CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 978 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    Per la terza volta provo a chiedere se qualcuno ha il mio stesso bug.faccio un video che su galleria immagini si vede perfettamente.quando lo inoltro su whatsup e lo invio il video viene visualizzato con toni di blu(sia se lo apro da Wü che dal ricevente).siccome tale problema non lo riscontravo prima della installazione della ditto 3.1.1 mi chiedevo se fosse un problema di Rom e se qualcuno lo avesse risolto.
    Se le altre due volte non hai ottenuto risposta, probabilmente è perché nessuno sapeva risponderti.
    Non serve seccarsi o farlo notare!
    Ad ogni modo, ho anch'io la DN3 v. 3.1.1 ed ho appena fatto una prova a fare un video e mandarlo via whatsapp e sia se lo riproduco in whatsapp (ho provato a completare l'operazione con tutti i Player che ho installati sul telefono: mxplayer, quickpick, galleria stock e video Player stock) sia se lo riproduco sul device cui l'ho mandato, i colori del video sono assolutamente perfetti.

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioneed Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, per adesso ci riprovo dopo aver letto che al reboot da pulsante ci può volere anche quasi mezz'ora.
    Poi I caso torno alla versione precedente della cwm. Avevo installato la versione ultima per compatibilità con kitkat, che invece si è rivelato una sola.
    Mi sa però che fatti i backup con la versione ultima devo in caso ripristinarlo con la stessa, corretto?
    Niente, si impalla. In pratica il loader si freeza quando scelgo le apps da installare.
    Spegnendolo con il tasto ON/OFF fa il reboot ma rimane sullo shermo galaxy note 2. Stessa cosa se riavviato di nuovo da cwm e selezionato reboot da lì. Mi chiede se voglio fare il root ed in entrambi i casi si freeza sullo schermo galaxy note 2.
    A questo punto vedo se sia il caso di tornare alla cwm philz 5.15. Copiando tutto su hd prima, da quanto ne so i backup fatti con le versioni nuove non si possono ripristinare da quelle precedenti.

  4. #433
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioneed Visualizza il messaggio
    Niente, si impalla. In pratica il loader si freeza quando scelgo le apps da installare.
    Spegnendolo con il tasto ON/OFF fa il reboot ma rimane sullo shermo galaxy note 2. Stessa cosa se riavviato di nuovo da cwm e selezionato reboot da lì. Mi chiede se voglio fare il root ed in entrambi i casi si freeza sullo schermo galaxy note 2.
    A questo punto vedo se sia il caso di tornare alla cwm philz 5.15. Copiando tutto su hd prima, da quanto ne so i backup fatti con le versioni nuove non si possono ripristinare da quelle precedenti.
    Hai provato a fare un tentativo di installazione della rom senza toccare nulla in Aroma, installando solo le app che sono spuntate di default?
    Io pure non riuscivo ad installare la 3.1 perché mi si impallava sempre il telefono sulla scritta galaxy note, ma quando ho provato ad installare la rom senza toccare nulla, l'operazione è andata a buon fine al primo colpo.

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax009 Visualizza il messaggio
    Edit. Ma non esiste un modo per importare i preferiti di google sul browser stock?
    anch'io sono interessato...
    Ultima modifica di mac73; 11-12-13 alle 10:06

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono alla versione dn3 3.1.1 e se imposto la sveglia (solo suoneria) ma elimino la suoneria durante la notte,invece di suonare mi vibra.Questo non succedeva con la 4.1.2....qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi scuso non volevo essere insistente ma capire se qualcuno con la stessa rom abbia avuto uguali problemi . qualcuno potrebbe darmi una mano che faccio provo a disinstallare e reinstallare wu? grazie

  8. #437
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono alla versione dn3 3.1.1 e se imposto la sveglia (solo suoneria) ma elimino la suoneria durante la notte,invece di suonare mi vibra.Questo non succedeva con la 4.1.2....qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie
    In impostazioni sveglia hai spuntato la casellina Sound un silent mode?
    Io la notte ho sempre il telefono in silenzioso e modalità aereo ed con l'impostazione in quel modo la sveglia suona tranquillamente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    schummy82 (11-12-13)

  10. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un tentativo di installazione della rom senza toccare nulla in Aroma, installando solo le app che sono spuntate di default?
    Io pure non riuscivo ad installare la 3.1 perché mi si impallava sempre il telefono sulla scritta galaxy note, ma quando ho provato ad installare la rom senza toccare nulla, l'operazione è andata a buon fine al primo colpo.
    grazie mille ma ho provato di tutto: tutte le apps, nessuna, uno o piu' launcher, il wipe, l'aggiornamento modem no perchè ci sta già una versione credo la MJ9 che avevo flashato per evitare il problema del wifi.
    A meno che il problema sia proprio quello: una cwm troppo nuova e la baseband MJ9.

  11. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In impostazioni sveglia hai spuntato la casellina Sound un silent mode?
    Io la notte ho sempre il telefono in silenzioso e modalità aereo ed con l'impostazione in quel modo la sveglia suona tranquillamente.
    ok...1000 thanks...

  12. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax009 Visualizza il messaggio
    Edit. Ma non esiste un modo per importare i preferiti di google sul browser stock?
    L'unico modo che ho trovato è installare dal market [ROOT]AOSP Browser Installer che altro non è che i vecchio browser android. Non ha però le funzioni avanzate.

Pagina 44 di 978 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy