CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 978 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gicc64 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    esiste un sistema per aggiungere altri fonts?
    Grazie anticipatamente.
    Ciao, io mi trovo molto bene con Myfont, dallo Store direttamente. Pratico ed intuitivo.

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Le air gestur , view ,command, sono funzionanti?

    Non mi funziona neanche il led notifica quando mi arriva un Msg su whatapp
    Devo abilitare qualcosa?
    Le Air Gestures non funzionano tutte perchè il Note2 è privo del sensore presente nel Note3.
    Funziona lo scrolling con inclinazione e lo scrilling col movimento del volto.
    Il led di notifica per i messaggi in arrivo di Whatsapp lo abiliti e lo configuri nelle impostazioni di Whatsapp.
    Ultima modifica di meriem; 11-12-13 alle 13:32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:

    kenshiro986 (11-12-13)

  5. #453
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se non utilizzabili non sarebbe meglio non inserirle nel rom?
    Non voglio polemizzare..è una semplice osservazione

  6. #454
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Lenta in tutto...
    Hai una rom da suggerire che offra le funzioni Note3, che abbia gli aggiornamenti OTA e che sia veloce in tutto?
    Io dico che la DN3 è la migliore rom in circolazione.

    Il motivo per cui continuo a tenermi il Note2 è che semplicemente ha una semplicissima radio fm a bordo...

    per condividere
    Ovviamente non c'è. E infatti la mia scelta sarà basata sulla consapevolezza delle feature che andrei a perdere in primis.
    Diciamo che devo riadattare i miei tempi di reazione e le mie aspettative in termini di pure performance passando da SW a DN3 e sto faticando un pochino.

    Per la radio fm... a me lo dici che ci ho fatto una guerra santa... io col note 3 devo prendermi un qualche dispositivo x non perdere questa vitale funzione e rimandare a Note4, tanto poi leveranno qualcos'altro pure là...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  7. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Se non utilizzabili non sarebbe meglio non inserirle nel rom?
    Non voglio polemizzare..è una semplice osservazione
    ci avevo pensato pure io.
    probabilmente le funzioni scrolling utilizzano delle librerie comuni alle altre funzioni Air Gesture non attivabili nel Note2.
    quindi non si possono eliminare.

    mi sa che però il team ci sta lavorando per farle funzionare (non immagino in quale modo) in una prossima versione della DN3.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:

    kenshiro986 (11-12-13)

  9. #456
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Da ieri sera monto il kernel devil 2.0.1.
    Un po' perché non ho avuto tempo, un po' per pigrizia non ho ancora impostato i Settings consigliati in prima pagina, ma al momento l'impressione mi pare più che buona.
    Stanotte il telefono è andato ancora più del solito in deep sleep, non ho mai notato lag o impuntamenti ed in più il display mi sembra più veloce nell'accendersi dallo stand by.
    Possibile?
    I settings in prima pagina sono riferiti a questa versione del kernel o qualcuna di quelle precedenti?

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono deciso a passare da battery life a dn3.1.1 e volevo solo sapere due cose se possibile:
    -faccio un backup della app con app e restore ma per i dati dei giochi devo per forza usare titanium?
    -come faccio a fare un backup del laucher di default... prima utilizzavo nova e facevo il backup salvandolo della sd ext ma con il launcher di default come è possibile fare?

  11. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    Per la terza volta provo a chiedere se qualcuno ha il mio stesso bug.faccio un video che su galleria immagini si vede perfettamente.quando lo inoltro su whatsup e lo invio il video viene visualizzato con toni di blu(sia se lo apro da Wü che dal ricevente).siccome tale problema non lo riscontravo prima della installazione della ditto 3.1.1 mi chiedevo se fosse un problema di Rom e se qualcuno lo avesse risolto.
    Ho appena riscontrato lo stesso problema! Ho mandato un video su whatsapp e il destinatario lo vedeva malissimo! Azz raga fate la prova anche voi..il video era un mp4


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimida Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso a passare da battery life a dn3.1.1 e volevo solo sapere due cose se possibile:
    -faccio un backup della app con app e restore ma per i dati dei giochi devo per forza usare titanium?
    -come faccio a fare un backup del laucher di default... prima utilizzavo nova e facevo il backup salvandolo della sd ext ma con il launcher di default come è possibile fare?
    personalmente di backup non ne ho mai fatti, però deduco che con Titanium sia una buona soluzione.
    a mio parere, effettuare restore di backup eseguiti da rom diverse non sempre poi le cose funzionano tutte a dovere.
    per i giochi non so risponderti in quanto non uso il telefono per giocare.

  13. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho notato che attivando lo standby intelligente l'icona dell'occhio è sempre presente nella barra mentre nella 4.1.2 stock appariva solo in fase di controllo degli occhi. E' normale? Non vorrei che sia proprio la causa del'aumento dei consumi...

Pagina 46 di 978 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy