CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 704 di 978 primaprima ... 204604654694702703704705706714754804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7031
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non l'avessi mai fatto, ho installato agni kernel per provare: UNA CATASTROFE!
    Una volta finita l'installazione ed aver proceduto correttamente, il sistema è impazzito, chiusure a gogo, impossibilità di aprire qualsiasi app sia, rapporti di chiusura che partivano a razzo..maledetto a me e che ci ho provato
    Per di più ho eseguito un nandroid backup prima di eseguire ed adesso non so il perché mi ritrovo con la memoria interna vuota alla sua reinstallazione, tante app non vanno più neanche se installate dal play store, allorché prima funzionavano egregiamente tutte quante, nessuna esclusa. Ora non so più come fare per riparare il tutto, poiché ho eseguito la stessa installazione anche su un backup precedente, stessa prassi, mi da sempre errore di javascript quando cerco di effettuare qualcosa che lui non gradisce, come per esempio ripristinare i widget salvati su zooper widget pro, non me li trova più su sd esterna e non mi permette più di salvarli nella sd esterna, sempre stesso errore di javascript.
    Maledetto a me e che ci ho provato (per di più neanche le app che mi servono per lavorare funzionano maledizione )
    Non riesco più a scrivere nella memoria interna possibile?
    Possibilissimo purtroppo!
    Avevo sollevato il problema più volte, sia in questa discussione, sia in un thread apposito, ma senza mai ricevere riscontri risolutivi.

    Qui il link del thread che avevo creato:
    Spoiler:



    Non ho ancora capito perché, ma quando si va a ripristinare il nandroid backup di una rom Samsung su base 4.4.2 (che sia la Ditto, la Mr Luong o qualsiasi altra rom Samsung - ho provato con almeno altre due rom di cui però non ricordo il nome) si hanno problemi gravissimi con le sd ed il più eclatante e vistoso è proprio l'impossibilità di operare sulla sd interna e su quella esterna.
    La prima, in particolare, viene vista come "legacy" da es gestore file.
    Di conseguenza, molte applicazioni diventano inservibili perché non più in grado di scrivere sulle sd (SwiftKey, per esempio, fallirà ogni tentativo di scaricare il pacchetto con la lingua italiana).

    Un utente diceva di esser riuscito a risolvere il problema rinominando la sd interna, ma io non ci son mai riuscito.

    Una volta mi pareva di aver più o meno rimesso le cose a posto facendo a casaccio dei wipe cache e dalvik cache, ma l'unico rimedio davvero efficace, purtroppo, è quello di procedere ad una nuova installazione della rom, partendo da zero.

    Che versione del kernel hai scaricato?
    Ultima modifica di continua.mente; 07-07-14 alle 08:05

  2.  
  3. #7032
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Possibilissimo purtroppo!
    Avevo sollevato il problema più volte, sia in questa discussione, sia in un thread apposito, ma senza mai ricevere riscontri risolutivi.

    Qui il link del thread che avevo creato:
    Spoiler:



    Non ho ancora capito perché, ma quando si va a ripristinare il nandroid backup di una rom Samsung su base 4.4.2 (che sia la Ditto, la Mr Luong o qualsiasi altra rom Samsung - ho provato con almeno altre due rom di cui però non ricordo il nome) si hanno problemi gravissimi con le sd ed il più eclatante e vistoso è proprio l'impossibilità di operare sulla sd interna e su quella esterna.
    La prima, in particolare, viene vista come "legacy" da es gestore file.
    Di conseguenza, molte applicazioni diventano inservibili perché non più in grado di scrivere sulle sd (SwiftKey, per esempio, fallirà ogni tentativo di scaricare il pacchetto con la lingua italiana).

    Un utente diceva di esser riuscito a risolvere il problema rinominando la sd interna, ma io non ci son mai riuscito.

    Una volta mi pareva di aver più o meno rimesso le cose a posto facendo a casaccio dei wipe cache e dalvik cache, ma l'unico rimedio davvero efficace, purtroppo, è quello di procedere ad una nuova installazione della rom, partendo da zero.

    Che versione del kernel hai scaricato?
    Certo è un bel problema non poter scrivere più sulla sd.. io penso sia stato un altro blocco di mamma samsung o di un bug di Google.. ma qualcuno ha provato a ripristinarlo con il bl kitkat? Può essere dovuto anche a questo. Non ho ancora testato perché non ci sono state occasioni. Se ripristinando il nandroidbackup si hanno questi problemi si potrebbe provare a fleshare la rom SOPRA AL BACKUP SENZA WIPE. I dati e le configurazioni rimangono lo stesso. E l installazione non è sporca. Da provare.. io l altro giorno ho avuto un problema enorme. E mi stavo preoccupando che era morta la rom interna. All accensione del telefono si è piantato sulla scritta samsung senza spiegazioni.. se andavo su recovery non esisteva la sd interna e non si poteva neanche Montare perché diceva non esistente. Quindi spazio libero 16 Gb. Il panico è diventato enorme. Poi per fortuna ho fleshato la rom senza wipe. E al riavvio avevo tutto come prima.. app e configurazione. Non capisco cosa sia successo. E ad oggi tutto bene.. senza problemi di scrittura o bug

  4. #7033
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Certo è un bel problema non poter scrivere più sulla sd.. io penso sia stato un altro blocco di mamma samsung o di un bug di Google.. ma qualcuno ha provato a ripristinarlo con il bl kitkat? Può essere dovuto anche a questo. Non ho ancora testato perché non ci sono state occasioni. Se ripristinando il nandroidbackup si hanno questi problemi si potrebbe provare a fleshare la rom SOPRA AL BACKUP SENZA WIPE. I dati e le configurazioni rimangono lo stesso. E l installazione non è sporca. Da provare.. io l altro giorno ho avuto un problema enorme. E mi stavo preoccupando che era morta la rom interna. All accensione del telefono si è piantato sulla scritta samsung senza spiegazioni.. se andavo su recovery non esisteva la sd interna e non si poteva neanche Montare perché diceva non esistente. Quindi spazio libero 16 Gb. Il panico è diventato enorme. Poi per fortuna ho fleshato la rom senza wipe. E al riavvio avevo tutto come prima.. app e configurazione. Non capisco cosa sia successo. E ad oggi tutto bene.. senza problemi di scrittura o bug
    Ho provato una volta a riflashare la rom sopra il nandroid backup appena ripristinato senza fare wipe data ma avevo avuto parecchi problemi di FC.

    Ero giunto anch'io alla conclusione che il problema possa dipendere dal bl montato, ma non ho potuto fare test più approfonditi, visto che monto ancora il bl mj5 e non ho intenzione di cambiarlo.
    Sicuramente, invece, non è un problema legato alla recovery usata per fare o restorare il nandroid backup.

    Anche per via di questo problema riscontrato con i nandroid backup ora me ne sto pacifico e beato con questa Ditto V. 5.2 ed evito esperimenti ed altre prove di Rom.. Ogni volta, per riconfigurare tutto da zero, se ne va via almeno un'oretta!
    In più, devo confessare che l'interfaccia grafica dell'S5 mi piace davvero un sacco mentre le rom aosp dopo un po' mi annoiano.
    Ultima modifica di continua.mente; 07-07-14 alle 09:21

  5. #7034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi ritrovo in un grande problema da cui non riesco a uscire:
    La wifi non funziona, ho provato tutto il possibile leggendo in giro ma non riesco a risolvere per via di un errore:
    durante il flash del bootloader MJ5 mi da sempre come risultato: FAIL...
    Dopo una intera mattinata a scervellarmi l'unico passo avanti che sono riuscito a fare è che ora il browser mi carica anche sotto wifi, mentre nessun'altra app va...
    Che sbaglio?

  6. #7035
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuserr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi ritrovo in un grande problema da cui non riesco a uscire:
    La wifi non funziona, ho provato tutto il possibile leggendo in giro ma non riesco a risolvere per via di un errore:
    durante il flash del bootloader MJ5 mi da sempre come risultato: FAIL...
    Dopo una intera mattinata a scervellarmi l'unico passo avanti che sono riuscito a fare è che ora il browser mi carica anche sotto wifi, mentre nessun'altra app va...
    Che sbaglio?
    Che rom / versione di Android avevi prima di provare a flashare la Ditto?

  7. #7036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che rom / versione di Android avevi prima di provare a flashare la Ditto?
    4.3 stock aggiornata via OTA

  8. #7037
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuserr Visualizza il messaggio
    4.3 stock aggiornata via OTA
    E quindi non puoi fleshare il bl mj5. .. aggiorna ufficiale a 4.4.2 e poi metti la ditto

  9. #7038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    E quindi non puoi fleshare il bl mj5. .. aggiorna ufficiale a 4.4.2 e poi metti la ditto

    Quindi devo aspettare l'aggiornamento 4.4.2 ufficiale?

  10. #7039
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, se effettuo un hard reset cancello anche la rom? Sono passato a S5 e devo dare il mio amato note alla mia ragazza...
    Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
    Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!

  11. #7040
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuserr Visualizza il messaggio
    Quindi devo aspettare l'aggiornamento 4.4.2 ufficiale?
    Non necessariamente.
    Puoi flashare con odin la 4.4.2 ufficiale che è già stata rilasciata in altri paesi.
    Quote Originariamente inviato da antontramox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, se effettuo un hard reset cancello anche la rom? Sono passato a S5 e devo dare il mio amato note alla mia ragazza...
    No.
    Se fai un hard reset ripristini ai dati di Fabbrica, ma non perdi la rom.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    antontramox (07-07-14)

Pagina 704 di 978 primaprima ... 204604654694702703704705706714754804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy