CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 978 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    ciao, scusa, che ROM ha rilasciato Dr.Ketan?

    per quanto riguarda i bug, io per il mio uso quotidiano (email,Internet,whatsapp, e qualche app) non ne ho riscontrati, cioè, con i vari fix e rimedi tutto va alla grande.
    unici nei sono la ricarica da spento, per me un leggero aumento del consumo della batteria e qualche problemuccio con la SD (ma quasi mai)
    se vai su xda la vedi, adesso cerco il link e lo posto. Sinceramente il fanno di non poterlo caricarlo da spento mi darebbe un po fastidio, uso molto il telefono , tra chiamate email navigatore e altro.

    A quali problemi di SD ti riferisci? perdita di file?

  2.  
  3. #5062
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    se vai su xda la vedi, adesso cerco il link e lo posto. Sinceramente il fanno di non poterlo caricarlo da spento mi darebbe un po fastidio, uso molto il telefono , tra chiamate email navigatore e altro.

    A quali problemi di SD ti riferisci? perdita di file?
    Su kitkat c'è qualche problema con i permessi di scrittura sulle sd esterne.
    Anche se sembra che li stiano risolvendo.
    Oggi ho flashato una nuova rom su base kitkat e funziona tutto senza aver dovuto flashare nessun Fix apposito e senza aver usato nessuna app

  4. #5063
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Però con certe caratteristiche. ...
    Che fino adesso sono emulate tranquillamente, ovviamente quelle che possono essere emulate e sono la maggior parte software non hardware, ergo se vuoi che aggiorno dammi dei motivi validi non la misurazione del battito cardiaco (mi prendo un pulsissiometro, costa 40€ e mi misura i battiti cardiaci in maniera più attendibile, oltre che la saturazione il tipo di battito ed ECG a schermo). Ma forse non c'è più nulla da poter aggiungere aduno smartphone. ....forse.

    Tornando in tema, vorrei porre una domanda, siccome non ho mai utilizzato la twrp (usavo la philz), il nandroid nella sezione backup viene effettuato in maniera immagine oppure un semplice backup dati? Poiché il backup che ho eseguito pesa 4GB, non vorrei aver dimenticato qualcosa.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #5064
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Su kitkat c'è qualche problema con i permessi di scrittura sulle sd esterne.
    Anche se sembra che li stiano risolvendo.
    Oggi ho flashato una nuova rom su base kitkat e funziona tutto senza aver dovuto flashare nessun Fix apposito e senza aver usato nessuna app
    che rom hai flashato? hai per caso testato la batteria?
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  6. #5065
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio

    A quali problemi di SD ti riferisci? perdita di file?
    nono, perdita file nessuna, ho solo qualche problema quando delle app che non sono si sistema vanno ad agire sulla SD. anche se una app chiamata nextapp sd fix ha risolto molti conflitti di questo genere
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  7. #5066
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    che rom hai flashato? hai per caso testato la batteria?
    Sto provando questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401684
    PHANTOM ROM 4.4.2 [FND3][01-05-14]V1.0[Fast+Stable+Long Battery+LOW RAM+KNOX Free]
    L'ho flashata dopo pranzo per cui non possono ancora dare nessun giudizio sull'autonomia.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    NoferiA (05-05-14)

  9. #5067
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sto provando questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401684
    PHANTOM ROM 4.4.2 [FND3][01-05-14]V1.0[Fast+Stable+Long Battery+LOW RAM+KNOX Free]
    L'ho flashata dopo pranzo per cui non possono ancora dare nessun giudizio sull'autonomia.
    sembra carina! peccato peccato che ha poco di note3 e s5 (anche se c'è scritto che arriveranno) grazie mille!
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    comatrix (05-05-14)

  11. #5068
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Infatti ha poche feature al momento. Io ancora ho la rom stock 4.3 . Prima di effettuare il root e portare il knox a 0x1 aspetto una rom stabile con tutte le feature note 3 ed s5. E penso che ad oggi il team electron sta un passo avanti. Per root e recovery mi affido a saferoot e twrp via Odin?

  12. #5069
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    sembra carina! peccato peccato che ha poco di note3 e s5 (anche se c'è scritto che arriveranno) grazie mille!
    Beh però la DN3 ha molte features di Note 3 e S5 incluse che non funzionano sembrerebbe, se non erro (non l'ho ancora provata personalmente). Non so se sia meglio lasciarle anche se non funzionano oppure non inserirle fino a che non sia possibile.
    Personalmente forse meglio più leggera con solo le features funzionanti, ma è una mia opinione.
    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Infatti ha poche feature al momento. Io ancora ho la rom stock 4.3 . Prima di effettuare il root e portare il knox a 0x1 aspetto una rom stabile con tutte le feature note 3 ed s5. E penso che ad oggi il team electron sta un passo avanti. Per root e recovery mi affido a saferoot e twrp via Odin?
    Non credo si possano avere tutte, per una ovvia questione di hardware
    Ultima modifica di comatrix; 05-05-14 alle 19:38
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    NoferiA (06-05-14)

  14. #5070
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh però la DN3 ha molte features di Note 3 e S5 incluse che non funzionano sembrerebbe, se non erro (non l'ho ancora provata personalmente). Non so se sia meglio lasciarle anche se non funzionano oppure non inserirle fino a che non sia possibile.
    Personalmente forse meglio più leggera con solo le features funzionanti, ma è una mia opinione.
    Non credo si possano avere tutte, per una ovvia questione di hardware
    Ma la phantom ha le funzioni spen note 3. Direi che la maggior parte delle feature sono "semplici" apk, mentre altre necessitano di hardware adeguato. Te hai iniziato dalla 4.3 stock o dalla 4.1? Dacci sapere come ti trovi con la phantom

Pagina 507 di 978 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy