CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 978 primaprima ... 337387427435436437438439447487537937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4361
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Ma air command non c'è nella rc 2?
    Sì si, devi attivarli. Impostazioni> spen> e li attivi
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    riccardo73 (06-04-14)

  3.  
  4. #4362
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ragazzi potete provare questo:
    aprendo air command .. il menù a ventaglio..funzioni penna....quando selezionate telefono... a me non da la finestra piccola ma la apre a schermo intero... lo fa solo su telefono sulle altre le lascia piccole...

  5. #4363
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="Caino1991" post=5496428]Ottimo direi allora mi sa che passo purtroppo il cellulare mi serve sempre acceso. Peccato mi tocca aspettare che esca un fix
    Per riavvio in carica da acceso si intende che quando colleghi il telefono in carica da spento, lui si accende e si avvia, così come fanno gli iPhone.
    Non si intende che se colleghi il telefono in carica da acceso, questo inizia ad accendersi e spegnersi come un albero di Natale, riavviandosi a ciclo continuo.


    Edit:
    State usando qualche modulo di xposed con la RC2?

    App settings e Greenify Donate,tutto ok.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #4364
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    E questa è una cavolata a mio umile parere! Cioè se io da telefono spento lo metto in carica si accende? E perché? Chi glielo ha detto di accendersi? O almeno di avere la possibilità di scegliere tramite una funzione, mica è detto obbligatoriamente che desidero che si accenda se lo metto in carica da spento, dove sta scritta sta cosa?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    fabriziuvic (06-04-14)

  8. #4365
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    E questa è una cavolata a mio umile parere! Cioè se io da telefono spento lo metto in carica si accende? E perché? Chi glielo ha detto di accendersi? O almeno di avere la possibilità di scegliere tramite una funzione, mica è detto obbligatoriamente che desidero che si accenda se lo metto in carica da spento, dove sta scritta sta cosa?
    scusa puoi provare questo e mi fai sapere se a te fa lo stesso:
    aprendo air command .. il menù a ventaglio..funzioni penna....quando selezionate telefono... a me non da la finestra piccola ma la apre a schermo intero... lo fa solo su telefono sulle altre le lascia piccole..

  9. #4366
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    scusa puoi provare questo e mi fai sapere se a te fa lo stesso:
    aprendo air command .. il menù a ventaglio..funzioni penna....quando selezionate telefono... a me non da la finestra piccola ma la apre a schermo intero... lo fa solo su telefono sulle altre le lascia piccole..
    Non ti posso aiutare poiché dalla versione DN3 3.1 sono tornato stock e non ho più installato alcuna rom, e fino a che non esce la 4.4.2 ufficiale di mamna Samsung non faccio nulla (sempre che esca, ma l'hanno annunciata se non erro), ergo inutile fare tanto fumo e niente arrosto, ma questo e solo il mio parere
    In queste cose non bisogna avere fretta, informatica insegna
    Ultima modifica di comatrix; 06-04-14 alle 15:00
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #4367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il tethering usb va perfettamente con qualsiasi sistema operativo.Lo sto usando in questo momento su win 8.1 64 bit.Con la nuova release hanno sistemato la schermata del pin?
    Ultima modifica di kenshin88; 06-04-14 alle 15:12

  11. #4368
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    E questa è una cavolata a mio umile parere! Cioè se io da telefono spento lo metto in carica si accende? E perché? Chi glielo ha detto di accendersi? O almeno di avere la possibilità di scegliere tramite una funzione, mica è detto obbligatoriamente che desidero che si accenda se lo metto in carica da spento, dove sta scritta sta cosa?
    Guarda che si sta parlando di un bug, mica di una "funzionalità" introdotta deliberatamente.
    Non a caso questa rom è una RC e non una versione stabile definitiva.

    Potrei anche capire certi atteggiamenti se riferiti al lavoro di professionisti per le cui prestazioni si è pagato profumatamente, ma criticare e muovere appunti a persone che non fanno altro che condividere con gli altri il frutto della propria passione senza chiedere né imporre nulla, trovo che sia alquanto sgradevole.

  12. #4369
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Guarda che si sta parlando di un bug, mica di una "funzionalità" introdotta deliberatamente.
    Non a caso questa rom è una RC e non una versione stabile definitiva.

    Potrei anche capire certi atteggiamenti se riferiti al lavoro di professionisti per le cui prestazioni si è pagato profumatamente, ma criticare e muovere appunti a persone che non fanno altro che condividere con gli altri il frutto della propria passione senza chiedere né imporre nulla, trovo che sia alquanto sgradevole.
    Ecco visto! Come al solito subito saltate alle conclusioni senza MAI porre la domanda COME MAI dici questo?
    Diciamo che visto che si salta subito alle conclusioni la tua risposta è piuttosto sgradevole, poiché la mia constatazione non era riferita alla questione del bug, ma alla questione inerente all'iPhone che ha adottato questo parametro quando si allaccia all'alimentatore il dispositivo, cosa che su android non esegue
    Ergo, ribadisco, prima di giungere a conclusioni affrettate, sarebbe opportuno chiedere chiarimenti prima.

    P.S. continua.mente è già più di una volta che le tue risposte sono sgradevoli, affrettate ed inopportune, e comincio a pormi delle domande a riguardo.
    Ultima modifica di comatrix; 06-04-14 alle 16:21
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. #4370
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ecco visto! Come al solito subito saltate alle conclusioni senza MAI porre la domanda COME MAI dici questo?
    Diciamo che visto che si salta subito alle conclusioni la tua risposta è piuttosto sgradevole, poiché la mia constatazione non era riferita alla questione del bug, ma alla questione inerente all'iPhone che ha adottato questo parametro quando si allaccia all'alimentatore il dispositivo, cosa che su android non esegue
    Ergo, ribadisco, prima di giungere a conclusioni affrettate, sarebbe opportuno chiedere chiarimenti prima.

    P.S. continua.mente è già più di una volta che le tue risposte sono sgradevoli, affrettate ed inopportune, e comincio a pormi delle domande a riguardo.
    Porgile pure anche a me le tue domande, sarò lietissimo di risponderti e chiarirti ogni dubbio!

Pagina 437 di 978 primaprima ... 337387427435436437438439447487537937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy