CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 700 di 978 primaprima ... 200600650690698699700701702710750800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,991 a 7,000 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6991
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    I benchmark, come la durata batteria, le ore di schermo ecc…, sono tutte cavolate, non perché non siano parametri validi, ma semplicemente perchè su un sistema operativo qualsiasi esso sia, ognuno di noi lo utilizza in maniera differente. Questo è di maggior risalto ancor di più con android, visto che il sistema è alquanto aperto, senza parlare dei terminali con root ove la cosa si amplifica ulteriormente. Inoltre nei modelli samsung ove utilizza un amoled, bisogna aggiungere anche il calcolo non solo di quali applicazioni vengono utilizzate e come sono state sviluppate, ma anche quale colorimetria propongono, poichè sulle tonalità più chiare un amoled richiede più risorse, su quelle scure di meno. E non finisce qui, ma fermiamoci altrimenti ne verrebbe un discorso molto lungo (na divina commedia ).
    Ora avendo tutte queste variabili da tener in conto, come si fa a giudicare che un implementazione sia migliore di un'altra? Non si può, poichè, ribadisco, che ognuno di noi utilizza il terminale in maniera differente e con specifiche differenti ed applicazioni differenti. Inutile dire io faccio 5 ore di schermo, la batteria mi dura 3 giorni, il mio benchmark è altissimo ecc…, ognuno di noi avrà la propria personalizzazione.
    A meno che i terminali in questione abbiano la stessa versione di android, lo stesso kernel, lo stesso bootloader, le stesse applicazioni installate ed i proprietari lo utilizzino nella stessa maniera, in questo rarissimo caso si potrebbe fare un confronto.
    Poi ovvio che si possono chiedere degli accorgimenti
    Ultima modifica di comatrix; 03-07-14 alle 14:09
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #6992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Ho installato nuovamente la V5.2 scegliendo tutto S5. Davvero performante, senza bug. Eccellente e senza variare il Kernel. L'unica mancanza è il mancato funzionamento del widget delle notifiche chiamate e messaggi sulla lockscren. Qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Qualcuno sa come abilitare le notifiche sulla lockscreen?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #6993
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come abilitare le notifiche sulla lockscreen?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Perché non ti funzionano? A me vanno.. sicuramente è andata male qualcosa sull installazione. . Con aroma tutto e possibile. Pensa che a me la seconda volta che ho messo la rom non mi dava più Dropbox. . Pure se selezionato.. a volte capita che manca qualcosa

  5. #6994
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    io dalla 4.4.2 stock vorrei passare alla DN3 5.2.. se ho capito bene i passaggi che dovrei fare sono:

    1-root
    2-custom recovery (TWRP)
    3-flash DN3 5.2 da recovery (con tutti i wipe)
    4-flash kernel AGNi (PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.1_R2_N7100_4.4.2_AROMA-signed) ?

    Sono corretti i passaggi?

    ho solo qualche curiosità:

    - per quanto riguarda la cartella EFS io ho fatto il backup nel 2012 poi tornai ad una situazione stock. E' necessario rifare il backup ogni qualvolta si passa ad un nuovo firmware stock? O basta una volta definitivamente?

    - per quanto riguarda il kernel AGNi va flashato da recovery? Va flashato, prima o dopo aver messo la DN3? Dalle vostre opinioni la versione migliore sembra quella che ho messo nel punto 4, ma su xda ci sono altre versioni più aggiornate, quale consigliate di mettere?

    Vi ringrazio per la pazienza
    Ultima modifica di greynoise; 03-07-14 alle 15:27

  6. #6995
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greynoise Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    io dalla 4.4.2 stock vorrei passare alla DN3 5.2.. se ho capito bene i passaggi che dovrei fare sono:

    1-root
    2-custom recovery (TWRP)
    3-flash DN3 5.2 da recovery (con tutti i wipe)
    4-flash kernel AGNi (PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.1_R2_N7100_4.4.2_AROMA-signed) ?

    Sono corretti i passaggi?

    ho solo qualche curiosità:

    - per quanto riguarda la cartella EFS io ho fatto il backup nel 2012 poi tornai ad una situazione stock. E' necessario rifare il backup ogni qualvolta si passa ad un nuovo firmware stock? O basta una
    volta definitivamente?

    - per quanto riguarda il kernel AGNi va flashato da recovery? Va flashato, prima o dopo aver messo la DN3? Dalle vostre opinioni la versione migliore sembra quella che ho messo nel
    punto 4, ma su xda ci sono altre versioni più aggiornate, quale consigliate di mettere?

    Vi ringrazio per la pazienza
    Sì i passaggi sono coretti... il punto 4 puoi saltarlo. Non è obbligatorio il kernel agni.. va per gusti.. per quando riguarda la cartella efs. Di quel backup non te ne fai più niente visto che è basato su 4.1.2 e non puoi tornare indietro. . Quindi rifallo con la stock 4.4.2. .

  7. #6996
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Sì i passaggi sono coretti... il punto 4 puoi saltarlo. Non è obbligatorio il kernel agni.. va per gusti.. per quando riguarda la cartella efs. Di quel backup non te ne fai più niente visto che è basato su 4.1.2 e non puoi tornare indietro. . Quindi rifallo con la stock 4.4.2. .
    Grazie mille!
    nel caso volessi mettere il kernel lo dovrei mettere dopo la DN3?

  8. #6997
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greynoise Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    nel caso volessi mettere il kernel lo dovrei mettere dopo la DN3?
    Esatto.. configuri la rom con la prima accensione e poi metti il kernel.. qui trovi la lista aggiornata http://forum.xda-developers.com/devd...2376#downloads
    Il primo è l ultima versione. Non dimenticare il backup efs 😉

  9. #6998
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Esatto.. configuri la rom con la prima accensione e poi metti il kernel.. qui trovi la lista aggiornata AGNi kernel - xda-developers DevDB
    Il primo è l ultima versione. Non dimenticare il backup efs ��
    Grazie jacitano89! ok..non me lo dimenticherò

  10. Il seguente Utente ha ringraziato greynoise per il post:

    jacitano89 (03-07-14)

  11. #6999
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ragazzi ho la ditto 5.2 le air gesture su internet funzionano? a me sembra di no

  12. #7000
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho la ditto 5.2 le air gesture su internet funzionano? a me sembra di no
    Non possono funzionare su note 2 purtroppo. Neanche nella galleria.. puoi usare un app che emula le gesture. . Se configurata bene va come stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    comatrix (04-07-14)

Pagina 700 di 978 primaprima ... 200600650690698699700701702710750800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy