CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 978 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demone1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei informavi nel caso fosse interessati, che sulla Ditto Note 3 v5+ funzionano anche i vecchi modem della 4.1.1 e 4.1.2, ovviamente a patto di avere un backup EFS effettuato prima della DME6.
    Testato sul kernel stock.
    I RIL invece non vanno.
    Funziona anche il menu di servizio per impostare manualmente i 900 mhz per chi ha H3G come operatore.
    Nel caso vi servissero non esitate a chiedere e pubblico il link sul mio dropbox
    Cosa è il menu di servizio? Anche se ho Tre da tempo non ne so nulla :o

  2.  
  3. #6412
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Cosa è il menu di servizio? Anche se ho Tre da tempo non ne so nulla :o
    ti compare digitando *#0011#
    Sui modem dalla 4.3 in su rimane bloccato sulla prima pagina mentre su quelli precedenti ti manda anche sulla home e ti fa impostare varie funzioni...tra cui forzare la frequenza a 900 mhz che funziona solo in 3g

  4. #6413
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate è il mio primo flash vorrei esser certo di non fare errori. come detto il mio terminale è vergine e monta la 4.3

    Ho scaricato dal link FIREDRIVE https://www.firedrive.com/file/45B13AF7856D6CFC ma mi accorgo che scompattando non ho un file tar.md5 come dovrebbe essere ma tutta una serie di dir e subdir:
    __MACOSX\
    data\
    e-team\
    Kernel-Modem-Flash\
    META-INF\
    system\


    una volta effettuati i tre passaggi preliminari , root, recovery twpr, backup efs, i file della DN3 da flashare con odin in quali sono ???

  5. #6414
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Scusate è il mio primo flash vorrei esser certo di non fare errori. come detto il mio terminale è vergine e monta la 4.3

    Ho scaricato dal link FIREDRIVE https://www.firedrive.com/file/45B13AF7856D6CFC ma mi accorgo che scompattando non ho un file tar.md5 come dovrebbe essere ma tutta una serie di dir e subdir:
    __MACOSX\
    data\
    e-team\
    Kernel-Modem-Flash\
    META-INF\
    system\


    una volta effettuati i tre passaggi preliminari , root, recovery twpr, backup efs, i file della DN3 da flashare con odin in quali sono ???
    Allora il file da te scaricato è questo:

    DN3_v5+_by_E-Team.zip

    Non devi scompattar nulla, prendi lo zip così com'è e lo passi sulla SD esterna, una volta finito il trasferimento bisogna riavviare il terminale in recovery (consigliata la TWRP ultima versione), ed esegui la prassi classica, wipe, dakvik, format data ecc… (come consigliato sulla guida), infine selezioni la funzione installa e vai a scegliere il file DN3_v5+_by_E-Team.zip e lasci lavorare il dispositivo. Alla fine avrai la rom installata (mi raccomando segui la guida correttamente).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #6415
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie comatrix.

    Ho fatto il primo passaggio ho inserito la root, sembra andato tutto ok il terminale si è riavviato, e mi ritrovo Super Su che però viene stoppato all'avvio in automatico, se provo a lanciarlo mi dice "il programma supersu è stato arrestato" è normale?

    Secondo passaggio la recovery ho scelto la twrp, in pda indico "openrecovery-twrp-2.3.1.0-n7100.img.tar.md5" spengo il terminale lo riavvio con vol.giu + home + power odin 3.07 assegna la porta appena clicco su start odin và in crash (uso win 8.1 x64). Provato a rifare tutto stesso difetto appena clicco si start crasha, qualche idea?


    inoltre il telefono è rimasto in modalità ODIN MODE e non riesco a spegnerlo, come uscire da tale modalità senza fare danni?
    Ultima modifica di Raizer; 06-06-14 alle 02:39

  7. #6416
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Onestamente non so perché SuperSu si arresti in quel modo, supponendo che tu sia ancora su una 4.3 stock rooted. La cosa più importante ora è salvare la cartella efs, fanne sempre 2 copie almeno, una sulla SD esterna e una tienila da un'altra parte, non so computer o chiavetta ecc…. (io ne ho fatte perfino 3 di copie). Questo perché su Sammobile i firmwares stock disponibili di qualsiasi terminale e/o nazione e/o operatore li puoi sempre reperire e scaricare, invece le informazioni del tuo dispositivo sono uniche (cartella efs).
    In seguito scarica Root Checker dal Play Store e verifica che tu abbia effettivamente il root (è solo un'ulteriore precauzione, io dico che è sempre opportuno pararsi il fondo schiena ove sia possibile).
    Ora io ho utilizzato la TWRP 2.7.0.2 per installare la DN3 v5 (non la v5+, ribadisco la versione v5, cioè quella precedente), e la TWRP 2.7.0.2 è tra le ultime rilasciate se non l'ultima (se non erro, io ho ancora quella per ora, a meno che non ne sia uscita un'altra nel frattempo). Ora come mai tu desideri utilizzare una versione anteriore oltretutto sconsigliata? Come detto precedentemente utilizza l'ultima versione disponibile come consigliato dagli sviluppatori.
    Inoltre per evitare confusioni crea una cartella denominata non so ROM sulla SD esterna e li mettici la DN3_v5+_by_E-Team.zip, così sai ove andare a reperire la rom da installare senza sbagliare.

    P.S. Sono rimasto alla v5 perché mi ci trovo troppo bene, stabile, veloce, fluida ecc…, certo con qualche bug minore senza dubbio, ma con 449 app installate e con tutte le implementazioni che gli ho applicato, sono stupefatto da come si comporta la rom v5, non scherzo, sono veramente stupefatto (si si le ho contate le app installate ).
    Ora ho aggiornato Nova Launcher alla 3.0, versione adattata per kitkat, e mamma mia, aumentata ancor più la stabilità, fluidità e velocità, cosa chiedere di più
    Ultima modifica di comatrix; 06-06-14 alle 03:04
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #6417
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora si il problema era quello usavo vecchi files, messi quelli 2702 della recovery la scrittura si è conclusa con successo. Ho scaricato il root checker ed effettuato il test mi dice che NON è root, eppure al primo passaggio la scrittura è andata a buon fine, rifaccio quel passaggio? successivamente provvedo al backup efs, ed infine installo lo zip, a proposito, come richiamo le recovery???

  9. #6418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Capita a qualcuno di voi che alzando il volume del multimedia arriva ad un certo punto che sembri ricominciare da volume basso a rialzarsi di nuovo? Come se ricominciasse ad alzare da capo per circa 3 volte per tutta la corsa del cursore

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #6419
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono bloccato la procedura da terminale per il backup efs non mi funziona, sto cercando di seguire quast'altra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html ma sono bloccato perchè non trovo "2. attivate la funzione DEBUG USB del Galaxy Note (impostazioni\opzioni sviluppatore\debug usb)" in quale sottomenu sta? connessioni - dispositivo - account - altro ??

  11. #6420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    sono bloccato la procedura da terminale per il backup efs non mi funziona, sto cercando di seguire quast'altra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html ma sono bloccato perchè non trovo "2. attivate la funzione DEBUG USB del Galaxy Note (impostazioni\opzioni sviluppatore\debug usb)" in quale sottomenu sta? connessioni - dispositivo - account - altro ??
    Devi andare in "Impostazioni->Generale->Info sul Dispositivo e cliccare su Versione Build fino a quando non ti esce il messaggio toast modalità sviluppatore sbloccata.
    Dopo di chè esci dalle impostazioni, rientraci, vai in generale e trovi Opzioni Sviluppatori, apri e li ci trovi la stringa Debug USB da spuntare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 642 di 978 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy