CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 978 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Funziona solo per pochi minuti dopo aver spento lo schermo.Non sono ancora riuscito a trovare un modo per prolungare l'effetto.
    Ciao Maury allora quella funzione, funziona solo per i primi 45 secondi (secondi impostati da dafault) quando spegni lo schermo, però ho notato che se spegni con il tasto fisico non funziona mentre se uso screen off and lock funziona alla perfezione

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jerry83r per il post:

    maury71 (12-12-13)

  3.  
  4. #562
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Ciao Maury allora quella funzione, funziona solo per i primi 45 secondi (secondi impostati da dafault) quando spegni lo schermo, però ho notato che se spegni con il tasto fisico non funziona mentre se uso screen off and lock funziona alla perfezione
    Ma pensa!
    Il toc toc non c'era verso di farlo funzionare, tanto che stavo iniziando a percuoterlo il display, più che bussare...
    Ho installato l'applicazione che hai suggerito ed ora funge!
    Come mai quindi se si blocca lo schermo con il tasto fisico il touchwake non va?

    Con Nova launcher ho appena associato la gesture del doppio tap all'app screen off And lock è proprio comodo bloccare il display così! :thumbup:
    Ultima modifica di continua.mente; 12-12-13 alle 17:04

  5. #563
    Androidiano L'avatar di Davisj8


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S5 It

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi se non ricordo male è settato di default a 4.5 secondi non 45, non esagerate nell aumentarlo perchè genera un wakelock e non fa entrare il telefono in deepsleep, cioè consumate mooolta piu batteria!

  6. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Ciao Maury allora quella funzione, funziona solo per i primi 45 secondi (secondi impostati da dafault) quando spegni lo schermo, però ho notato che se spegni con il tasto fisico non funziona mentre se uso screen off and lock funziona alla perfezione
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma pensa!
    Il toc toc non c'era verso di farlo funzionare, tanto che stavo iniziando a percuoterlo il display, più che bussare...
    Ho installato l'applicazione che hai suggerito ed ora funge!
    Come mai quindi se si blocca lo schermo con il tasto fisico il touchwake non va?

    Con Nova launcher ho appena associato la gesture del doppio tap all'app screen off And lock è proprio comodo bloccare il display così! :thumbup:
    Allora mi vien da ridere perche io uso da sempre screen off and lock ma se metto a zero non funziona mentre funge se metto i secondi....mha....cmq l'ho disattivato ;-D
    Ultima modifica di maury71; 12-12-13 alle 17:18

  7. #565
    Androidiano L'avatar di Davisj8


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S5 It

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    i secondi implicano per quanto tempo lo schermo rimane attivabile al tocco è normale che a zero non funziona perchè nel momento in cui lo schermo si spegne disattivi il touch

  8. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davisj8 Visualizza il messaggio
    i secondi implicano per quanto tempo lo schermo rimane attivabile al tocco è normale che a zero non funziona perchè nel momento in cui lo schermo si spegne disattivi il touch
    Ovvio ma su xda dicono inverso...vabbe' era solo una chicca..... niente di piu

  9. #567
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Ovvio ma su xda dicono inverso...vabbe' era solo una chicca..... niente di piu
    Chiedo scusa per prima i secondi di default sono 4,5 mentre se si setta a 0 dovrebbe fungere sempre a detta di xda però io ho notato che lasciando il note sa solo dopo un po non funziona lo stesso come se fossero settati i secondi

  10. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Ciao,allora x le air gesture a me funzionano le info rapide,le altre non le ho provate ma ho il devil kernel e non ricordo se anche con il kernel stock funzionavano.
    Per la batteria io ho installato da exposed installer il programma xbatteryThemer e poi puoi scegliere il circlemod come quello che ho io negli screenshoot che ho pubblicato.
    I codici non ho provato.
    dimenticavo di precisare che non ho cambiato il bootloader ho messo la patch per il wifi, può essere quello? O non c'entra nulla?

    PS: ho notato un altra cosa, la carica della batteria è durata qualcosa come 5 ore!!!! Vi risulta? Stando acceso si ma insomma mi pare un po troppo
    Ultima modifica di bubave; 12-12-13 alle 18:22

  11. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    dimenticavo di precisare che non ho cambiato il bootloader ho messo la patch per il wifi, può essere quello? O non c'entra nulla?

    PS: ho notato un altra cosa, la carica della batteria è durata qualcosa come 5 ore!!!! Vi risulta? Stando acceso si ma insomma mi pare un po troppo
    Ciao,5 ore sono parecchie....pensa che la mia batteria zerolemon da 9300 ci mette circa 6 ore a ricaricarsi quindi qualcosa non va,x il bootloader non saprei dirti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maury71 per il post:

    bubave (12-12-13)

  13. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e cosa potrebbe essere che non va? cosa posso fare? poi anche dura parecchio ma prima ci metteva 2 ore scarse a caricarsi

Pagina 57 di 978 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy