CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 978 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5701
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se posso camiare il modem? attualmente ho xxufnd3...e poi come devo fare per flashare il nuovo boatloader e da dove prenderlo?per risolvere il problema carica da spento..non ho trovato nulla nel thread che mi spieghi
    Io il modem l'ho cambiato oggi, ho messo uno della H3G via flash da recovery! Per bl non so aiutarti, guarda su xda
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  2.  
  3. #5702
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    purtroppo non lo sto trovando da nessuna parte...posso sapere dove hai scaricato il modem?

  4. #5703
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve raga, a voi funziona la funzione risveglio con il comando ciao Galaxy. Non riesco nemmeno a rispondere/rifiutare la chiamate in arrivo

  5. #5704
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    questo modem dove lo hai scaricato? l hai flashato da recovery? e l hai installato sulla v5?
    Era compreso nella rc2,la versione precedente di questa rom

  6. #5705
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    purtroppo non lo sto trovando da nessuna parte...posso sapere dove hai scaricato il modem?
    io ho messo quello BRAND 3ITA e me lo ha gentilmente passato un utente qui del forum, lo trovi qualche post indietro (dropbox), ho trovato questa lista per altri modem no brand Samsung Galaxy Note II N7100 Official Modem List - xda-developers , ma si ferma alle versioni 4.3, non so se funziona anche con 4.4. cerco meglio. aggiorno se trovo qualcosa
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  7. #5706
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    a me sembrano abbastanza i bug di questa rom...certe app mi si chiudano spesso, certe impostazioni non si possono disattivare, la batteria tiene mene rispetto alla rom precedente che avevo, la touchwiz va a scatti molto spesso e altro ancora. Non so se provare qualche altra rom magari qualcuno può consigliarmi qualcosa.

  8. #5707
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    a me sembrano abbastanza i bug di questa rom...certe app mi si chiudano spesso, certe impostazioni non si possono disattivare, la batteria tiene mene rispetto alla rom precedente che avevo, la touchwiz va a scatti molto spesso e altro ancora. Non so se provare qualche altra rom magari qualcuno può consigliarmi qualcosa.
    Se non ti interessa avere necessariamente una rom su base kitkat 4.4.2, prova questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
    [ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

    Davvero un'ottima rom, più che stabile direi granitica e con ottimi consumi con kernel Agni e script dedicato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    rapboy91 (19-05-14)

  10. #5708
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non ti interessa avere necessariamente una rom su base kitkat 4.4.2, prova questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
    [ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

    Davvero un'ottima rom, più che stabile direi granitica e con ottimi consumi con kernel Agni e script dedicato.
    grazie per la risposta, ma adesso ho deciso di stare solo su base 4.4.2, avevo flashato la stock francese ed era molto buona sia come batteria e sia come stabilità, sarei rimasto a quella ma mi frega il fatto che voglio le personalizzazioni del S5

  11. #5709
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="NoferiA" post=5656138][quote name="thefunksoul91" post=5655986]purtroppo non lo sto trovando da nessuna parte...posso sapere dove hai scaricato il modem?[/QUOTE]

    io ho messo quello BRAND 3ITA e me lo ha gentilmente passato un utente qui del forum, lo trovi qualche post indietro (dropbox), ho trovato questa lista per altri modem no brand Samsung Galaxy Note II N7100 Official Modem List - xda-developers , ma si ferma alle versioni 4.3, non so se funziona anche con 4.4. cerco meglio. aggiorno se trovo qualcosa[/QUOTE]


    Grazie! Ma te hai la v5 della ditto? Io sono wind..non 3..funziona cmq ?

    In ogni caso ora voglio prima risolvere il problema del boatloader..se qualcuno l ha flash x caricare da spento se gentilmente può dirmelo jo paura di rimanere a piedi ahaha

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thefunksoul91; 19-05-14 alle 21:52

  12. #5710
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    [quote name="NoferiA" post=5656138][quote name="thefunksoul91" post=5655986]purtroppo non lo sto trovando da nessuna parte...posso sapere dove hai scaricato il modem?
    io ho messo quello BRAND 3ITA e me lo ha gentilmente passato un utente qui del forum, lo trovi qualche post indietro (dropbox), ho trovato questa lista per altri modem no brand Samsung Galaxy Note II N7100 Official Modem List - xda-developers , ma si ferma alle versioni 4.3, non so se funziona anche con 4.4. cerco meglio. aggiorno se trovo qualcosa[/QUOTE]


    Grazie! Ma te hai la v5 della ditto? Io sono wind..non 3..funziona cmq ?

    In ogni caso ora voglio prima risolvere il problema del boatloader..se qualcuno l ha flash x caricare da spento se gentilmente può dirmelo jo paura di rimanere a piedi ahaha

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quello è solo per 3. I modem no brand iniziano con la lettera X e quelli 3 con la N e mi sembra B Vodafone
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

Pagina 571 di 978 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy