CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 978 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6021
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato la versione 5+, al momento la trovo ottima, ho una curiosità, ho dimenticato di fare un backup degli SMS, posso recuperarli dal nandroid backup della v3.2.1?
    Non credo.. ti consiglio l'applicazione SMS BACKUP AND RESTORE che crea dei salvataggi degli sms sulla sd
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  2.  
  3. #6022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao mi trovo questo problema. Con la dn3 v3.2.1 se selezionavo con un solo tocco le app nella barra del MW si aprivano in formato ridotto con la possibilita' di iconizzarle. Ora con la v5 la funzione pen windows risulta installata ma non ce verso di farla funxionare. E' successo anche a qualcuno di voi? Sapete dirmi come ripristinarla? Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bagarosty per il post:

    meriem (27-05-14)

  5. #6023
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Non credo.. ti consiglio l'applicazione SMS BACKUP AND RESTORE che crea dei salvataggi degli sms sulla sd
    certo restori il backup, salvi un backup degli sms con SMS backup and restore e poi rimetti la v5

  6. #6024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    certo restori il backup, salvi un backup degli sms con SMS backup and restore e poi rimetti la v5
    Ok grazie, speravo di non dover ripristinare. :banghead:

  7. #6025
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per installare la v5+ bisogna fare comunque il wipe data, o basta cache e dalvik?

  8. #6026
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagarosty Visualizza il messaggio
    Ciao mi trovo questo problema. Con la dn3 v3.2.1 se selezionavo con un solo tocco le app nella barra del MW si aprivano in formato ridotto con la possibilita' di iconizzarle. Ora con la v5 la funzione pen windows risulta installata ma non ce verso di farla funxionare. E' successo anche a qualcuno di voi? Sapete dirmi come ripristinarla? Grazie.
    Con KitKat (Android verisone 4.4 e successive) la Samsung ha posto numerosi controlli sul codice kernel che impedisce in sostanza di fare quanto si poteva fare con la versione JellyBean 4.3 e successive.
    Quindi significa che con le DN3 v4 e successive non è più possibile avere:

    -il Quad-Multiwindow (cioè il multiwindow con quattro app);
    -il Floating App Multiwindow (cioè aprire la app in finestra con un solo tocco dalla barra Multiwindow).

    Con KitKat si ha soltanto il normale multiwindow a due istanze (e con la DN3 v5+ anche istanze multiple, ma sempre e comunque solo due).

    Per avere anche su KitKat il Quad-Multiwindow bisogna installare Multiwindow Plus reperibile da Google Play, anche se il funzionamento non è assicurato.
    Non è possibile al momento avere su KitKat il Floating-Multiwindow.

    E' possibile invece utilizzare la app Pen Window di Xperiacle anch'essa disponibile in Google Play che permette di scegliere quali app eseguire in finestra (e che verranno sempre eseguite in finestra).

    Per cui, proprio per questo motivo, e non solo (vedasi restrizioni in scrittura su scheda sd esterna e altre cosine che non funzionano tipo il wifi-direct ecc...) non ho installato nessuna DN3 v4 o successive.
    Me ne resto sulla DN3 v3.2.1 che a mio parere è l'unica veramente staibile e affidabile e che garantisce il funzionamento delle caratteristiche sopra citate.
    Ultima modifica di meriem; 27-05-14 alle 10:45

  9. #6027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Trovo cmq piu performante la v5. E cmq con pen windows manager anche se aggiungo app quando lo attivo non trovo le app che avevo selezionato....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #6028
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagarosty Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Trovo cmq piu performante la v5. E cmq con pen windows manager anche se aggiungo app quando lo attivo non trovo le app che avevo selezionato....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Trovi più performante la v5. In che senso?

    Devi riavviare il terminale se vuoi che le modifiche che fai in Pen Window Manager abbiano effetto.

  11. #6029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si fatto. Ora funziona. Ho disinstallato l' app e reinstallata e ora funziona. Trovo che la v5 molto piu' veloce inoltre l' ultra risp. Energetico è veramente fantastico quando sei a corto di batteria

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #6030
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagarosty Visualizza il messaggio
    Si fatto. Ora funziona. Ho disinstallato l' app e reinstallata e ora funziona. Trovo che la v5 molto piu' veloce inoltre l' ultra risp. Energetico è veramente fantastico quando sei a corto di batteria

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Molto più veloce rispetto a cosa?
    E nel fare cosa? Apri le app più velocemente? Navighi più velocemente? Lo scrolling di testo o di contatti in rubrica è privo di lag?

Pagina 603 di 978 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy