CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 978 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, ma nell'S5 la pressione prolungata del tasto home con cosa l'hanno sostituito se le app recenti sono state spostate sul tasto menù?

  2.  
  3. #4782
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Una curiosità, ma nell'S5 la pressione prolungata del tasto home con cosa l'hanno sostituito se le app recenti sono state spostate sul tasto menù?
    Non saprei.. A naso direi con SVoice o con la ricerca di Google.

  4. #4783
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare la Sense, ho scaricato e flashato gli zip da recovery ma riavviando non mi compare niente

  5. #4784
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Potrete anche dirmi dove posso recuperare il modulo exposed?

  6. #4785
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare la Sense, ho scaricato e flashato gli zip da recovery ma riavviando non mi compare niente
    Hai seguito i passaggi indicati su xda?
    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Potrete anche dirmi dove posso recuperare il modulo exposed?
    Scarica xposed installer, vai su download, clicchi sulla lente d'ingrandimento e cerca MenuBeGone.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    riccardo73 (19-04-14)

  8. #4786
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie non ho exposed installer, per la Sense ho scaricato il blinkfeed v10

  9. #4787
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Grazie non ho exposed installer
    Scaricalo da qui allora
    http://forum.xda-developers.com/xpos...fying-t1574401

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    riccardo73 (19-04-14)

  11. #4788
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il linguaggio mi manda sul portale di xda

  12. #4789
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Il linguaggio mi manda sul portale di xda
    Esatto, xposed installer va scaricato da quella pagina di xda.
    Per maggior comodità, ti incollo qui il link diretto per il download.



    Se può essere utile a qualcuno, posto anche qui la guida che ho elaborato per installare blinkfeed sense 6.0 sul nostro note 2 con rom basata su kitkat.


    ______________________________

    Guida all'installazione del Lancher dell'HTC M8 con interfaccia Sense 6.

    N. B. I contenuti sono stati creati da alcuni utenti di XDA.
    Pertanto rimando a questa discussione per tutti i crediti:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2696399

    Io mi son semplicemente limitato a rendere i contenuti più fruibili, logisticamente e "semanticamente".


    Breve premessa.

    Non sono mai stato un grande amante delle varie personalizzazioni software utilizzate dai vari marchi per i loro telefoni, trovando l'interfaccia utente della gamma Nexus decisamente più gradevole ed elegante, col suo stile così minimale e pulito, così, una volta scoperto Nova Launcher è stato amore a prima vista.
    Questo fino a quando, quasi per caso, non ho comprato un HTC One Mini con Sense 5.5: spettacolo!
    Ho cercato nel Play Store vari launcher che potessero emularne il launcher, ma l'unica soluzione alternativa trovata è stata Do Launcher.
    Non male, ma ancora in Beta e, a parer mio, ancora un proprietario' acerbo.
    Per fortuna alcuni utenti di XDA hanno trovato il modo di far girare il launcher dell'HTC M8 con Sense 6 anche su dispositivi non HTC, purché dotati di rom su base kitkat e con permessi di root abilitati.
    Sperando di fare cosa lieta, vi riporto il frutto del loro lavoro.

    Ho provato questo procedimento sul mio Note 2 (N7100) con due rom (CM 11 – Linaro e Ditto Note 3 RC2, entrambe su base KitKat 4.4.2) ed in entrambi i casi son riuscito ad installare correttamente il launcher Blinkfeed.

    Funziona tutto, tranne due cose, su cui si può tranquillamente sorvolare:
    - le condizioni meteo poste in alto nella schermata Blinkfeed vengono normalmente aggiornate, ma se si pigia sull'icona meteo, non si aprirà l'applicazione Meteo che permette di vedere gli aggiornamenti ora per ora, le previsioni per i prossimi giorni e le condizioni attuali;
    - sulla pagina blinkfeed non vengono visualizzati gli eventi del calendario, ma anche questo non mi sembra un gran problema.

    Con la versione V8 dovrebbero funzionare anche gli aggiornamenti di Twitter, ma non usandolo, non vi so dare certezze al riguardo.


    Guida all'installazione.

    Occorrente:

    1) HTC Blinkfeed V8
    https://www.dropbox.com/s/85t16hhluu...inkFeed_v8.zip

    2) HTC Service Pack
    https://www.dropbox.com/s/yeibga2itats5tp/Weather.apk

    3) Weather APK
    https://www.dropbox.com/s/yeibga2itats5tp/Weather.apk

    (Quest'ultimo file dovrebbe essere già compreso nel file zip HTC Blinkfeed V8 da flashare via recovery, ma son pochi MB e averlo già a portata di mano nella cartellina in cui salverete questi 3 file può essere comodo.
    Infatti io, nel dubbio, ho comunque copiato ed incollato l'apk weather nella cartella system/priv-app e mettendo a disposizione il file allegato, vi do modo di seguire passo passo ciò che ho fatto io).

    Procedimento.

    Ecco come ho installato Blinkfeed Sense 6 sul mio Samsung Note 2 con recovery modificata TWRP 2.7 (non so se vadano bene anche altre recovery, ma un utente del forum ha provato a seguire la procedura con la recovery Philz e non è andata a buon fine):

    - ho fatto un nandroid backup della mia rom

    - ho flashato tramite recovery il file zip HTC Blinkfeed V8

    - ho riavviato il dispositivo

    - ho provato ad installare l'apk HTC Service Pack e non riuscendoci l'ho copiato tramite Root Browser in system/app

    - ho riavviato il dispositivo

    - ho selezionato come launcher provvisorio il launcher stock del mio telefono, in modo da poter ancora operare in un ambiente noto, sapendo dove trovare ogni app e cartella

    - ho controllato con Root Browser che in system/priv-app vi fosse l'apk Weather e che avesse i permessi impostati nel modo seguente: rw-r-r o 644
    Spoiler:


    - ho aperto il menu impostazioni del mio telefono, sono andato alla voce account ed ho aggiunto un nuovo account per HTC Weather, impostando i gradi in Celsius e settando l'intervallo di aggiornamento desiderato
    Spoiler:


    - ho abilitato il gps sul mio telefono scegliendo la modalità di localizzazione con alta precisione, (ma anche basso consumo va bene)
    Spoiler:


    - ho selezionato Blinkfeed come launcher predefinito

    - ho impostazio la pagina Blinkfeed come pagina principale tenendo premuto il dito su un punto libero della Home e selezionando la voce "Gestisci pagine schermata home" (se non lo si fa, non verrà visualizzato il meteo nella parte superiore di Blinkfeed)
    Spoiler:


    - ho selezionato ed aggiunto a Blinkfeed gli argomenti di mio interesse.
    Spoiler:


    Fine!

    È il primo launcher da 16 mesi a questa parte che utilizzo con continuità al posto di Nova Launcher Prime e credo che sia tutto dire.
    Ultima modifica di continua.mente; 19-04-14 alle 13:24

  13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (19-04-14),colostro (19-04-14),Emanuelbruno1993 (19-04-14),pomokiss (20-04-14),ratyur (19-04-14),riccardo73 (19-04-14)

  14. #4790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Galaxy-S5-16.jpg

    Ragazzi sapete dopo posso trovare questi widget e lo sfondo presenti nella foto?

Pagina 479 di 978 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy