra stia migliorando di release in release. Se provate personalmente l'ultima release postate qui o nel thread devil le vostre impressioni. Grazie
    Ultima modifica di 8thphloor; 11-12-13 alle 00:13

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (11-12-13)

  5. #423
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Solo un parere personale sui settaggi consigliati da BT73. Quei settings probabilmente garantiscono buona fluidità e reattività (e ci mancherebbe), ma con un oc a 1800, nessun uv e quei valori di frequenza gpu dubito che portino ad un risparmio di batteria. Può avere senso come setting alla ricerca delle prestazioni, ma non ne vedo il senso dato che lo stock è eccellente. Se siete interessati ad un setting risparmioso non overcloccate e provate ad undervoltare la cpu. Ah quanto mi manca smanettare coi kernel. :banghead: Attendo con ansia che ne escano altri compatibili con 4.3. Per ora il devil non mi ha convinto (parlo delle release precedenti, non ho testato l'ultima) e sono tornato allo stock. Ma sembra stia migliorando di release in release. Se provate personalmente l'ultima release postate qui o nel thread devil le vostre impressioni. Grazie
    Quali settings consiglieresti?
    In termini di frequenze e governor per avere un giusto compromesso?
    Sto testando l'ultimo con governor Pegasusq e frequenze invariate 200-1600cpu e 166 a 533 gpu dalla stock e appare molto reattivo e fluido. Migliore della stock direi.
    Ma non ho idea dei consumi...
    Ultima modifica di andy88de; 11-12-13 alle 07:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    8thphloor (11-12-13)

  7. #424
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax009 Visualizza il messaggio
    Quante ore di display?
    Edit. Ma non esiste un modo per importare i preferiti di google sul browser stock?
    3 ore ( risalenti a quella foto )

  8. #425
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Quali settings consiglieresti?
    In termini di frequenze e governor per avere un giusto compromesso?
    Per poter postare un setting valido dovrei tornare su devil (ultima release) e fare dei test. Non è una cosa che si può improvvisare in 10 minuti. Magari nei prossimi giorni se trovo il tempo farò delle prove. Quei setting non sono male eh, soprattutto per me che ho sempre cercato le prestazioni, non preoccupandomi più di tanto della batteria. Ma se uno mette il devil per risparmiare più che con lo stock secondo me dovrebbe provare anzitutto a undervoltare pian piano la cpu (partendo da valori bassi tipo -25 e salendo fin quando non sopraggiungono freeze, in modo da trovare la soglia che il nostro device sopporta, perchè di fronte al modding del kernel ogni notone è un po' a sè). E riportare le frequenze cpu a 200-1600. Forse si potrebbe limare un pochino verso il basso il primo step gpu. Per quanto riguarda i governor e gli scheduler non ricordo più bene a memoria quali offra il devil. Io in genere con altri kernel mi son trovato bene con pegasusq, ondemand e lo stesso lulzactive per i gov e Sio e cfq per gli sched...ma detto così è tutto troppo generico e buttato lì. E poi bisogna valutare se il kernel regge dei setting un po' più risparmiosi o si riparte con lag e blocchi...

    ..se continua a maturare così bene il devil prometto che mi metto a "lavorarci" per dei setting alternativi

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (11-12-13)

  10. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti intanto. Mi sto cimentando con l'update dalla 3.0 alla 3.1 e sono bloccato.
    In pratica fatta la procedura di pulizie varie l'installazione inizia, si passa alla fase della scelta delle applicazioni, poi all'ultimo "next" cliccato, il tutto si impalla.
    Ho letto che può capitare, ma a me dopo il reboot forzato con on/off e la risposta "no" come da guida il sistema fa un altro reboot come richiesto e poi non succede nulla. Dopo 15 mins ho spento. Il tutto due volte e ci ho rinunciato.
    Sono in difficoltà : suggerimenti?
    A completare il quadro uso la recovery 6.0.4.5; il modem l'avevo già flashato causa problemi col wifi.
    Grazie in anticipo a tutti.

  11. #427
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioneed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti intanto. Mi sto cimentando con l'update dalla 3.0 alla 3.1 e sono bloccato.
    In pratica fatta la procedura di pulizie varie l'installazione inizia, si passa alla fase della scelta delle applicazioni, poi all'ultimo "next" cliccato, il tutto si impalla.
    Ho letto che può capitare, ma a me dopo il reboot forzato con on/off e la risposta "no" come da guida il sistema fa un altro reboot come richiesto e poi non succede nulla. Dopo 15 mins ho spento. Il tutto due volte e ci ho rinunciato.
    Sono in difficoltà : suggerimenti?
    A completare il quadro uso la recovery 6.0.4.5; il modem l'avevo già flashato causa problemi col wifi.
    Grazie in anticipo a tutti.
    Prova a mettere recovery philz 5.05 o 5.15. Sappi che alle volte capita che l'installazione con Aroma non si completi con successo e da questo il loop Boot. Ci sono casi di 3 flash...quindi cambierei recovery e riflashare i tenendo o parametri di aroma senza toccare nulla...😞

  12. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, per adesso ci riprovo dopo aver letto che al reboot da pulsante ci può volere anche quasi mezz'ora.
    Poi I caso torno alla versione precedente della cwm. Avevo installato la versione ultima per compatibilità con kitkat, che invece si è rivelato una sola.
    Mi sa però che fatti i backup con la versione ultima devo in caso ripristinarlo con la stessa, corretto?

  13. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per la terza volta provo a chiedere se qualcuno ha il mio stesso bug.faccio un video che su galleria immagini si vede perfettamente.quando lo inoltro su whatsup e lo invio il video viene visualizzato con toni di blu(sia se lo apro da Wü che dal ricevente).siccome tale problema non lo riscontravo prima della installazione della ditto 3.1.1 mi chiedevo se fosse un problema di Rom e se qualcuno lo avesse risolto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nickaka per il post:

    loristhebest46 (11-12-13)

  15. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga su YouTube gira da parecchi giorni ormai questo video http://www.google.it/url?sa=t&source...mV08kxppCpIPsg in cui figura un note 2 con camera del note 3 ,forse il porting della camera in una ditto v.4 non è così impossibile non credete?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 43 di 978 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy