CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 978 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe installare la RC2, però siccome utilizzo il Note 2 in maniera diciamo con molte personalizzazioni e con ecosistema Samsung, vorrei chiedervi delle delucidazioni a riguardo, poiché ho cercato e letto molto in rete e sono alquanto confuso:

    1. Lo screen mirroring funziona, come il DLNA ecc...., su Smart TV Samsung?
    2. Le app classiche del Play Store, tipo Nova Launcher, Airdrop, Popup e Popup Widget, Display Brightness ma soprattutto il Tasker ed i suoi plugins ecc..., sono compatibili? (ho molti profili Tasker che non esistono su base stock).
    3. Ribadisco che utilizzo un'intensa personalizzazione, anzi forse anche estrema (molte app sono solo per adattare il terminale all'utilizzazione veloce con meno steps da effettuare), e vorrei poterle riapplicare, poiché se non erro la rom è basata su Samsung stock.

    Chiedo venia se domando troppo
    ti posso dire che io non riesco ad abilitare e disabilitare il pin in automatico con tasker+secure setting
    però non so se è un problema mio o della rom in generale non hi letto di a ltre persone con lo stesso problema ..... per il resto funziona tutto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato VEVVE per il post:

    comatrix (03-05-14)

  3.  
  4. #5022
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VEVVE Visualizza il messaggio
    ti posso dire che io non riesco ad abilitare e disabilitare il pin in automatico con tasker+secure setting
    però non so se è un problema mio o della rom in generale non hi letto di a ltre persone con lo stesso problema ..... per il resto funziona tutto
    Grazie per la tua risposta sei stato cortese e soprattutto veramente utile
    Ti farò sapere se anche a me non funziona il Pin di Secure Settings, poiché potrebbe darsi che nessuno ti abbia esposto lo stesso problema poiché non siamo in tanti ad utilizzarlo (per esempio il tanto famoso "ok Google" che in italia è da tempo che si aspetta che sia implementato, beh con Secure Settings lo si può attivare tranquillamente in italiano).

    P.S. Mi hanno suggerito di aspettare ad installare la RC2, poiché dovrebbe uscire la nuova verdone con la build ufficiale 4.4.2.
    Conviene aspettare oppure è una frottola?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #5023
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta sei stato cortese e soprattutto veramente utile
    Ti farò sapere se anche a me non funziona il Pin di Secure Settings, poiché potrebbe darsi che nessuno ti abbia esposto lo stesso problema poiché non siamo in tanti ad utilizzarlo (per esempio il tanto famoso "ok Google" che in italia è da tempo che si aspetta che sia implementato, beh con Secure Settings lo si può attivare tranquillamente in italiano).

    P.S. Mi hanno suggerito di aspettare ad installare la RC2, poiché dovrebbe uscire la nuova verdone con la build ufficiale 4.4.2.
    Conviene aspettare oppure è una frottola?
    Alla luce di questo post di Arsaw, non credo che sia così imminente il rilascio della nuova versione della dn3 basata sulla 4.4.2 ufficiale rilasciata da poco.
    uploadfromtaptalk1399122129877.jpg

  6. #5024
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Già in effetti a quanto pare. ...
    Beh aspetto che esca sta benedetta 4.4.2 ufficiale stock (dovremmo essere li), aggiorno il cell, nandroid e poi vado di RC2.
    Grazie a tutti
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #5025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che recovery usi?
    È davvero strano il tuo problema, perché come ha detto anche NoferiA, mai nessuno prima d'ora aveva riscontrato questo bug.
    Sei hai flashato rom + Fix AIO, l'unica spiegazione che mi viene in mente può essere qualche wipe non andato a buon fine prima del flash.
    Risolto con un factory reset per ora... Sperando che duri...

  8. #5026
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Uso la recovery consigliata per il flash di questa rom. Comunque si prima di ripristinare il backup bisogna formattare... La cartella sd0 la crea in automatico ripristinando senza formattare quindi hai sd ed sd0 e va in conflitto e da tanti problemi. quindi bisogna verificare che non viene creata perché a volte il format non funziona controllate dalla recovery stesso se ancora avete i file. La sd deve essere vuota. Mi raccomando il nandroid backup deve essere su sd esterna. Sennò formattando lo cancellerete spero sono stato chiaro
    Che versione della twrp hai?
    Oggi ho fatto un altro tentativo, con format data e wipe a più non posso, ma al riavvio ho riscontrato i soliti problemi con i moduli linguistici e la sd interna vista come legacy..
    Mi sa che ci rinuncio...

  9. #5027
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che versione della twrp hai?
    Oggi ho fatto un altro tentativo, con format data e wipe a più non posso, ma al riavvio ho riscontrato i soliti problemi con i moduli linguistici e la sd interna vista come legacy..
    Mi sa che ci rinuncio...
    Ho la versione 6.0.4.5. Ma sei sicuro che i wipe di effettuano corettamente e che la sd interna è vuota?? Dopo che fai i wipe controlla se è vuota da installa zip e seleziona la sd interna. Non deve esserci niente. Se è così allora penso che hai fatto il nandroid backup già con questo problema. Ma poi da dove lo vedi che ti riconosce la sd interna come legacy?
    Ultima modifica di jacitano89; 04-05-14 alle 07:52

  10. #5028
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho la rc2, comprensiva di Fix, installata con format sd card più Clean new rom. Tutto funziona eccetto che se va in lockscreen per parecchio tempo con alcune applicazioni tipo beyondpod, si blocca. Non é più possibile togliere il lock schermo, schermo nero ed è necessario riavviare.
    Succede solo a me?

  11. #5029
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda. Sono passato a note 3 e ho dato il 2 alla fidanzata con dn3 la versione 3.2. Dovrei mettere s health, qualcuno me lo può passare?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  12. #5030
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    salve volevo sapere se su questa rom funziona l'xposed setting e tutti i suoi moduli
    grazie

Pagina 503 di 978 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy