CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 978 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    È quello che faccio ma trovo sempre le stesse App e quelle che aggiungo io non ci sono
    Dopo aver salvato la modifiche hai riavviato il terminale ?

  2.  
  3. #5112
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Certo che ho riavviato e quando premo modifica non ci sono quelle da me aggiunte ma solo quelle di default

  4. #5113
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me potrebbe essere un problema del root... Prova a eliminare l applicazione da Supersu riavvia e successivamente riprova a dargli i permessi e vedi se il problema si ripete

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #5114
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Allora espongo le mie impressioni dopo 7 ore di smanettamento, di cui ho provato bene il sistema della rom e null'altro per ora.
    La rom in se non è nient'affatto male, provenendo da una 4.3 e si più fluida e più veloce, e nonostante io abbia impostato una personalizzazione intensa, consuma meno RAM, questo è un buon segno (per la batteria vedremo, queste poche ore non bastano per dare un'opinione). Nell'insieme tutto funziona correttamente circa, poiché ho riscontrato parecchi difetti (lo so sono un precisino lo ammetto), può darsi che sia io che non abbia impostato i parametri delle impostazioni correttamente, sta di fatto che per ciò che riguarda solamente il sistema ho riscontrato questi difetti, premettendo che ho flashato 3 volte la rom DN3 RC2 eseguendo le stesse manovre per l'adattamento della telefono alle mie esigenze, proprio per capire se avevo fatto qualcosa di male io, oppure se l'installazione non fosse andata a buon fine correttamente, quello che descrivo è ciò che ho riscontrato tutte le tre volte, medesimi difetti più o meno:

    1. Non cambia lo sfondo su alcune immagini per difetto, cioè se si desidera impostare lo stesso sfondo sulla schermata di blocco e home, la schermata home viene cambiata ma in quella di blocco persiste la classica immagine di S4 Life Companion

    2. Alcuni processi si arrestano senza alcun motivo apparente (tramite l'utilizzo di un'app specifica per esempio), non so se mi ricordo bene uno è android.process.acore se non erro, ma ce ne sono altri.

    3. Il più grave di tutti, non mantiene alcun impostazione in memoria e questo per ben 3 volte me l'ha fatto, cioè finché imposto i parametri tutto fila liscio, ma se riavvio tutto scompare, cioè niente più parametri personali, niente più nova launcher, niente più applicazioni installate ecc..., torna come se fosse la rom di default (mica posso tenere per sempre acceso il cellulare).

    4. Non riesco più ad associare/collegare la rubrica ad altre applicazioni, come facebook per esempio, ove prima mi rilevava che il contatto lo possedevo sia come numero di telefono in rubrica ma anche come amicizia su facebook, e questo lo fa anche con google+, microsoft active sync ecc....

    5. Difficoltà su due flash di tre circa il play store, cui mi dava l'errore una volta 403 ed un altro 920, nel primo le app non si installavano proprio, nel secondo partiva il backup e poi si fermava al 50% circa, impedendo le installazioni delle altre che ne susseguivano.

    6. Alcune app non ne vogliono sapere di funzionare, oppure non sono più compatibili (sempre su tre installazioni), il che mi suona veramente strano, poiché un collega col Note 3 possiede la stessa app con la 4.4.2 e funziona egregiamente. Nulla serve a disinstallare e reinstallare, cancellare cache e dati e via dicendo. Però è un Note 3 non un Note 2.

    Credo sia tutto qui per ora, per il resto tutto funziona veramente bene e fluidamente.
    La cosa più sconcertante è proprio il fatto di non mantenere le impostazioni che si applicano quando si riavvia il telefono, poiché ad ogni riavvio devo ripristinare il backup e ci metto circa 1 ora ogni volta (non è che sono qui a passare il tempo a ripristinare il telefono ogni volta che riavvio, oppure ad asciugare gli scogli o smacchiare i giaguari :P).
    Se qualche anima pia avesse delle soluzioni io idee a riguardo è il benvenuto, altrimenti torno alla stock 4.3 ed aspetto una versione ulteriore.
    Grazie in anticipo.


    Edit
    A dimenticavo che se non posso riavviare col rischio di perdere le impostazioni, come faccio ad utilizzare la app multiwindow per impostare quali applicazioni desidero utliizzare nel multischermo? Perché per rendere i cambiamenti effettivi devo riavviare....e siamo punto e a capo.
    Ultima modifica di comatrix; 07-05-14 alle 09:51
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #5115
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Allora espongo le mie impressioni dopo 7 ore di smanettamento, di cui ho provato bene il sistema della rom e null'altro per ora.
    La rom in se non è nient'affatto male, provenendo da una 4.3 e si più fluida e più veloce, e nonostante io abbia impostato una personalizzazione intensa, consuma meno RAM, questo è un buon segno (per la batteria vedremo, queste poche ore non bastano per dare un'opinione). Nell'insieme tutto funziona correttamente circa, poiché ho riscontrato parecchi difetti (lo so sono un precisino lo ammetto), può darsi che sia io che non abbia impostato i parametri delle impostazioni correttamente, sta di fatto che per ciò che riguarda solamente il sistema ho riscontrato questi difetti, premettendo che ho flashato 3 volte la rom DN3 RC2 eseguendo le stesse manovre per l'adattamento della telefono alle mie esigenze, proprio per capire se avevo fatto qualcosa di male io, oppure se l'installazione non fosse andata a buon fine correttamente, quello che descrivo è ciò che ho riscontrato tutte le tre volte, medesimi difetti più o meno:

    1. Non cambia lo sfondo su alcune immagini per difetto, cioè se si desidera impostare lo stesso sfondo sulla schermata di blocco e home, la schermata home viene cambiata ma in quella di blocco persiste la classica immagine di S4 Life Companion

    2. Alcuni processi si arrestano senza alcun motivo apparente (tramite l'utilizzo di un'app specifica per esempio), non so se mi ricordo bene uno è android.process.acore se non erro, ma ce ne sono altri.

    3. Il più grave di tutti, non mantiene alcun impostazione in memoria e questo per ben 3 volte me l'ha fatto, cioè finché imposto i parametri tutto fila liscio, ma se riavvio tutto scompare, cioè niente più parametri personali, niente più nova launcher, niente più applicazioni installate ecc..., torna come se fosse la rom di default (mica posso tenere per sempre acceso il cellulare).

    4. Non riesco più ad associare/collegare la rubrica ad altre applicazioni, come facebook per esempio, ove prima mi rilevava che il contatto lo possedevo sia come numero di telefono in rubrica ma anche come amicizia su facebook, e questo lo fa anche con google+, microsoft active sync ecc....

    5. Difficoltà su due flash di tre circa il play store, cui mi dava l'errore una volta 403 ed un altro 920, nel primo le app non si installavano proprio, nel secondo partiva il backup e poi si fermava al 50% circa, impedendo le installazioni delle altre che ne susseguivano.

    6. Alcune app non ne vogliono sapere di funzionare, oppure non sono più compatibili (sempre su tre installazioni), il che mi suona veramente strano, poiché un collega col Note 3 possiede la stessa app con la 4.4.2 e funziona egregiamente. Nulla serve a disinstallare e reinstallare, cancellare cache e dati e via dicendo. Però è un Note 3 non un Note 2.

    Credo sia tutto qui per ora, per il resto tutto funziona veramente bene e fluidamente.
    La cosa più sconcertante è proprio il fatto di non mantenere le impostazioni che si applicano quando si riavvia il telefono, poiché ad ogni riavvio devo ripristinare il backup e ci metto circa 1 ora ogni volta (non è che sono qui a passare il tempo a ripristinare il telefono ogni volta che riavvio, oppure ad asciugare gli scogli o smacchiare i giaguari :P).
    Se qualche anima pia avesse delle soluzioni io idee a riguardo è il benvenuto, altrimenti torno alla stock 4.3 ed aspetto una versione ulteriore.
    Grazie in anticipo.


    Edit
    A dimenticavo che se non posso riavviare col rischio di perdere le impostazioni, come faccio ad utilizzare la app multiwindow per impostare quali applicazioni desidero utliizzare nel multischermo? Perché per rendere i cambiamenti effettivi devo riavviare....e siamo punto e a capo.
    Ti rispondo brevemente:

    1. Lo sfondo della lockscreen lo puoi cambiare usando il launcher touchwiz con l'apposito comando.

    2. Il processo acore riguarda la rubrica. Per risolvere ti basta cancellare cache e dati della rubrica.
    3. Non ho mai riscontrato un problema simile, pur usando anch'io Nova come launcher.

    4. Non uso nessuno di questi social network, per cui non ti so dire.

    5. Ogni tanto capita anche a me che qualche download dal play Store non vada a buon fine, ma credo dipenda da kitkat, non dalla rom in sé, perché mi capita anche con altre rom su base kitkat, tipo la probab o la PHANTOM.
    Mi pare che il problema si manifesti con più frequenza quando si prova provano a scaricare le app pochissimo dopo aver acceso il telefono.

    6. Anche su questo problema non so aiutarti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (07-05-14)

  8. #5116
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ecco cosa succede, date un'occhiata alle applicazioni tapatalk e tasker, invisibili dopo un riavvio e se ci premo sopra guardate cosa dice il messaggio popup

    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #5117
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ecco cosa succede, date un'occhiata alle applicazioni tapatalk e tasker, invisibili dopo un riavvio e se ci premo sopra guardate cosa dice il messaggio popup

    Tasker non lo uso, ma Tapatalk pro si e non mi ha mai dato problemi di questo tipo.
    L'hai scaricata ex novo dallo Store oppure l'hai ripristinata con titanium backup?

  10. #5118
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Allora espongo le mie impressioni dopo 7 ore di smanettamento, di cui ho provato bene il sistema della rom e null'altro per ora.
    La rom in se non è nient'affatto male, provenendo da una 4.3 e si più fluida e più veloce, e nonostante io abbia impostato una personalizzazione intensa, consuma meno RAM, questo è un buon segno (per la batteria vedremo, queste poche ore non bastano per dare un'opinione). Nell'insieme tutto funziona correttamente circa, poiché ho riscontrato parecchi difetti (lo so sono un precisino lo ammetto), può darsi che sia io che non abbia impostato i parametri delle impostazioni correttamente, sta di fatto che per ciò che riguarda solamente il sistema ho riscontrato questi difetti, premettendo che ho flashato 3 volte la rom DN3 RC2 eseguendo le stesse manovre per l'adattamento della telefono alle mie esigenze, proprio per capire se avevo fatto qualcosa di male io, oppure se l'installazione non fosse andata a buon fine correttamente, quello che descrivo è ciò che ho riscontrato tutte le tre volte, medesimi difetti più o meno:

    1. Non cambia lo sfondo su alcune immagini per difetto, cioè se si desidera impostare lo stesso sfondo sulla schermata di blocco e home, la schermata home viene cambiata ma in quella di blocco persiste la classica immagine di S4 Life Companion

    2. Alcuni processi si arrestano senza alcun motivo apparente (tramite l'utilizzo di un'app specifica per esempio), non so se mi ricordo bene uno è android.process.acore se non erro, ma ce ne sono altri.

    3. Il più grave di tutti, non mantiene alcun impostazione in memoria e questo per ben 3 volte me l'ha fatto, cioè finché imposto i parametri tutto fila liscio, ma se riavvio tutto scompare, cioè niente più parametri personali, niente più nova launcher, niente più applicazioni installate ecc..., torna come se fosse la rom di default (mica posso tenere per sempre acceso il cellulare).

    4. Non riesco più ad associare/collegare la rubrica ad altre applicazioni, come facebook per esempio, ove prima mi rilevava che il contatto lo possedevo sia come numero di telefono in rubrica ma anche come amicizia su facebook, e questo lo fa anche con google+, microsoft active sync ecc....

    5. Difficoltà su due flash di tre circa il play store, cui mi dava l'errore una volta 403 ed un altro 920, nel primo le app non si installavano proprio, nel secondo partiva il backup e poi si fermava al 50% circa, impedendo le installazioni delle altre che ne susseguivano.

    6. Alcune app non ne vogliono sapere di funzionare, oppure non sono più compatibili (sempre su tre installazioni), il che mi suona veramente strano, poiché un collega col Note 3 possiede la stessa app con la 4.4.2 e funziona egregiamente. Nulla serve a disinstallare e reinstallare, cancellare cache e dati e via dicendo. Però è un Note 3 non un Note 2.

    Credo sia tutto qui per ora, per il resto tutto funziona veramente bene e fluidamente.
    La cosa più sconcertante è proprio il fatto di non mantenere le impostazioni che si applicano quando si riavvia il telefono, poiché ad ogni riavvio devo ripristinare il backup e ci metto circa 1 ora ogni volta (non è che sono qui a passare il tempo a ripristinare il telefono ogni volta che riavvio, oppure ad asciugare gli scogli o smacchiare i giaguari :P).
    Se qualche anima pia avesse delle soluzioni io idee a riguardo è il benvenuto, altrimenti torno alla stock 4.3 ed aspetto una versione ulteriore.
    Grazie in anticipo.


    Edit
    A dimenticavo che se non posso riavviare col rischio di perdere le impostazioni, come faccio ad utilizzare la app multiwindow per impostare quali applicazioni desidero utliizzare nel multischermo? Perché per rendere i cambiamenti effettivi devo riavviare....e siamo punto e a capo.
    1. questo problema si manifesta se si prova a cambiare sfondo tramite impostazioni>wallpaper, mentre se ad esempio ho una foto in galleria e seleziono desktop e schermata di blocco tutto fila liscio

    2. problema risolto da continua.mente, altri processi che crashano non li ho

    3. uso nova launcher da sempre e mai avuto problemi

    4. non uso socialnetwork

    5. non scarico molto app

    6. sempre come dice continua.mente
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:


  12. #5119
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Tasker non lo uso, ma Tapatalk pro si e non mi ha mai dato problemi di questo tipo.
    L'hai scaricata ex novo dallo Store oppure l'hai ripristinata con titanium backup?
    Si dallo store quando non mi da errore (ora 110).
    Tutto ciò che ho scaricato è dal play store.
    La rom l'ho scaricata dal sito ufficiale di E-Team ed anche il fix.

    Edit
    Cosa positiva ho imparato a memoria la chiave d'accesso del modem a forza
    Ultima modifica di comatrix; 07-05-14 alle 10:59
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. #5120
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se hai ripristinato le applicazioni con Titanium prova ad installare TB restore fix e vedi se risolvi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 512 di 978 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy