CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 653 di 978 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,521 a 6,530 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6521
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    [quote name="King Elessar Telcontar" post=5728977]mi sa che devi cambiare qualche scelta su aroma al momento dell'installazione, quelle UI s5 / note 3
    Sapete che differenze ci sono fra quelle scelte?[/QUOTE]

    Cambia l'interfaccia , per rendertene conto ti conviene provarle[/QUOTE]

    Sì lo so, pensavo che da qualche parte si potessero vedere le differenze... Grazie
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  2.  
  3. #6522
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, un'informazione per piacere.

    Ho questa rom con bootloader mj5 (che se non sbaglio non ti fa ricaricare da spento giusto?).
    Ora, se volessi venderlo e riportarlo originale (per la garanzia) quale bootloader (che faccia funzionare la ricarica anche da spento) dovrei installare?
    E questo eventuale bootloader sarebbe compatibile con ditto (o volendo sarebbe possibile scambiare i 2 bl all'occorrenza)?

    Grazie
    Ultima modifica di Sirio del Drago; 09-06-14 alle 23:06

  4. #6523
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirio del Drago Visualizza il messaggio
    Salve, un'informazione per piacere.

    Ho questa rom con bootloader mj5 (che se non sbaglio non ti fa ricaricare da spento giusto?).
    Ora, se volessi venderlo e riportarlo originale (per la garanzia) quale bootloader dovrei installare?
    E questo eventuale bootloader sarebbe compatibile con ditto?

    Grazie
    Prima di questa rom cosa montavi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #6524
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirio del Drago Visualizza il messaggio
    Salve, un'informazione per piacere.

    Ho questa rom con bootloader mj5 (che se non sbaglio non ti fa ricaricare da spento giusto?).
    Ora, se volessi venderlo e riportarlo originale (per la garanzia) quale bootloader (che faccia funzionare la ricarica anche da spento) dovrei installare?
    E questo eventuale bootloader sarebbe compatibile con ditto (o volendo sarebbe possibile scambiare i 2 bl all'occorrenza)?

    Grazie

    Se lo vuoi vendere in garanzia, trovi la guida a pagina 1 al post 4 per tornare alla 4.1.2 stock con il bl relativo. Una volta fatto questo puoi anche aggiornare ufficialmente alla 4.3 e venderlo.
    Ma l'acquirente che dice?
    Io al posto suo preferirei avere un telefono moddabile, piuttosto che uno con Knox!

  6. #6525
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="continua.mente" post=5731604][quote name="Sirio del Drago" post=5731566]Salve, un'informazione per piacere.

    Ho questa rom con bootloader mj5 (che se non sbaglio non ti fa ricaricare da spento giusto?).
    Ora, se volessi venderlo e riportarlo originale (per la garanzia) quale bootloader (che faccia funzionare la ricarica anche da spento) dovrei installare?
    E questo eventuale bootloader sarebbe compatibile con ditto (o volendo sarebbe possibile scambiare i 2 bl all'occorrenza)?

    Grazie[/QUOTE]


    Se lo vuoi vendere in garanzia, trovi la guida a pagina 1 al post 4 per tornare alla 4.1.2 stock con il bl relativo. Una volta fatto questo puoi anche aggiornare ufficialmente alla 4.3 e venderlo.
    Ma l'acquirente che dice?
    Io al posto suo preferirei avere un telefono moddabile, piuttosto che uno con Knox![/QUOTE]

    Si ma se partiva da 4.3 stock penso che ormai non può tornare a 4.1.2 e il counter Knox partito quindi niente garanzia...scusa continua.mente novità v5.2?



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thefunksoul91; 09-06-14 alle 23:27

  7. #6526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo pure io che voglia un cell con una rom come questa ma devo capire se casomai gli servisse la garanzia come tornare indietro.
    Partivo da 4.1.2 poi Phoenix Rom 4.3 e poi questa.
    Se per il counter intendi quello che esce in download mode è ancora a zero.

    Ma un BL che sia compatibile con Ditto e che mi consenta la ricarica da spento esiste? Perché non voglio flashare nd3 che mi fa saltare la garanzia.
    Ultima modifica di Sirio del Drago; 09-06-14 alle 23:20

  8. #6527
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirio del Drago Visualizza il messaggio
    Credo pure io che voglia un cell con una rom come questa ma devo capire se casomai gli servisse la garanzia come tornare indietro.
    Partivo da 4.1.2 poi Phoenix Rom 4.3 e poi questa.
    Se per il counter intendi quello che esce in download mode è ancora a zero.

    Ma un BL che sia compatibile con Ditto e che mi consenta la ricarica da spento esiste? Perché non voglio flashare nd3 che mi fa saltare la garanzia.
    No, purtroppo non c'è modo di mettere un bl che ti permetta di caricare da spento e mantenere il counter a zero.
    L'unica sarebbe darglielo con la versione stabile della Ditto su base Android 4.3

  9. #6528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    No, purtroppo non c'è modo di mettere un bl che ti permetta di caricare da spento e mantenere il counter a zero.
    L'unica sarebbe darglielo con la versione stabile della Ditto su base Android 4.3
    Con quale BL?
    E posso tornare a Ditto 4.3 direttamente da questa?

  10. #6529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    5.2 ancora niente domani avremo novita

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #6530
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirio del Drago Visualizza il messaggio
    Con quale BL?
    E posso tornare a Ditto 4.3 direttamente da questa?
    Con la ditto su base 4.3 (se non sbaglio la stabile ha la sigla Ditto 3.2, ma vado a memoria) va benissimo il bl MJ5 che già hai.
    Si, non dovresti aver problemi nel flashare da recovery il file zip di quella versione della ditto pur montando la v. 5 o 5+.
    Comunque nel dubbio, tieni sempre pronto un nandroidbackup

Pagina 653 di 978 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy