CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 978 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5751
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    ahahahah grazie! ma tanto a quanto leggo la stock sembra buona e stabile, quindi sarei coperto.... comunque io roa aspetto la v5+ nuova che magari mi risolvono il problema della carica da spento..se non lo risolvono o ripristino il nandroid su 4.3 o flasho boatloader nd3 e nuova v5 e testo..qualora va male flasho la 4.4.2 sock francese o l'italiana se nel frattempo è uscita..
    Sperando risolvino i problemi del controllo vocale, e i movimenti...
    Non penso che possono risolvere a meno che non trovano una soluzione per il contatore come su note 3... Ma tu attualmente hai il boatloader mj5?

  2.  
  3. #5752
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazysilver Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho bisogno di installare questa Rom sul Note 2 di un mio amico ma sono totalmente ignorante per quanto riguarda questo dispositivo. Qualcuno mi sa dire se posso e come posso installare questa rom passo passo ? Attualmente monta una Rom Stock denominata MK9. Vorrei avere chiaro i problemi del bootloader compatibile e su come installare una recovery custom dalla quale flashare la Rom
    MK9 dovrebbe essere quello di android 4.3. Puoi installare il DN3 visto che cmq fleshando una recovery modificata invalidi la garanzia.e poi monti questa rom. Così non hai problemi nel caricare il telefono da spento. Ma come dicevo non puoi più tornare alla 4.3. Se vuoi di nuovo il dispositivo stock devi mettere la 4.4.2 stock francese.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    crazysilver (21-05-14)

  5. #5753
    Androidiano L'avatar di crazysilver


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi sai dare un link di una recovery da flashare via ODIN ?

  6. #5754
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazysilver Visualizza il messaggio
    Mi sai dare un link di una recovery da flashare via ODIN ?
    Prima di procedere, dai una guardata al post 4 in prima pagina.
    Trovi molte cose spiegate li.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    crazysilver (21-05-14),jacitano89 (20-05-14)

  8. #5755
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No ho l mk9 che è il bl di Android 4.3 stock che avevo..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thefunksoul91; 20-05-14 alle 23:31

  9. #5756
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    No ho l mk9 che è il bl di Android 4.4.3 stock che avevo..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    4.4.3???😂😂 sei già più avanti di Google 😃 cmq ma visto che già hai perso la garanzia perché non installi l nd3? E risolvi tutto.. tanto ormai come stock c'è la 4.4.2. molto più stabile della 4.3 a mio parere

  10. #5757
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non è dare una cattiva impressione a questa rom, altrimenti non sarei qui a postare in questo thread l'avrei già cambiata, poiché se mettiamo a confronto cosa funziona e cosa non, siamo diciamo su una base di 100 a 5, molto positiva (possiedo circa 200 app installate, Samsung comprese, e solo poche hanno difetti di crash).
    Nonostante ciò è corretto definire i problemi riscontrati per poterli correggere in futuro
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #5758
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="thefunksoul91" post=5660265]No ho l mk9 che è il bl di Android 4.4.3 stock che avevo..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    4.4.3???😂😂 sei già più avanti di Google 😃 cmq ma visto che già hai perso la garanzia perché non installi l nd3? E risolvi tutto.. tanto ormai come stock c'è la 4.4.2. molto più stabile della 4.3 a mio parere[/QUOTE]
    Ahah ahahahha ovviamente hai capito che mi riferisco alla 4.3 ahaha..si infatti sto pensando xo sinceramente ho paura poi di dover aver bisogno del nandroid backup della 4.3 stock...te hai flash Ato anche il bl? E hai molti problemi con la ditto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #5759
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    4.4.3???😂😂 sei già più avanti di Google 😃 cmq ma visto che già hai perso la garanzia perché non installi l nd3? E risolvi tutto.. tanto ormai come stock c'è la 4.4.2. molto più stabile della 4.3 a mio parere
    Ahah ahahahha ovviamente hai capito che mi riferisco alla 4.3 ahaha..si infatti sto pensando xo sinceramente ho paura poi di dover aver bisogno del nandroid backup della 4.3 stock...te hai flash Ato anche il bl? E hai molti problemi con la ditto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma prima o poi dovrai abbandonare il backup per la nuova 4.4.2. Cmq io no. Ho mj5. Quindi se voglio posso ritornare alla 4.1.2 per azzerare tutto e ritornare con la garanzia.alla fine non mi interessa tanto caricare da spento. non si spegne da un mese il mio telefono. Figurati

  13. #5760
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Eh si tutti quelli che non sono passati dalla 4.3 stock e quindi da Knox hanno fatto ambo però penso qualcosa si trovi per aggirare Knox prima o poi per azzerare il counter...si ma anche io non lo spengo mai...ma se accidentalmente si scarica tutto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 576 di 978 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy