CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 978 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io sono molto novizio circa le rom, ho effettuato il root con la 4.1.2 e poi sono tornato stock per l'aggiornamento della 4.3 e stavo aspettando l'aggiornamento alla 4.4.2, ma ripeto non ho resistito (proprio all'ultimo cacchiarola, chissà se avrò fatto bene o male boh).
    Ora vorrei provare prima la DN3, non nego che temo le rom poiché veramente ho un'intensa personalizzazione nonostante la stock ufficiale di mamna Samsung (non saprei come descriverla onestamente), e ribadisco temo di perdere tutto ciò che son riuscito a creare con la DN3 (nel senso che tutto ciò che ho personalizzato in 18 mesi non sia compatibile con la rom DN3 e/o qualsiasi altra rom).
    Mi piacerebbe che la DN3 aggiungesse delke funzioni mantenendo quelle che ho personalizzato.
    Lo so chiedo troppo......
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #5072
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)