CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 978 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4821
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Raga mi sta succedendo una cosa strana ...tramite Wakelock Detector ho visto che il servizio Int.uten.sist. sfiora i 1000 cpu wakelocks :o e la batteria non durà + un niente .Può entrarci in questo discorso il kernel?Attualmente sono su DN3 v3.2.1 con Agni kernel 3.9.4 ma fino ad ieri era tutto normale.

  2.  
  3. #4822
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    C'è un modo o una modifica da fare per far riconoscere una rete ad hoc su questa rom?

  4. #4823
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate, mi sono appena letto 30 pagine dietro con la speranza che qualcuno dicesse la soluzione alla mancata sincronizzazione con l'account samsung (quella che ripristina e fa il backup per intenderci) ma nulla, fatto 3 wipe prima e 2 dopo configurato account google riavvio in recovery e fatto 2 wipe e poi flash fix aio poi ancora 2 wipe ma niente, qual'è la soluzione? grazie

  5. #4824
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    C'è un modo o una modifica da fare per far riconoscere una rete ad hoc su questa rom?
    Avevi già postato questa domanda, vero?
    Io ti risponderei volentieri, però non ho capito esattamente cosa vorresti fare.
    Puoi spiegarti meglio?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    enzo27 (23-04-14)

  7. #4825
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Avevi già postato questa domanda, vero?
    Io ti risponderei volentieri, però non ho capito esattamente cosa vorresti fare.
    Puoi spiegarti meglio?
    Ciao, in poche parole quando eseguo la scansione delle reti disponibili dallo smartphone nell'elenco delle reti rilevate non compaiono alcune wifi mentre vengono riconosciute benissimo dai pc.

    Questa connessione si chiama appunto "Ad Hoc" però non viene rilevata dalle rom originali.. ma solo su alcune custom rom tipo Cyanogenmod.

    Di solito anche sulle rom originali si trovano alcune patch o modifiche al file wpa_supplicant.conf (che si trova in: etc/wifi/) per far si da rilevare tale rete ad hoc.

  8. #4826
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Ciao, in poche parole quando eseguo la scansione delle reti disponibili dallo smartphone nell'elenco delle reti rilevate non compaiono alcune wifi mentre vengono riconosciute benissimo dai pc.

    Questa connessione si chiama appunto "Ad Hoc" però non viene rilevata dalle rom originali.. ma solo su alcune custom rom tipo Cyanogenmod.

    Di solito anche sulle rom originali si trovano alcune patch o modifiche al file wpa_supplicant.conf (che si trova in: etc/wifi/) per far si da rilevare tale rete ad hoc.
    Non la trovi neppure aggiungendola manualmente?

  9. #4827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao,qualcuno sa come avere il tw launcher 5x5,non ho messo nessuna modifica alla rom se non x la tastiera bianca dell s5 e il file x correggere errore aggiornamento del programma di stampa.
    Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare,ho la rom a 320 dpi.
    ciauzzz

  10. #4828
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. posso usare framaroot 1.9.1 sul note 2 con android 4.3 ufficiale? che succede al counter Knox?

  11. #4829
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. posso usare framaroot 1.9.1 sul note 2 con android 4.3 ufficiale? che succede al counter Knox?
    Ora non sono aggiornato su framaroot ma nel peggiore dei casi fai scattare il contatore knox.
    Se vuoi mantenere la garanzia non è questo il thread giusto. C'è ne uno su come fare il root senza attivare knox.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  12. #4830
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ora non sono aggiornato su framaroot ma nel peggiore dei casi fai scattare il contatore knox.
    Se vuoi mantenere la garanzia non è questo il thread giusto. C'è ne uno su come fare il root senza attivare knox.
    Potresti darmi il link? ho letto tanti post qui e su xda e sinceramente ho solo confusione. Non sono alle prime armi ho anche il galaxy tab e motorola defy e li nessun problema. Qui sarà la paura del counter e del knox, ma ci sono troppe info e procedure diverse

    GRazie

Pagina 483 di 978 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy