CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 978 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6421
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnogno35 Visualizza il messaggio
    Devi andare in "Impostazioni->Generale->Info sul Dispositivo e cliccare su Versione Build fino a quando non ti esce il messaggio toast modalità sviluppatore sbloccata.
    Dopo di chè esci dalle impostazioni, rientraci, vai in generale e trovi Opzioni Sviluppatori, apri e li ci trovi la stringa Debug USB da spuntare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Grazie mille ci son riuscito, ma non posso manco usare la procedura alternativa perchè non sono root, ho provato a rifare il passaggio 1 ma nulla da fare, quando faccio il check mi dice che non sono root aaarrgggg qualche metodo alternativo x diventare root ? Framaroot la ho cercata cè ne solo una ma è a pagamento parla di donazioni non son sicuro manco sia quella giusta
    Ultima modifica di Raizer; 06-06-14 alle 04:06

  2.  
  3. #6422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    [quote name="Gnogno35" post=5718212]Devi andare in "Impostazioni->Generale->Info sul Dispositivo e cliccare su Versione Build fino a quando non ti esce il messaggio toast modalità sviluppatore sbloccata.
    Dopo di chè esci dalle impostazioni, rientraci, vai in generale e trovi Opzioni Sviluppatori, apri e li ci trovi la stringa Debug USB da spuntare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Grazie mille ci son riuscito, ma non posso manco usare la procedura alternativa perchè non sono root, ho provato a rifare il passaggio 1 ma nulla da fare, quando faccio il check mi dice che non sono root aaarrgggg[/QUOTE]

    Ma non l'hai rootato o non è andato a buon fine?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #6423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio

    In caso di perdita IMEI ricordatevi che su 4.1.2 potrete solo ripristinare un backup efs fatto su 4.1.2. Lo stesso vale per 4.3. Quindi fate un nuovo backup efs ogni volta che cambiate base e conservatelo!


    Devo aiutare un amico che sta all'estero e aggiornando alla ditto 3.2 ha perso IMEI,non puoò telefonare e ovviamente nemmeno wifi funziona,e veniva proprio da una rom stock 4.1.2.
    il backup della cartella efs ,l'ha fatta in aroma(spero che abbia funzionato) ma ha ancora il bootloader vecchio,il testo che ho quotato dice se non sbaglio che il backup efs delle versioni 4.1.2 non vanno bene per 4.3 ma se lui adesso ha questa rom basato sulla 4.3 cosa deve fare?
    Se mi dite i passi da fare mi farete un paicere perchè poverino è lontano e lo devo aiutare tutto da remoto,passo per passo.

  5. #6424
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Devo aiutare un amico che sta all'estero e aggiornando alla ditto 3.2 ha perso IMEI,non puoò telefonare e ovviamente nemmeno wifi funziona,e veniva proprio da una rom stock 4.1.2.
    il backup della cartella efs ,l'ha fatta in aroma(spero che abbia funzionato) ma ha ancora il bootloader vecchio,il testo che ho quotato dice se non sbaglio che il backup efs delle versioni 4.1.2 non vanno bene per 4.3 ma se lui adesso ha questa rom basato sulla 4.3 cosa deve fare?
    Se mi dite i passi da fare mi farete un paicere perchè poverino è lontano e lo devo aiutare tutto da remoto,passo per passo.
    Qualcuno è riuscito a recuperare l'IMEI provando a riflashare le rom, ma tendenzialmente la soluzione più valida resta ricorrere all'assistenza.

  6. #6425
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Infatti come è successo a me un paio di mesi fa. . Ritorna come nuovo ma passa più di un mese

  7. #6426
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnogno35 Visualizza il messaggio
    Ma non l'hai rootato o non è andato a buon fine?
    Il root è riuscito ho controllato tramite il programmino dell'appstore, il problema è la recovery avevo messo la ultima 2702 della TWRP, partiva pure ma era veramente minimale, non mi ha permesso il nandbackup ne l'installazione del fw presente nella SD, io non ne ho mai usati ma era veramente essenzialista caratteri blu piccolissimi e poche opzioni.

    Lo sovrascritta pochi minuti fà con la Phil Touch 5, dire un altro pianeta è poco..... ad ogni modo ora sto procedendo al nandroidbackup completo su esterna, la efs la ho già backuppata e procederò con l'installare il firmware... speriamo bene


    Il primo tentativo con TWRP è fallito e non mi ha fatto capire nulla, dopo 30 minuti di attesa è apparso un triangolo rosso ed ho deciso di riavviare, non aveva installato nulla.

    Unico mio dubbio è il bootloader, non sò quale monto ho su il 4.3 ed il tool che consigliano nel primo post " info di nug" nello store non lo trovo, cè ne decine ma nessuna corrisponde.

  8. #6427
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Il root è riuscito ho controllato tramite il programmino dell'appstore, il problema è la recovery avevo messo la ultima 2702 della TWRP, partiva pure ma era veramente minimale, non mi ha permesso il nandbackup ne l'installazione del fw presente nella SD, io non ne ho mai usati ma era veramente essenzialista caratteri blu piccolissimi e poche opzioni.

    Lo sovrascritta pochi minuti fà con la Phil Touch 5, dire un altro pianeta è poco..... ad ogni modo ora sto procedendo al nandroidbackup completo su esterna, la efs la ho già backuppata e procederò con l'installare il firmware... speriamo bene


    Il primo tentativo con TWRP è fallito e non mi ha fatto capire nulla, dopo 30 minuti di attesa è apparso un triangolo rosso ed ho deciso di riavviare, non aveva installato nulla.

    Unico mio dubbio è il bootloader, non sò quale monto ho su il 4.3 ed il tool che consigliano nel primo post " info di nug" nello store non lo trovo, cè ne decine ma nessuna corrisponde.
    La recovery non la devi mica scegliere in base al tuo gusto personale!
    La recovery va scelta ed usata in base alle indicazioni degli sviluppatori della rom ed i ragazzi della Ditto consigliano l'ultima versione della twrp.

    Se ne usi un'altra, pericoli e problemi sono dietro l'angolo.

  9. #6428
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate, chiedo venia, ma 6426 post sono veramente tantini. sono andato una ventina di pagine a ritroso ma per capire mi mancano un pò di info magari perdute nel trhed.

    qualche anima pia avrebbe voglia di rispondere a qualche mia domanda per dipanare le nubi scure della mia insaziabile ignoranza in materia di modding?

    Mesi fa ho rootato, e installato la dn3 3.2 (con variazione di knox, non sono legato alla garanzia), salvato efs; ora volevo passare alla 5 o 5+:

    1. sono stabili come versioni?
    2. rispetto alla stock per avere un consumo di batteria normale quale è meglio tra la 3.2 e la 5+?
    3. come faccio a passare dalla 3.2 alla 5+ (premesso che non so nulla di bootloader...mj5....cosa ho....e come faccio a verificarlo...)
    4. conviene passare dalla 3.2 alla 5+, mi piacerebbe provare anche le featurs del s5 ma non vorrei un telefono che ,i crasha, si spega dopo mezza giornata o che non gli funzioni la fotocamera o il wifi.


    grazie mille

  10. #6429
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena preso il Note 2, volevo provare questa rom. Leggevo che la 5+ è uscita in due versione, full e lite, e che la differenza tra le due dovrebbe essere una riduzione delle app dell's5 nella versione lite. Qualcuno che le ha provate entrambe mi sa dire quale consiglierebbe? GRazie mille!
    Spoiler:

  11. #6430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io sono passato dalla v3.2 alla v5+ facendo tutti i wipe possibili e onestamente non ho avuto nessun problema, in aroma ho scelto il player del note2 e funziona normalmente, per il resto ho lasciato tutto come proposto, la batteria mi sembra sia allo stesso livello della v3.2.
    Io ho installato la versione full, trovo molto accattivante lo stile s5.

Pagina 643 di 978 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy