CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 978 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io sono molto novizio circa le rom, ho effettuato il root con la 4.1.2 e poi sono tornato stock per l'aggiornamento della 4.3 e stavo aspettando l'aggiornamento alla 4.4.2, ma ripeto non ho resistito (proprio all'ultimo cacchiarola, chissà se avrò fatto bene o male boh).
    Ora vorrei provare prima la DN3, non nego che temo le rom poiché veramente ho un'intensa personalizzazione nonostante la stock ufficiale di mamna Samsung (non saprei come descriverla onestamente), e ribadisco temo di perdere tutto ciò che son riuscito a creare con la DN3 (nel senso che tutto ciò che ho personalizzato in 18 mesi non sia compatibile con la rom DN3 e/o qualsiasi altra rom).
    Mi piacerebbe che la DN3 aggiungesse delke funzioni mantenendo quelle che ho personalizzato.
    Lo so chiedo troppo......
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #5072
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono possessore di un note 2 con firmware 4.3 bootloader mk9 e con root praticato con il metodo del saferoot..essendomi stufato degli aggiornamenti ufficiali vorrei moddare il mio Note 2 buttando via la garanzia e mettere la rom Ditto.. Solo che non so come procedere.. Avendo già il root ma con contatore ancora a 0x0 posso flashare già la recovery modificata oppure devo prima togliere il root e rifarlo con qualche altro metodo? Vorrei inoltre sapere quale versione devo mettere della Ditto visto che ho letto che ci sono varie versioni.. Ma vorrei quelle più stabile possibile.. Come recovery avevo pensato all'ultima versione della twrp

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #5073
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono possessore di un note 2 con firmware 4.3 bootloader mk9 e con root praticato con il metodo del saferoot..essendomi stufato degli aggiornamenti ufficiali vorrei moddare il mio Note 2 buttando via la garanzia e mettere la rom Ditto.. Solo che non so come procedere.. Avendo già il root ma con contatore ancora a 0x0 posso flashare già la recovery modificata oppure devo prima togliere il root e rifarlo con qualche altro metodo? Vorrei inoltre sapere quale versione devo mettere della Ditto visto che ho letto che ci sono varie versioni.. Ma vorrei quelle più stabile possibile.. Come recovery avevo pensato all'ultima versione della twrp

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sono nella tua stessa situazione, ma non ho ancora effettuato il root. La recovery la metti tramite Odin. Per la ditto se non sbaglio bisogna usare la twrp. La versione stable è quella basata sulla 4.3. Mentre la 4.4 è basata sulla leak. Sinceramente anche io vorrei mettere la ditto v4, ma penso aspetto una versione più stabile e pulita, con inserite solo le feature note 3 e s5 funzionanti.

  5. #5074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    mi aggrego anche io alla richiesta. attualmente ho una 4.3 con root fatto con saferoot..come installo la twrp?

  6. #5075
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    mi aggrego anche io alla richiesta. attualmente ho una 4.3 con root fatto con saferoot..come installo la twrp?
    Io l'ho installata tramite odin in download mode, ed è andato tutto bene.
    Odin versione 3.0.6
    TWRP versione 2.7.0.2
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    zip88 (05-05-14)

  8. #5076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata tramite odin in download mode, ed è andato tutto bene.
    Odin versione 3.0.6
    TWRP versione 2.7.0.2
    Grazie. C è una guida per la twrp? Tu che versione della rom monti?

  9. #5077
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quindi basta flashare anche se si ha il root classico col saferoot giusto? Pensavo che questo metodo permettesse un root incompleto per flashare la recovery per questo avevo dei dubbi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #5078
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Beh io ho utilizzato un programmino chiamato "kingo Android root" che permette di effettuare il root e unroot in maniera semplicissima senza far scattare il warranty bit, fermo restando che si resti su Samsung stock ufficiale, ma tutti qui consigliano saferoot.
    Poi di tutorial su come installare una twrp ne trovi a bizzeffe su YouTube, sia da SD esterna che da PC con odin.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #5079
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    avete provato la jellykat?

  12. #5080
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh io ho utilizzato un programmino chiamato "kingo Android root" che permette di effettuare il root e unroot in maniera semplicissima senza far scattare il warranty bit, fermo restando che si resti su Samsung stock ufficiale, ma tutti qui consigliano saferoot.
    Poi di tutorial su come installare una twrp ne trovi a bizzeffe su YouTube, sia da SD esterna che da PC con odin.
    Per effettuare il backup della cartella EFS hai usato samsung tools o direttamente da recovery?

Pagina 508 di 978 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy