CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 706 di 978 primaprima ... 206606656696704705706707708716756806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,060 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7051
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io mi riferivo ad una nuova rom non un aggiornamento di quella precedente.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #7052
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo ad una nuova rom non un aggiornamento di quella precedente.
    E allora che c'entra il bl?
    Il problema con il nandroid backup ci sarà pure con la prossima versione della Ditto.
    Ultima modifica di continua.mente; 07-07-14 alle 20:58

  4. #7053
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E allora che c'entra il bl?
    Il problema con il nandroid backup ci sarà pure con la prossima versione della Ditto.
    Ah non lo so, chiedilo a coloro che che l'hanno citato su xda.
    Nonostante ciò spero di trovare una soluzione.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #7054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ieri volevo passare da CWM a TWRP (scaricata dal link in prima pagina in formato .zip) per poi flashare la DN5 (venivo dalla DN3). Dopo il flash da recovery... Cellulare completamente brickato! Non si accendeva più, morto defunto! Oggi per miracolo a forza di porvare e riprovare è entrato in dowload mode e ho flashato con Odin la 4.4.2 francese. Ora sarei tentato a rimanere un po' fermo dato lo spavento che mi sono preso, ma mi ero affezionato troppo alla DN3.
    Un paio di domande:
    1) la TWRP è indispensabile per il flash della ROM?
    2) non riesco a rifare il backup di efs perché da terminale non mi prense il comando "su" e se vado su SuperSu mi dice che non ci sono file binari di SU. E' però anche vero che ho un file efs.img da 20Mb che feci quando passai alla DN3, ora non ricordo ma la dimensione mi sembra corretta.

    Non so quanto resisterò senza montarla, la sto già scaricando :-D

  6. #7055
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    La E-Team, ho sentito dire che sono al lavoro con la 4.4.2 finale rilasciata da samsung, poichè come ben sai ND3 era la beta francese per i vari test, infatti ora i francesi hanno ND4 come bootloader se non erro, quindi è stato aggiornato probabilmente con alcune correzioni.
    Spero non sia una bufala.
    Guardate che come firmware siamo già a ne2....e il bl non c'entra nulla...viene rilasciato da samsung di solito nei grossi update (tipo da 4.1 a 4.3 o 4.4) e quasi mai viene toccato dai dev (caso eccezionale quello di mj5).

    Quanto ai problemi di comatrix ahimè se ne parlava sul thread agni...infatti nel thread qui su androidiani non ho aggiornato l'op all'ultima versione che è una beta. Per fortuna hai risolto...morale della favola al momento nè nadia nè agni sono kernel sicuri al 100%...aspettiamo devil o neak che sembrano progetti più solidi.

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Ieri volevo passare da CWM a TWRP (scaricata dal link in prima pagina in formato .zip) per poi flashare la DN5 (venivo dalla DN3). Dopo il flash da recovery... Cellulare completamente brickato! Non si accendeva più, morto defunto! Oggi per miracolo a forza di porvare e riprovare è entrato in dowload mode e ho flashato con Odin la 4.4.2 francese. Ora sarei tentato a rimanere un po' fermo dato lo spavento che mi sono preso, ma mi ero affezionato troppo alla DN3.
    Un paio di domande:
    1) la TWRP è indispensabile per il flash della ROM?
    2) non riesco a rifare il backup di efs perché da terminale non mi prense il comando "su" e se vado su SuperSu mi dice che non ci sono file binari di SU. E' però anche vero che ho un file efs.img da 20Mb che feci quando passai alla DN3, ora non ricordo ma la dimensione mi sembra corretta.

    Non so quanto resisterò senza montarla, la sto già scaricando :-D
    Non riesci a fare il backup perchè non disponi di privilegi di amministratore....ottimo cmq che ne sei uscito. Flasha supersu.

    Twrp non è indispensabile ma consigliata...e credimi nonostante i tuoi strani problemi è un'ottima recovery. Forse la migliore disponibile...

    Il tuo backup precedente cmq va benone...
    Ultima modifica di 8thphloor; 07-07-14 alle 23:47

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (07-07-14),goldenwolf (08-07-14)

  8. #7056
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Guardate che come firmware siamo già a ne2....e il bl non c'entra nulla...viene rilasciato da samsung di solito nei grossi update (tipo da 4.1 a 4.3 o 4.4) e quasi mai viene toccato dai dev (caso eccezionale quello di mj5).

    Quanto ai problemi di comatrix ahimè se ne parlava sul thread agni...infatti nel thread qui su androidiani non ho aggiornato l'op all'ultima versione che è una beta. Per fortuna hai risolto...morale della favola al momento nè nadia nè agni sono kernel sicuri al 100%...aspettiamo devil o neak che sembrano progetti più solidi.



    Non riesci a fare il backup perchè non disponi di privilegi di amministratore....ottimo cmq che ne sei uscito. Flasha supersu.

    Twrp non è indispensabile ma consigliata...e credimi nonostante i tuoi strani problemi è un'ottima recovery. Forse la migliore disponibile...

    Il tuo backup precedente cmq va benone...
    Ma quindi secondo te i casini al restore del nandroid backup sono dovuti al kernel?
    Io li ho avuti anche con rom con kernel stock..

  9. #7057
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io so che ho reinstallato la dn3 v5 e tutto è tornato normale, avevo di nuovo la possibilità di scrivere sulla sd interna, ovvio ho perso tutto ed ho dovuto rifare tutto da zero, per fortuna avevo my backup pro che mi ha salvato le chiappe parecchio, altrimenti a quest'ora ero ancora lì che smanettavo. Spero di non provare mai più un'esperienza del genere.
    Ultima modifica di comatrix; 08-07-14 alle 00:01
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #7058
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io so che ho reinstallato la dn3 v5 e tutto è tornato normale, avevo di nuovo la possibilità di scrivere sulla sd interna, ovvio ho perso tutto ed ho dovuto rifare tutto da zero, per fortuna avevo my backup pro che mi ha salvato le chiappe parecchio, altrimenti a quest'ora ero ancora lì che smanettavo. Spero di non provare mai più un'esperienza del genere.
    Strano io con Agni zero problemi.Fortuna???


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #7059
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Strano io con Agni zero problemi.Fortuna???


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Beato te, ma poiché a me il terminale serve per lavoro e siccome sono soccoritore… non so se mi spiego, mi serve per comunicare con la centrale, per le mappe, per la navigazione ecc.., mica micio micio bau bau, sono cose serie, non posso esimermi dal non funzionamento anche se ovviamente ho la mappa cartacea per esempio, oppure ho un altro piccolissimo cellulare che fa da muletto di riserva, ma con questi metodi ci metto più tempo nel mio lavoro, e solo dìo sa che per noi i minuti sono importanti in alcuni casi, uno spazio di tempo cosi breve permette di salvare una vita oppure al contrario di arrivare in ritardo.
    Ecco perchè ho adattato al massimo livello esponenziale il mio terminale alle mie esigenze, voila spiegato il perché di tante funzioni che possiedo.
    E meno male che ho ragionato, ho installato il kernel agni nei miei 2 giorni di riposo, e domani sono di nuovo in servizio, con la fortuna che tutto sia stato ripristinato in tempo (ed ecco anche il perché di tanti accessori e 4 batterie di scorta).
    Ultima modifica di comatrix; 08-07-14 alle 00:17
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    fabriziuvic (08-07-14)

  13. #7060
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma quindi secondo te i casini al restore del nandroid backup sono dovuti al kernel?
    Io li ho avuti anche con rom con kernel stock..
    Non saprei riguardo ai problemi che hai avuto tu...non mi ricordo o forse me li sono persi (scusa ma ultimamente riesco a seguire il forum a singhiozzo). Ricordo però di aver letto di utenti agni che con le ultime versioni dopo il flash avevano avuto problemi di scrittura su sd interna...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  14. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (08-07-14)

Pagina 706 di 978 primaprima ... 206606656696704705706707708716756806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy