CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 978 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri ho installato la v5 di questa rom, al momento sembra ottima, più veloce reattiva e fluida della precedente, per ora non ho riscontrato problemi, tranne uno, non funziona lo screen mirroring :confused: che invece funzionava benissimo con la precedente versione, peccato perché io la uso molto, in rete ho letto che forse è un problema di kitkat e sul playstore c'è una patch che dovrebbe risolvere questo problema, ma quando provo ad installarla mi dice che il sistema e aggiornato e non mi da la possibilità di proseguire, sapete di qualche soluzione/fix da poter provare? O in alternativa qualche app che funzioni come l'originale, cioè che cloni l'intero schermo del telefono sulla TV, io ne ho provate alcune, ma si limitano a foto video e musica, sarebbe un peccato dover tornare indietro alla v 3.2.1 perché ripeto questa mi sembra migliore, grazie a tutti.
    A me succede che da spento se lo attacco alla usb si accende da solo, che voi ne sappiate é possibile evitare questa cosa ???

  2.  
  3. #5502
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerbit Visualizza il messaggio
    A me succede che da spento se lo attacco alla usb si accende da solo, che voi ne sappiate é possibile evitare questa cosa ???
    Probabilmente dipende dal bootloader, non avrai messo l'ultimo per evitare Knox.

  4. #5503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Probabilmente dipende dal bootloader, non avrai messo l'ultimo per evitare Knox.
    L'ho appena caricato da odin, ma mi fà la stessa cosa, lo spengo attaccato alla usb del pc e dopo qualche secondo si riavvia ...... mah???
    Ultima modifica di powerbit; 15-05-14 alle 08:59

  5. #5504
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerbit Visualizza il messaggio
    L'ho appena caricato da odin, ma mi fà la stessa cosa, lo spengo attaccato alla usb del pc e dopo qualche secondo si riavvia ...... mah???
    È un problema di tutte le nuove rom

  6. #5505
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    È un problema di tutte le nuove rom
    Io per ora non ho aggiornato, ma da quello che si legge su Xda basta flashare l'ultimo bootloader per risolvere. Ovviamente si attiva Knox.

  7. #5506
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    É come dice gaboz. È colpa del bootloader non delle rom.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  8. #5507
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri ho installato la v5 di questa rom, al momento sembra ottima, più veloce reattiva e fluida della precedente, per ora non ho riscontrato problemi, tranne uno, non funziona lo screen mirroring :confused: che invece funzionava benissimo con la precedente versione, peccato perché io la uso molto, in rete ho letto che forse è un problema di kitkat e sul playstore c'è una patch che dovrebbe risolvere questo problema, ma quando provo ad installarla mi dice che il sistema e aggiornato e non mi da la possibilità di proseguire, sapete di qualche soluzione/fix da poter provare? O in alternativa qualche app che funzioni come l'originale, cioè che cloni l'intero schermo del telefono sulla TV, io ne ho provate alcune, ma si limitano a foto video e musica, sarebbe un peccato dover tornare indietro alla v 3.2.1 perché ripeto questa mi sembra migliore, grazie a tutti.
    Lo screen mirroring non funziona, é un problema noto e dev'essere risolto nella V5, tuttavia si possono utilizzare app come AllCast Premium ove almeno si può utilizzare il DLNA per riprodurre foto, musica e video.
    Da notare che lo screen mirroring e DLNA non sono mal funzionanti, ma semplicemente Samsung li blocca quando il terminale possiede il root.
    Da notare che la riproduzione di contenuti é tranquillamente possibile da applicazioni come YouTube per esempio, oppure se si desidera utilizzare app Samsung prima avviate la riproduzione e poi cliccate sull'apposita opzione (non funziona sempre).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #5508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Lo screen mirroring non funziona, é un problema noto e dev'essere risolto nella V5, tuttavia si possono utilizzare app come AllCast Premium ove almeno si può utilizzare il DLNA per riprodurre foto, musica e video.
    Da notare che lo screen mirroring e DLNA non sono mal funzionanti, ma semplicemente Samsung li blocca quando il terminale possiede il root.
    Da notare che la riproduzione di contenuti é tranquillamente possibile da applicazioni come YouTube per esempio, oppure se si desidera utilizzare app Samsung prima avviate la riproduzione e poi cliccate sull'apposita opzione (non funziona sempre).
    Grazie, un'altra cosa, ho notato che whatapp non scarica le Immagini, é un mio problema, o c'è qualcosa che non va?

  10. #5509
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Grazie, un'altra cosa, ho notato che whatapp non scarica le Immagini, é un mio problema, o c'è qualcosa che non va?
    A me whatsapp funziona regolarmente.
    Potrebbe essere un problema di scritta sulla sd.
    Prova ad usare l'applicazione nextapp fix sd.

  11. #5510
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Whatsapp oggi non scaricava immagini oggi a priori..

    Inviato dal mio Samsung Galaxy NoteII usando Androidiani App

Pagina 551 di 978 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy