CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 978 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5651
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di darsi arie, innanzi tutto avevo già girato sul web e non avevo trovato niente... E poi se dipende da Knox esiste un bootloader che ti garantisce la superuser e allo stesso tempo Knox free?

  2.  
  3. #5652
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di darsi arie, innanzi tutto avevo già girato sul web e non avevo trovato niente... E poi se dipende da Knox esiste un bootloader che ti garantisce la superuser e allo stesso tempo Knox free?
    Non è darsi delle arie, ma solo un richiamare l'attenzione sulle basilari regole del forum.

  4. #5653
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusami per questo ma io non posso stare sempre attaccato allo smartphone come fa la maggior parte della popolazione mondiale, purtroppo ci vado quando ho qualche spazio di tempo... Scusatemi per questo... Cmq tu che mi sembri esperto nel campo, mi puoi dare un consiglio su che bootloader posso flashare visto che ho la ROM dn3 sotto v.5 grazie ancora...

  5. #5654
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Scusami per questo ma io non posso stare sempre attaccato allo smartphone come fa la maggior parte della popolazione mondiale, purtroppo ci vado quando ho qualche spazio di tempo... Scusatemi per questo... Cmq tu che mi sembri esperto nel campo, mi puoi dare un consiglio su che bootloader posso flashare visto che ho la ROM dn3 sotto v.5 grazie ancora...
    Basta che torni indietro di poche pagine e trovi tutto , lo abbiamo già detto devi flashare il bootloader di kitkat se non vuoi il riavvio ma poi non puoi ritornare alla 4.3

  6. #5655
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ah non si può tornare alla 4.3 perche come mi era successo con la 4.3 e non potevo tornare alla 4.1.2 adesso se metto il bootloader di kit e kat non posso più tornare alla 4.3 e se io con la 4.4.2 metto bootloader originale e poi volendo tornare alla 4.3 rimetto un bootloader free si può fare?

  7. #5656
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Ah non si può tornare alla 4.3 perche come mi era successo con la 4.3 e non potevo tornare alla 4.1.2 adesso se metto il bootloader di kit e kat non posso più tornare alla 4.3 e se io con la 4.4.2 metto bootloader originale e poi volendo tornare alla 4.3 rimetto un bootloader free si può fare?
    Esatto ,che io sappia è così
    Ah ovviamente devi usare Odin per metterlo quindi in caso scaricati la rom ufficiale kitkat da sammobile in formato .tar e lo metti da li

  8. #5657
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Esatto ,che io sappia è così
    Ah ovviamente devi usare Odin per metterlo quindi in caso scaricati la rom ufficiale kitkat da sammobile in formato .tar e lo metti da li
    Io con la omega 27 non ho sti problemi

  9. #5658
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Va bene grazie mi puoi postare il vostro link al bootloader originale di kit e kat ma funziona poi con la ROM dn3?

  10. #5659
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato la DN3 V5 sul mio smartphone ma dopo qualche ora apro il play store e mi dice " nessuna connessione " nonostante sia connesso a internet. Invece quando apro l' app di youtube nonostante sia loggato non mi fa usare le funzioni come video recenti ma posso solo cercare i video. HELP! !!

  11. #5660
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Io con la omega 27 non ho sti problemi
    Che tipi di problemi?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

Pagina 566 di 978 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy