CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 978 primaprima ... 72472522562570571572573574582622672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5711
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Non è obbligatorio. Solo se vuoi che si carichi da spento.
    Penso che anche tu con la omega abbia questo bug a causa del bootloader.
    Sinceramente non carico mai il telefono da spento per questo non ho riscontrato questo bug

  2.  
  3. #5712
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non carico mai il telefono da spento per questo non ho riscontrato questo bug
    Si manco io...ma se mi muore il telefono e sto in viaggio??devo comprarmi un abatteria di scorta XD? tanto ormai dietro non ci torno penso...penso che così anche il nandroid backup fatto prima della v5 su 4.3 stock non posso ripristinare no?

  4. #5713
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Si manco io...ma se mi muore il telefono e sto in viaggio??devo comprarmi un abatteria di scorta XD? tanto ormai dietro non ci torno penso...penso che così anche il nandroid backup fatto prima della v5 su 4.3 stock non posso ripristinare no?
    Sei quello con il counter knox a 0*1?? Se è così se flashi il bootloader di kitkat no se mantieni l'mj5 si puoi farlo

  5. #5714
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    guarda io ho rootato, flashato recovery modificata...e flashato la v5...partendo da android 4.3 stock..quindi credo che inveitabilmente il counter knox sia a uno.....xo quando vado in download mode non vedo niente in alto a sinistra...nessuna scritta....prima la avevo scritto knox void=0...ora non ho scritto niente...
    Anche se stavo pensando che, dato che appena collego il cell da spento, col boatloader mk9 che ho ora, non penso sia un problema....cioè se il cell si scarica completamente, lo collego e si accende con quella carica penso...e mantiene in carica da acceso...non penso ci sia necessitòà di un altra batteria come dicevo..
    Ultima modifica di thefunksoul91; 19-05-14 alle 23:44

  6. #5715
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Da quanto leggo in giro, la v5:
    -con bootloader ND3 si ha connessione wifi con minor copertura, il terminale resta acceso durante la carica via usb, e non da ultimo ci si porta in casa Knox impedendo il downgrade;
    -il dialer telefonico non supporta il ridimensionamento per l'uso con una mano;
    -non è presente il quad multiwindow;
    -non è presente il floating multiwindow;
    -il terminale tende a scaldare di più;
    -l'occupazione di ram è sostanzialmente sempre sopra il giga, al pari delle verisoni precedenti;
    -i consumi della batteria restano sostanzialmente invariati, al pari delle versioni precedenti;
    -la scrittura su scheda sd esterna non sempre è garantita, anche applicando patch e fix;
    -sono presenti bug sparsi qua e là;
    -la nuova versione v5+ è alle porte, con conseguente allungamento dei tempi di test e verifiche di bug.

    Quali sono i vantaggi della v5 rispetto alla v4 RC2 e, soprattutto, rispetto alla v3.2.1 (che ritengo l'unica davvero stabile, veloce, fluida e reattiva)?

  7. #5716
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2742026

    Qualcuno ha provato questa guida per mettere la fotocamera dell's5 sul nostro note 2?

  8. #5717
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Da quanto leggo in giro, la v5:
    -con bootloader ND3 si ha connessione wifi con minor copertura, il terminale resta acceso durante la carica via usb, e non da ultimo ci si porta in casa Knox impedendo il downgrade;
    -il dialer telefonico non supporta il ridimensionamento per l'uso con una mano;
    -non è presente il quad multiwindow;
    -non è presente il floating multiwindow;
    -il terminale tende a scaldare di più;
    -l'occupazione di ram è sostanzialmente sempre sopra il giga, al pari delle verisoni precedenti;
    -i consumi della batteria restano sostanzialmente invariati, al pari delle versioni precedenti;
    -la scrittura su scheda sd esterna non sempre è garantita, anche applicando patch e fix;
    -sono presenti bug sparsi qua e là;
    -la nuova versione v5+ è alle porte, con conseguente allungamento dei tempi di test e verifiche di bug.

    Quali sono i vantaggi della v5 rispetto alla v4 RC2 e, soprattutto, rispetto alla v3.2.1 (che ritengo l'unica davvero stabile, veloce, fluida e reattiva)?
    Ecco le mie impressioni:
    Spoiler:
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    meriem (20-05-14)

  10. #5718
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2742026

    Qualcuno ha provato questa guida per mettere la fotocamera dell's5 sul nostro note 2?
    Il problema di Note 2 è che se si desidera una fotocamera di ultima generazione devi scendere a 6MP, poiché il sensore non è 16/9.

    Vorrei aggiungere una cosa alquanto importante che sto notando, cioè che sempre più il sistema sta diventando instabile. All'inizio tutto a meraviglia, adesso sempre più crash, prima il navigatore Sygic, poi il calendario Cal, in seguito il launcher Nova, ora pure Tapatalk va in crash ecc…
    Ho pensato che fosse dovuto a Nova, ma mi fa gli stessi crash con la Touchwiz. Forse sono io che ho eseguito male la procedura d'installazione (ma non credo), francamente non so cosa possa esserne la causa .
    Ultima modifica di comatrix; 20-05-14 alle 12:12
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    meriem (20-05-14)

  12. #5719
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Il problema di Note 2 è che se si desidera una fotocamera di ultima generazione devi scendere a 6MP, poiché il sensore non è 16/9.

    Vorrei aggiungere una cosa alquanto importante che sto notando, cioè che sempre più il sistema sta diventando instabile. All'inizio tutto a meraviglia, adesso sempre più crash, prima il navigatore Sygic, poi il calendario Cal, in seguito il launcher Nova, ora pure Tapatalk va in crash ecc…
    Ho pensato che fosse dovuto a Nova, ma mi fa gli stessi crash con la Touchwiz. Forse sono io che ho eseguito male la procedura d'installazione (ma non credo), francamente non so cosa possa esserne la causa .
    Posso dire questo.
    Premetto che sono ancora su v3.2.1 e ogni tanto, specialmente a seguito del risveglio del terminale tramite pulsante hardware centrale, tutto diventa scattoso e lagga di brutto.
    Ho notato che quando succede è sempre subito dopo aver staccato il cavo usb dopo aver ricaricato la batteria.
    Ho notato inoltre che il sistema diventa lento e instabile con conseguenti lag e scatti quando si usa intensamente una app: ad esempio Whatsapp inviando/ricevendo numerse foto o messaggi vocali e dopo di che si cancellano dalla memoria tramite un file manager.
    Penso sia legato alla memoria di bordo, non tanto al fatto della quantità di memoria libera disponibile (ho circa 2 giga liberi), quanto piuttosto al fatto che sovente Android si "incasina" con le "pulizie di casa" quando una app viene chiusa e/o vengono cancellati/rimossi file di dimensioni significative come foto, video, mp3.
    Spero di essermi spiegazzato....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:

    comatrix (20-05-14)

  14. #5720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cerea (VR)
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    domanda: è possibile rimuovere dal menu a tendina la voce "sfinder" e "connessione rapida"
    Lg G2 D802
    TIM Special OLD
    TIM Numero Amico
    TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
    TIM Daily 100+100
    TIM Bonus 30+

Pagina 572 di 978 primaprima ... 72472522562570571572573574582622672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy