CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 978 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6071
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    Io mi faccio una domanda...sarà anche stupida ma mi chiedo perche invece di fare la v5+ non si sono concentrati a risolvere i bug della v5?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Forse è proprio questo il concetto della v5+, cioè implementare nuove funzioni, nuova interfaccia, la stabilità, fluidità ecc.., cercando di risolvere i bug precedenti. Lasciamogli del tempo.
    Comunque sia io per adesso non mi muovo, sono veramente soddisfatto della v5.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    danielesub (27-05-14),NoferiA (27-05-14)

  3.  
  4. #6072
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga...
    da quando sono passato a dn3 e anche a v5 ho riscontrato problemi nella stabilità della rete
    stando fermo in un punto passa da tre tacche a 3g a H e perdita segnale ripetutamente.
    pensavo fosse la tre ma ho fatto una verifica incrociata e non lo è.
    ora non capisco se è il mio cell. o la rom, sta di fatto che quando non avevo la dn3 non mi capitava.
    che ne pensate

  5. #6073
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io valuto ancora un po questa e poi eventualmente carico il nandroid backup fatto prima della v5 plus su v5..posso no?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #6074
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    [quote name="danielesub" post=5685627]Io mi faccio una domanda...sarà anche stupida ma mi chiedo perche invece di fare la v5+ non si sono concentrati a risolvere i bug della v5?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Forse è proprio questo il concetto della v5+, cioè implementare nuove funzioni, nuova interfaccia, la stabilità, fluidità ecc.., cercando di risolvere i bug precedenti. Lasciamogli del tempo.
    Comunque sia io per adesso non mi muovo, sono veramente soddisfatto della v5.[/QUOTE]
    Oltre i piccoli bug sono d'accordo con te...L'unica cosa che mi da veramente fastidio è non potere notare le foto nel retro...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6075
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ma dalla RC2 conviene passare alla V5+ o non ne vale la pena?

  8. #6076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io sto usando questa rom da ieri sera, al momento non mi ha dato problemi, con la v5 non funzionava lo screen mirroring, whatsapp, e un market alternativo, con questa (per il momento) funziona tutto, la trovo fluida e piacevole da usare sia per il look che per le varie funzioni stile s5, la batteria mi sembra nella norma, però è presto per giudicarla, per il resto non ho trovato altri bug, tranne il fatto che il tomtom non riesce a leggere i dati dalla sd ma spostando la cartella con la mappa nella memoria interna funziona, per quanto riguarda le sd esterna ho provato a spostare file da una all'altra e c'ho anche spostato delle app, senza problemi, al momento la mia esperienza è positiva.

  9. #6077
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    [quote name="comatrix" post=5685656][quote name="danielesub" post=5685627]Io mi faccio una domanda...sarà anche stupida ma mi chiedo perche invece di fare la v5+ non si sono concentrati a risolvere i bug della v5?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Forse è proprio questo il concetto della v5+, cioè implementare nuove funzioni, nuova interfaccia, la stabilità, fluidità ecc.., cercando di risolvere i bug precedenti. Lasciamogli del tempo.
    Comunque sia io per adesso non mi muovo, sono veramente soddisfatto della v5.[/QUOTE]
    Oltre i piccoli bug sono d'accordo con te...L'unica cosa che mi da veramente fastidio è non potere notare le foto nel retro...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Avevo già postato la soluzione...basta usare la gallery del note 3 e non quella Dell s5..e quindi o sostituendo il file Dell apk o in aroma mettere come camera quella del note

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #6078
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A proposito di batteria...io uso opg pro ..qualcuno lo usa?sa dirmi i settaggio giusti? E vale la pena calibrare la batteria con la funzione inclusa?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #6079
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Dopo 24 ore di utilizzo posso aggiungere la mia opinione. . Usando la full la rom sembra abbastanza stabile. Al momento nessun Cash o lag. Solamente una leggera lentezza nel aprire il menu impostazioni. Che tra l altro c'è solo quelli Dell s5. Abbastanza scomodo. Chi sa perché avranno tolto il classico.😮 sulla schermata di blocco non c'è questo lag di qui tutti parlano. Il ritardo di notifica e millesimale. Non mi appare subito l icona del messaggio ma il testo c'è subito. Il browser stock sembra funzionare. Nessun Cash sulle finestre.la ram è abbastanza buona. Come consumo batteria ancora e presto per dare un giudizio.
    Aggiungo che la connessione sembra peggiorata. Magari a causa del nuovo kernel che non è compatibile con mj5. Proverò a cambiare modem. La fotocamera pure non sembra piu quella di prima. E come annebbiata come se l autofocus non funzionasse a dovere
    Ultima modifica di jacitano89; 27-05-14 alle 22:53

  12. #6080
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    [quote name="danielesub" post=5685759][quote name="comatrix" post=5685656][quote name="danielesub" post=5685627]Io mi faccio una domanda...sarà anche stupida ma mi chiedo perche invece di fare la v5+ non si sono concentrati a risolvere i bug della v5?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Forse è proprio questo il concetto della v5+, cioè implementare nuove funzioni, nuova interfaccia, la stabilità, fluidità ecc.., cercando di risolvere i bug precedenti. Lasciamogli del tempo.
    Comunque sia io per adesso non mi muovo, sono veramente soddisfatto della v5.[/QUOTE]
    Oltre i piccoli bug sono d'accordo con te...L'unica cosa che mi da veramente fastidio è non potere notare le foto nel retro...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Avevo già postato la soluzione...basta usare la gallery del note 3 e non quella Dell s5..e quindi o sostituendo il file Dell apk o in aroma mettere come camera quella del note

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Dove trovo l apk della gallery?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 608 di 978 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy