CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 978 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5761
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    ...ma se accidentalmente si scarica tutto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    In che senso se accidentalmente si scarica tutto?

  2.  
  3. #5762
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Eh si tutti quelli che non sono passati dalla 4.3 stock e quindi da Knox hanno fatto ambo però penso qualcosa si trovi per aggirare Knox prima o poi per azzerare il counter...si ma anche io non lo spengo mai...ma se accidentalmente si scarica tutto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mi è successo diverse volte che si scarica tutto.. si riavvia per 2 volte e poi parte del 1% perché durante il Bot prende qualcosa. Ma non lo devi toccare fino al 4/5%

  4. #5763
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Cioè se stai fuori per un viaggio e non hai modo di caricarlo e prosciughi la batteria che non si accende più....non so cosa farebbe se lo attacchi al caricatore da spento, se si avvia come sempre e si carica o se rimane spento e ho bisogno di un altra batteria non so se mi sono spiegato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #5764
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="thefunksoul91" post=5660333]Eh si tutti quelli che non sono passati dalla 4.3 stock e quindi da Knox hanno fatto ambo però penso qualcosa si trovi per aggirare Knox prima o poi per azzerare il counter...si ma anche io non lo spengo mai...ma se accidentalmente si scarica tutto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mi è successo diverse volte che si scarica tutto.. si riavvia per 2 volte e poi parte del 1% perché durante il Bot prende qualcosa. Ma non lo devi toccare fino al 4/5%[/QUOTE]


    Bella notizia! allora aspetto come ho detto e non flasho il boatloader! così provo la v5+ nella speranza risolvino quelle cose....se no vai di nandroid backup

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #5765
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Cioè se stai fuori per un viaggio e non hai modo di caricarlo e prosciughi la batteria che non si accende più....non so cosa farebbe se lo attacchi al caricatore da spento, se si avvia come sempre e si carica o se rimane spento e ho bisogno di un altra batteria non so se mi sono spiegato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App



    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Cioè se stai fuori per un viaggio e non hai modo di caricarlo e prosciughi la batteria che non si accende più....non so cosa farebbe se lo attacchi al caricatore da spento, se si avvia come sempre e si carica o se rimane spento e ho bisogno di un altra batteria non so se mi sono spiegato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sì ti sei spiegato benissimo.. l ho capito. A me è successo diverse volte che si è spento causa batteria scarica. Poi quando lo rimetti in carica dopo 10 secondi si accende. E durante il Bot già si è caricato 1% e sei tranquillo.. non c'è bisogno di un altra batteria

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    thefunksoul91 (20-05-14)

  8. #5766
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Okok grazie aspetto allora un pò...anche perché leggo che il bl risolve solo il problema della carica e niente altro

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #5767
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Non vi fissate su questa cosa della carica da spento..
    Non so se dipenda da quello, ma il con il bl mj5 con questa rom mi son trovato benissimo e non ho mai avuto nessuno dei problemi letti nelle ultime pagine di questa discussione.
    Ho avuto solo qualche crash ogni tanto dell'applicazione Wikipedia, ma quello lo fa random su tutte le rom su base kitkat che ho provato.

  10. #5768
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non vi fisaate in che senso? Che non è importante che si carica lo stesso? Sì infatti io ho notato pochissimi problemi...ah un altro problema è che quando installo il tom tom regolarmente comprato non mi carica le cartine che ho sulla sd

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #5769
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Non vi fisaate in che senso? Che non è importante che si carica lo stesso? Sì infatti io ho notato pochissimi problemi...ah un altro problema è che quando installo il tom tom regolarmente comprato non mi carica le cartine che ho sulla sd

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il telefono lo si può caricare da acceso e comunque con 20 euro ci si prende una batteria supplementare originale ed un caricatore esterno ed è una gran comodità!
    Hai provato a far girare l'applicazione nextapp fixsd e vedere se dopo Tom Tom funziona?

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (20-05-14),thefunksoul91 (20-05-14)

  13. #5770
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ora provo..il Fix sd è no?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 577 di 978 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy