CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 978 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5671
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Il punto tre l'ho risolto spulciando bene nei menù impostazioni vocali.... Non ricordo esattamente la voce da spuntare, fatto stà che ho risolto.
    In quale menu precisamente? cioè riesci a far frunzionare il controllo vocale "rispondi/rifiuta" senza a avere la voce che legge?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thefunksoul91; 19-05-14 alle 10:37

  2.  
  3. #5672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    e' da poco che mi è arrivato nuovo il note 2 N7100 no brand europeo.
    Ho aggiornato con Kies alla 4.3 ITV, funziona tutto.

    Da 4.3 ho provato ad installare il BL MJ5 con Odin e il telefono non è più partito, problemi di BL (schermo nero coi PC)
    Installata nuovamente la 4.3 ITV con Kies, riparte, ok.

    Nella 4.3 rootato con CF-Autoroot e montata la TWRP 2.7.0.2
    Provo a fare wipe di cache, dalvik, system, installo DN3 V5, si installa, nessun messaggio di errore ma non parte, rimane alle scritte samsung N7100.
    Ripristino la rom di partenza tramite nandroid backup fatto, funziona tutto.
    Metto Philz recovery, riflashio la DN3, idem, non si avvia...
    Provo a togliere batteria, attendo, riflasho, stessa storia..
    Ritorno alla 4.3 stock, ok, tutto apposto.

    Ma perchè questa cosa???
    Sembra su XDA che sia il solo ad avere il problema, avete soluzioni?
    Grazie
    Pietro



    Che potrebbe essere?

  4. #5673
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Scusa oramai che ti ho chiesto tutto, ti chiedo anche questo come ho visto in altro post ma la funzione zoom sulle foto della galleria con le due dita sullo schermo e utilizzando l'inclinazione con gli accelerometri, non è più attiva su questa ROM? Grazie
    Io uso quickpick e non sono molto esperto della galleria samsung ,comunque non riesco a trovare questa opzione nelle impostazioni del movimento ,se mi dici dove attivarlo posso provare...

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Il fatto che bisogna flashare il boot loader kitkat
    Non ho mai detto che BISOGNA metterlo, infatti io uso l'mj5, avevano chiesto come mettere il bootloader kitkat e ho risposto all'utente che l'aveva chiesto

  5. #5674
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Io uso quickpick e non sono molto esperto della galleria samsung ,comunque non riesco a trovare questa opzione nelle impostazioni del movimento ,se mi dici dove attivarlo posso provare...

    vedi post 5627

  6. #5675
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ho notato che alcuni utenti citano che avendo istallato la 4.4.2 ufficiale, quest'ultima surriscalda il terminale in maniera eccessiva. Prima credevo che ero solo io, causa la mia intensa personalizzazione, ma ora questo succede anche sui terminali stock a quanto pare. Non vorrei mai che un bel giorno facesse boom.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #5676
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ho notato che alcuni utenti citano che avendo istallato la 4.4.2 ufficiale, quest'ultima surriscalda il terminale in maniera eccessiva. Prima credevo che ero solo io, causa la mia intensa personalizzazione, ma ora questo succede anche sui terminali stock a quanto pare. Non vorrei mai che un bel giorno facesse boom.
    Io questo surriscaldamento non lo vedo. Peccato però come rom è bella..se solo sistemassero quelle due tre cose con la versione che sta per uscire.....speriamo...

  8. #5677
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Inoltre per quanto riguarda la RAM. ogni volta che il processo InCallUI sta chiuso si aggira sugli 0.9/1 giga..mentre apèpena si apre arriva a 1.20/1.30...sapete dirmi a che serve questo processo?

  9. #5678
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Inoltre per quanto riguarda la RAM. ogni volta che il processo InCallUI sta chiuso si aggira sugli 0.9/1 giga..mentre apèpena si apre arriva a 1.20/1.30...sapete dirmi a che serve questo processo?
    Credo che sia il processo per cui quando si utilizza un app, il terminale avvisi una chiamata entrante con un piccolo popup sull lato superiore se non erro.

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Le personalizzazioni secondo me hanno ben poco a che fare con la ram.
    Secondo me se si vogliono tutte le feature del note 3 questo è il prezzo da pagare. Non per questo sul note 3 ci sono 3 gb di ram. Dovete cercare di ibernare tutto ciò che non usate. Io non uso s voice ,la touchwiz, guida, servizi per la stampa, i vari hub ecc ecc
    Mi spieghi come fai ad ibernare la touchwiz ed il resto su greenify, perché non li trovo in lista nell'applicazione.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #5679
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    e' da poco che mi è arrivato nuovo il note 2 N7100 no brand europeo.
    Ho aggiornato con Kies alla 4.3 ITV, funziona tutto.

    Da 4.3 ho provato ad installare il BL MJ5 con Odin e il telefono non è più partito, problemi di BL (schermo nero coi PC)
    Installata nuovamente la 4.3 ITV con Kies, riparte, ok.

    Nella 4.3 rootato con CF-Autoroot e montata la TWRP 2.7.0.2
    Provo a fare wipe di cache, dalvik, system, installo DN3 V5, si installa, nessun messaggio di errore ma non parte, rimane alle scritte samsung N7100.
    Ripristino la rom di partenza tramite nandroid backup fatto, funziona tutto.
    Metto Philz recovery, riflashio la DN3, idem, non si avvia...
    Provo a togliere batteria, attendo, riflasho, stessa storia..
    Ritorno alla 4.3 stock, ok, tutto apposto.

    Ma perchè questa cosa???
    Sembra su XDA che sia il solo ad avere il problema, avete soluzioni?
    Grazie
    Pietro



    Che potrebbe essere?
    Tralasciando la mossa poco felice di flashare il bootloader mj5 quando avevi gia il bootloader originale della 4.3, io ti consiglierei visto che ormai knox è già attivo di flashare direttamente con odin la 4.4.2 francese cosi hai il bootloader kitkat e poi fare il root e flashare la ditto.

    A dir la verità non sei l'unico. Ho provato anche io con due recovery diverse ha flashare due rom diverse ( sempre 4.4.2) e il telefono non si è mai avviato.
    Francamente non ho la più pallida idea del perché. Forse perché dalla 4.3 alla 4.4.2 viene cambiata l'allocazione della memoria.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  11. #5680
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Credo che sia il processo per cui quando si utilizza un app, il terminale avvisi una chiamata entrante con un piccolo popup sull lato superiore se non erro.
    Quindi forse se si disabilita il popup chiamate si potrebbe risparmiare batteria e ram...

Pagina 568 di 978 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy