CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 978 primaprima ... 374424464472473474475476484524574974 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4731
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    È successa la stessa cosa a me e ho dovuto riflashare tutto da capo....full wipe e poi tutto ok ma cmq ho notato che il programma interno tipo file manager funziona x copiare e spostare o cancellare file, son solo programma scaricati dal play Store che non fungono...
    Non fungono perché Android ha modificato i permessi di scrittura sulla sd, concedendoli solo alle app di sistema, per cui archivio funziona e le app di terze parti no. La cosa che mi innervosisce è che per far scrivere alle app di terze parti sulla sd esterna sono stati trovati vari metodi (NextAppSDFix , file zip da flashare da recovery) che però non funzionano più bene dopo il restore del backup .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    maury71 (18-04-14)

  3.  
  4. #4732
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Certo, puoi tornare tranquillamente alla 4.3.
    Ti bastano ripristinare il nandroid backup fatto con la vecchia rom.
    Io non ho fatto nessun backup
    Pensavo bastasse collegarlo a Odin flashare il firmware 4 .3 e poi i vari Wipe e il gioco è fatto

  5. #4733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non fungono perché Android ha modificato i permessi di scrittura sulla sd, concedendoli solo alle app di sistema, per cui archivio funziona e le app di terze parti no. La cosa che mi innervosisce è che per far scrivere alle app di terze parti sulla sd esterna sono stati trovati vari metodi (NextAppSDFix , file zip da flashare da recovery) che però non funzionano più bene dopo il restore del backup .
    Ah ok ho capito. Grazie mille ☺

  6. #4734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi capita anche a me con la camera google quando vado in impostazioni si blocca,
    c'è una soluzione?

  7. #4735
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djoku86 Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto nessun backup
    Pensavo bastasse collegarlo a Odin flashare il firmware 4 .3 e poi i vari Wipe e il gioco è fatto
    Avevo capito volessi tornare alla versione 4.3 della dn3, non alla 4.3 stock.
    Per tornare stock trovi la guida in prima pagina al post #3.

    Ma quindi se prima di metter avevi la 4.3 stock, ti è scattato il contatore Knox?

  8. #4736
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì esatto ma non mi interessa più di tanto avevo bisogno dei permessi di root. ...
    Ora visto che la batteria massimo mi arriva a 3 ore e non riesco a risolvere non mi resta che tornare alla stock purtroppo peccato perché questa rom è molto stabile e bella ma meno di 3 ore di batteria non arriva più a fine giornata ahimè. ...

  9. #4737
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djoku86 Visualizza il messaggio
    Sì esatto ma non mi interessa più di tanto avevo bisogno dei permessi di root. ...
    Ora visto che la batteria massimo mi arriva a 3 ore e non riesco a risolvere non mi resta che tornare alla stock purtroppo peccato perché questa rom è molto stabile e bella ma meno di 3 ore di batteria non arriva più a fine giornata ahimè. ...
    Una durata della batteria così bassa mi sembra davvero strana.
    Non consumerà pochissimo la RC 2, ma almeno 5 ore di schermo acceso io le riesco sempre a fare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Emanuelbruno1993 (18-04-14)

  11. #4738
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stellina11 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi capita anche a me con la camera google quando vado in impostazioni si blocca,
    c'è una soluzione?
    Posteresti uno screenshot del menu delle impostazioni della fotocamera nel quale l'applicazione crasha?
    Nella versione della fotocamera Google che ho scarico io, a parte il menu richiamabile con swipe da sinistra a destra in cui scegliere la modalità video, foto, panorama, sfocatura ecc, ho solo un piccolo menu richiamabile premendo i tre puntini in basso a destra da cui gestire il flash, cambiare tra fotocamera anteriore e posteriore e inserire o togliere le griglie e tutte queste voci sono attivabili tranquillamente senza crash.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    stellina11 (18-04-14)

  13. #4739
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Una durata della batteria così bassa mi sembra davvero strana.
    Non consumerà pochissimo la RC 2, ma almeno 5 ore di schermo acceso io le riesco sempre a fare.
    Sì anche io, wi-fi + 3g almeno alle 5 ore ci arrivo.

  14. #4740
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E ragazzi allora come posso risolvere aiutatemi non ho tutta sta voglia di tornare stock vi ho postato tutte le screen di BetterBatteryStats ho modificato la globalizzazione disattivandola ho Frezzato alcune app ma Nada continua a durare mi pico

Pagina 474 di 978 primaprima ... 374424464472473474475476484524574974 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy