CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 648 di 978 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,471 a 6,480 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Parli di InCallUI? È un bug noto purtoppo.
    si esatto. ah ok non lo sapevo ma lasciarla in background cosa comporta?

  2.  
  3. #6472
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    si esatto. ah ok non lo sapevo ma lasciarla in background cosa comporta?
    Consumo di risorse, processo e batteria, ovviamente in minima parte, piccolissima, ma pur sempre un consumo inutile.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #6473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come la vedete la blacktox? Qualcuno l'ha provata?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #6474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.... sono nuovo del forum ma uso DITTO DN3 da quando è uscita praticamente
    ora sono alla versione v5 (e per ora non installo la v5+) ...
    a me il telelefono va benissimo, fluida, ottimo consumo batteria... volevo solo fixare la funzione carica da spento che so dipende dal bootloader. Attualmente ho il bootloader N7100XXUEMK9, volevo aggiornarlo all'ultima versione...sapevo che la ND3 era l'ultima ma sul sito SAMMOBILE ho visto gli ultimi firmware 4.4.2 FRANCIA che hanno il nome N7100XXUFNE1_N7100OXAFNE1_XEF .... quindi l'ultima è questa NE1 giusto? A me non importa attivare il Knox... l'importante è ripristinare il carica da spento che a me serve molto. Grazie mille a tutti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZioDario per il post:

    jacitano89 (08-06-14)

  7. #6475
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.... sono nuovo del forum ma uso DITTO DN3 da quando è uscita praticamente
    ora sono alla versione v5 (e per ora non installo la v5+) ...
    a me il telelefono va benissimo, fluida, ottimo consumo batteria... volevo solo fixare la funzione carica da spento che so dipende dal bootloader. Attualmente ho il bootloader N7100XXUEMK9, volevo aggiornarlo all'ultima versione...sapevo che la ND3 era l'ultima ma sul sito SAMMOBILE ho visto gli ultimi firmware 4.4.2 FRANCIA che hanno il nome N7100XXUFNE1_N7100OXAFNE1_XEF .... quindi l'ultima è questa NE1 giusto? A me non importa attivare il Knox... l'importante è ripristinare il carica da spento che a me serve molto. Grazie mille a tutti.
    Per caricare da spento devi fleshare con Odin il bootloader kitkat. . Visto che non ti importa di Knox. . Cmq la 5+ è molto più stabile Della 5 a mio parere. E ci sono di nuovo le vecchie funzioni note 2. Devi provarla. ND3 dovrebbe essere l ultima versione rilasciata..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    ZioDario (08-06-14)

  9. #6476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="jacitano89" post=5726788]Per caricare da spento devi fleshare con Odin il bootloader kitkat. . Visto che non ti importa di Knox. . Cmq la 5+ è molto più stabile Della 5 a mio parere. E ci sono di nuovo le vecchie funzioni note 2. Devi provarla. ND3 dovrebbe essere l ultima versione rilasciata..[/QUOTE]

    ok grazie mille allora proverò la v5+ anche.... installo allora bootloader ND3 per andare sul sicuro

    Devo flashare da sopra o meglio un full reset ?
    Grazie di nuovo
    Ultima modifica di ZioDario; 08-06-14 alle 17:46

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZioDario per il post:

    jacitano89 (08-06-14)

  11. #6477
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDario Visualizza il messaggio
    ok grazie mille allora proverò la v5+ anche.... installo allora bootloader ND3 per andare sul sicuro
    ok. Io per ora mi tengo il vecchio mj5. Non vorrei mi servisse la garanzia fino a novembre. .ti avviso solamente del bug della 5+ la lookscreen non si sblocca subito. Ma se cambi kernel o installi un app no frill cpu reperibile nel market e setti a 300mhz ti va una bomba. Prova la lite non la full. Tanto le app s5 non servono a niente. Io li ho cancellati
    Ultima modifica di jacitano89; 08-06-14 alle 17:52

  12. #6478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="ZioDario" post=5726800]ok grazie mille allora proverò la v5+ anche.... installo allora bootloader ND3 per andare sul sicuro
    ok. Io per ora mi tengo il vecchio md5. Non vorrei mi servisse la garanzia fino a novembre. .ti avviso solamente del bug della 5+ la lookscreen non si sblocca subito. Ma se cambi kernel o installi un app no frill cpu reperibile nel market e setti a 300mhz ti va una bomba. Prova la lite non la full. Tanto le app s5 non servono a niente. Io li ho cancellati[/QUOTE]


    Ok ti ringrazio. .. ultima cosa: flash da sopra o reset full prima di aggiornare a v5+ ?

  13. #6479
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDario Visualizza il messaggio
    ok. Io per ora mi tengo il vecchio md5. Non vorrei mi servisse la garanzia fino a novembre. .ti avviso solamente del bug della 5+ la lookscreen non si sblocca subito. Ma se cambi kernel o installi un app no frill cpu reperibile nel market e setti a 300mhz ti va una bomba. Prova la lite non la full. Tanto le app s5 non servono a niente. Io li ho cancellati

    Ok ti ringrazio. .. ultima cosa: flash da sopra o reset full prima di aggiornare a v5+ ?[/QUOTE]

    No ti consiglio un full wipe prima di installare la rom.. così vai tranquillo e senza problemi particolari.. casomai fatti un nandroid backup della 5 in caso non ti piace la 5+

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    ZioDario (08-06-14)

  15. #6480
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma la 5+ mi sembra abbia problema della video chiamata

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 648 di 978 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy