CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 978 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6771
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Raga ho appena flashato il mio primo kernel, l'agni di cui parlavamo.Tutto ok ma essendo inesperto non ho idea di come si debba settare.Vorrei lievemente migliorare la durata della batteria.Ma...posso anche lasciarlo settato così com'è o così non ha senso? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Applausi scroscianti
    E' stato così difficile flashare un zip da recovery?
    Comunque in risposta alla tua domanda circa i miglioramenti della batreria è sempre difficile rispondere, poiché è dovuto all'utilizzo di ogni singola persona, di come ha adattato il suo terminale alle sue esigenze.
    Io per esempio ho una pesantissima personalizzazione, ed ho adottato diverse impostazioni personali (non di agni, poiché non l'ho installato, ho fatto tutto di mio):

    dal 100% al 50% modalità Performance (Performante)
    dal 50% al 30% modalità OnDemand (Su Richiesta)
    dal 30% al 15% modalità PowerSave (Salva Risorse)
    15% allo 0% modalità Ultra Power Saving Mode predefinita del sistema Samsung

    IN questo modo arrivo circa ad un giorno e mezzo di batteria quando va bene altrimenti 1 giorno solamente, ma, ribadisco, perché ho una pesantissima personalizzazione, veramente intensa, altrimenti passi i due giorni facilmente se non tre.
    So che ci sono degli script adattati, creati appositamente per ogni utilizzo, però io ho preferito fare da solo
    Immagini allegate
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    fabriziuvic (19-06-14)

  3.  
  4. #6772
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    [quote name="fabriziuvic" post=5768764]Raga ho appena flashato il mio primo kernel, l'agni di cui parlavamo.Tutto ok ma essendo inesperto non ho idea di come si debba settare.Vorrei lievemente migliorare la durata della batteria.Ma...posso anche lasciarlo settato così com'è o così non ha senso? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Applausi scroscianti
    E' stato così difficile flashare un zip da recovery?
    Comunque in risposta alla tua domanda circa i miglioramenti della batreria è sempre difficile rispondere, poiché è dovuto all'utilizzo di ogni singola persona, di come ha adattato il suo terminale alle sue esigenze.
    Io per esempio ho una pesantissima personalizzazione, ed ho adottato diverse impostazioni personali (non di agni, poiché non l'ho installato, ho fatto tutto di mio):

    dal 100% al 50% modalità Performance (Performante)
    dal 50% al 30% modalità OnDemand (Su Richiesta)
    dal 30% al 15% modalità PowerSave (Salva Risorse)
    15% allo 0% modalità Ultra Power Saving Mode predefinita del sistema Samsung

    IN questo modo arrivo circa ad un giorno e mezzo di batteria quando va bene altrimenti 1 giorno solamente, ma, ribadisco, perché ho una pesantissima personalizzazione, veramente intensa, altrimenti passi i due giorni facilmente se non tre.
    So che ci sono degli script adattati, creati appositamente per ogni utilizzo, però io ho preferito fare da solo [/QUOTE]

    Grazie mille.Vediamo allora se qualcuno che lo ha già flashato mi può consigliare qualche scripts.Per ora lascio così.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #6773
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    domandina... come si fa a rimuovere gli script di overclock?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5765888

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (19-06-14),danielesub (19-06-14)

  7. #6774
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi funziona il connettore hdmi Samsung? A me non va. Mi carica solamente la batteria. Stock andava

  8. #6775
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi funziona il connettore hdmi Samsung? A me non va. Mi carica solamente la batteria. Stock andava
    In che senso il connettore HDMI? Perchè io possiedo un HDTV HDMI e va che è una bellezza sulla TV/PC/Schermo di qualsiasi tipo basta che abbia una HDMI, e via dicendo, sapendo anche che però sono sulla v5.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #6776
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il lag della chiamata è super fastidiosooooo uff

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #6777
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    Il lag della chiamata è super fastidiosooooo uff

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non capisco tutti sti lag, chi dice al risveglio del terminale, chi alla chiamata, chi dice addirittura che premendo il tasto centrale non si attiva ecc…, vi assicuro che io non ho tutto questo, mi sembra strano d'essere l'unico che non ha questi problemi. Forse la v5 è diversa, ma mi fa strano veramente.
    Ultima modifica di comatrix; 19-06-14 alle 19:05
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #6778
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    [quote name="danielesub" post=5768938]Il lag della chiamata è super fastidiosooooo uff

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non capisco tutti sti lag, chi dice al risveglio del terminale, chi alla chiamata, chi dice addirittura che premendo non si attiva ecc…, vi assicuro che io non ho tutto questo, mi sembra strano d'essere l'unico che non ha questi problemi. Forse la v5 è diversa, ma mi fa strano veramente.[/QUOTE]
    Quando è a rposo e mi chiamano ci mette 3 sec prima di farmi vedere la schermata...infatti sulla 5 questo problema non c'era

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #6779
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Non credo abbiano stravolto la rom dalla v5+ in poi, è la sera base credo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    danielesub (19-06-14)

  14. #6780
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    In che senso il connettore HDMI? Perchè io possiedo un HDTV HDMI e va che è una bellezza sulla TV/PC/Schermo di qualsiasi tipo basta che abbia una HDMI, e via dicendo, sapendo anche che però sono sulla v5.
    Strano. . a me non va... lo collego alla TV o PC e il telefono non lo riconosce come connettore HDMI. mi carica la batteria.. boh. sulla 5 andava pure a me..

Pagina 678 di 978 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy