CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 978 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Vabbè dai è normale che un'azienda spinga all'acquisto di un nuovo terminale, mica è una fate bene fratelli (nessuna lo è).
    Mi sono guardato varie rom grazie anche ai suggerimenti di continua.mente, mi ha intrigato la jellykat (si scrive così?).
    La Phantom la trovo troppo scura (o era la wanam?).
    Credo che comincio ad essere confuso ahahah…..
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #5812
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xavier88 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta browser =) , quindi mi basta fare root e recovery?e dopo installo normalmente la rom?
    occhio che la 2' cosa da fare (ma è assolutamente importante....) fare il backup efs, monti la twrp e fai l'installazione...

  4. #5813
    Androidiano L'avatar di ildruido


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche mese di DN3, dalla 3.1 alla v5 passando dalla 3.2.1. ho voluto provare altro.

    Ho provato la cyano 11 ed era una bomba ma mi mancava la gestione del Gear.

    Poi ho provato la Phoenix. Un fulmine!
    Credo che non tornerò più indietro

  5. #5814
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Allora per lo screen mirroring ho provato di tutto, nulla da fare, alla fine ho risolto con questo che possiedo (ma non è mirroring, però non ha nessun lag )



    Invece se si desidera guardare i contenuti del Note 2 (audio, video, foto), AllCast è l'applicazione must have, solo che è a pagamento
    Ultima modifica di comatrix; 21-05-14 alle 21:41
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #5815
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ragazzi,io leggendo questo post sono confuso,vorrei caricare questa rom,io ho un solo dubbio,che versione caricare? vorrei fare il flash dell'ultima rom definitiva privia di bug,se mi aiutate un po,grazie

  7. #5816
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi,io leggendo questo post sono confuso,vorrei caricare questa rom,io ho un solo dubbio,che versione caricare? vorrei fare il flash dell'ultima rom definitiva privia di bug,se mi aiutate un po,grazie
    Non esiste un rom priva di bug che io sappia, anche quelle ufficiali ne hanno. Possiamo parlare invece di stabilità, fluidità, compatibilità ecc…
    Se desideri Installare la DN3 io suggerisco di aspettare se non si ha la scimmia, poiché probabilmente uscirà la v5+ con i bugfix (si spera) e con la probabile nuova build.
    Poi chissà se sarà un bene o un male, lo scopriremo, ma generalmente si migliora, non sempre ma sovente.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #5817
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non esiste un rom priva di bug che io sappia, anche quelle ufficiali ne hanno. Possiamo parlare invece di stabilità, fluidità, compatibilità ecc…
    Se desideri Installare la DN3 io suggerisco di aspettare se non si ha la scimmia, poiché probabilmente uscirà la v5+ con i bugfix (si spera) e con la probabile nuova build.
    Poi chissà se sarà un bene o un male, lo scopriremo, ma generalmente si migliora, non sempre ma sovente.
    attualmente la ditto più stabile che versione è?

  9. #5818
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    attualmente la ditto più stabile che versione è?
    A detta degli sviluppatori, la v. 3.2.1

  10. #5819
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi,io leggendo questo post sono confuso,vorrei caricare questa rom,io ho un solo dubbio,che versione caricare? vorrei fare il flash dell'ultima rom definitiva privia di bug,se mi aiutate un po,grazie
    Se vuoi una rom stabile e completissima lascia perdere per ora kitkat.
    E se proprio vuoi un consiglio lascia perdere la ditto
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Browser per il post:

    comatrix (21-05-14),NoferiA (21-05-14)

  12. #5820
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io posso parlare solo per la v5, e la mia esperienza mi dice che è alquanto instabile, non che sia non siamo sulla strada giusta, ma dopo un pó che la si utilizza stabilmente cominciano ad apparire i problemi di stabilità, app che prima funzionavano correttamente crashano, wifi che si disconnette a suo piacimento e non si riconnette automaticamente ecc..
    Sono andato a vedere cosa mi diceva a riguardo il terminale, ed ogni volta puntava all'applicazione "Sistema Android".
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 582 di 978 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy