CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 707 di 978 primaprima ... 207607657697705706707708709717757807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,061 a 7,070 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7061
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Non saprei riguardo ai problemi che hai avuto tu...non mi ricordo o forse me li sono persi (scusa ma ultimamente riesco a seguire il forum a singhiozzo). Ricordo però di aver letto di utenti agni che con le ultime versioni dopo il flash avevano avuto problemi di scrittura su sd interna...
    Bah guarda forse è stato un bene, accorgersi di questo fatto così me ne sono testo conto, adesso però devo assolutamente trovare un metodo per ripristinare il terminale in maniera veloce e sicura, non posso più fare affidamento alla recovery dopo ciò che mi è successo, a meno che non sia giustamente colpa di agni a creare questi problemi e che senza sia sicuro al 99% che si possa ripristinare con un click.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #7062
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Bah guarda forse è stato un bene, accorgersi di questo fatto così me ne sono testo conto, adesso però devo assolutamente trovare un metodo per ripristinare il terminale in maniera veloce e sicura, non posso più fare affidamento alla recovery dopo ciò che mi è successo, a meno che non sia giustamente colpa di agni a creare questi problemi e che senza sia sicuro al 99% che si possa ripristinare con un click.
    Io da parte mia posso solo portare la mia esperienza: dopo un restore farlocco di un nandroid fatto con philz che mi portò via ore di lavoro nel riconfigurare tutto mi decisi a provare twrp...da allora ho ripristinato una decina di backup e mai un problema. Poi io sono paranoico e da allora backuppo su un serverino locale (raspberry pi) sia sd interna che esterna e le varie partizioni con "tool" di linux tipo dd...sicuramente quello dei backup su android è un discorso che meriterebbe approfondimenti. Se trovi metodi più sicuri del nandroid e alla portata di chiunque (dd o clonezilla et similia richiedono una certa dimestichezza col terminale) tienici aggiornati. Inutile il paragone con ios a mio avviso..sono due mondi diversi. E il nostro nandroid è davvero efficace...quando tutto va come dovrebbe

    Forse chi come noi usa il device per lavoro dovrebbe andarci un po' più cauto col modding....ma si sa, la scimmia sulla schiena pesa assaje

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (08-07-14),N1m0Y (08-07-14)

  5. #7063
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo averv flashato tramite recovery la modpack il telefono nn si accende piu rimane fisso sulla schermata con la scritta samsung..qualcuno saprebbe aiutarmi?

  6. #7064
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminef95 Visualizza il messaggio
    dopo averv flashato tramite recovery la modpack il telefono nn si accende piu rimane fisso sulla schermata con la scritta samsung..qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Con modpack intendi la rom? Hai fatto un'installazione pulita? Da cosa provenivi? Recovery? Se non dai info è difficile aiutarti....comunque io riproverei a flashare.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #7065
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena flashato questa rom, partendo da full stock 4.3 (quindi knox 0x1) ma il telefono adesso quando è in carica da spento si riavvia (ho letto il bug in prima pagina ma non ho capito esattamente come risolverlo) e la batteria risulta carica all' 83% dopo la notte sotto carica. Poi il note ora ha moltissime funzioni in più ma mi sembra abbastanza scattosino/lentino in alcuni aspetti e ho fatto i 3 wipes.
    Un' altra domanda che volevo fare è chiedervi come si fa il format della sd interna con cwm 6.0.4.3 touch, dato che non c'è l'opzione format emmc (forse devo usare format /data and /data/media (/sdcard) ??)
    Grazie mille.

  8. #7066
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Non saprei riguardo ai problemi che hai avuto tu...non mi ricordo o forse me li sono persi (scusa ma ultimamente riesco a seguire il forum a singhiozzo). Ricordo però di aver letto di utenti agni che con le ultime versioni dopo il flash avevano avuto problemi di scrittura su sd interna...
    Il problema che ho riscontrato con il restore del nandroid backup l'ho riassunto in questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=406630
    Problema ripristino nandroid backup

    È lo stesso problema che ha riscontrato comatrix ed anche altri utenti, beccati in giro per il forum nei thread delle varie rom Samsung su base kitkat che di volta in volta andavo a provare.
    I problemi si presentavano al restore indipendentemente dal flash di un kernel personalizzato.
    Facendo un sondaggio tra questi utenti, la cosa che ci accumunava era l'aver restorato un backup di Rom kitkat montando un BL di jellybean, mentre le rom (la Ditto, da quando ha iniziato ad essere su base 4.4.2 o Mr Luong o altre di cui non ricordo il nome) e le recovery erano tutte diverse (Philz e varie versioni della twrp, tra cui l'ultimissima).
    Invece il restore delle rom aosp su base kitkat erano e sono sempre perfettamente funzionanti.

    Misteri della tecnologia!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (08-07-14)

  10. #7067
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Con modpack intendi la rom? Hai fatto un'installazione pulita? Da cosa provenivi? Recovery? Se non dai info è difficile aiutarti....comunque io riproverei a flashare.
    no intendo la modpackv4 per avere tutto il telefono a 240 dpi...ho provato anche a flashare piu volte ma nulla..

  11. #7068
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato più volte ad installare la Rom senza riuscirci.. Con la v5+ ricevevo un errore durante l'installazione (qualcosa riguardante il permission set, ho letto che con la phliz 6.19.3 fosse risolvibile ma non ho avuto risultati), la v5.2 si bloccava durante la selezione delle opzioni in aroma. Proveniva da una stock 4.3 rooted, deodex su base MK9.. Ho anche provato flashando il bootloader MJ5.
    Qualcuno a riscontrato lo stesso errore?

  12. #7069
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus1990 Visualizza il messaggio
    Ho provato più volte ad installare la Rom senza riuscirci.. Con la v5+ ricevevo un errore durante l'installazione (qualcosa riguardante il permission set, ho letto che con la phliz 6.19.3 fosse risolvibile ma non ho avuto risultati), la v5.2 si bloccava durante la selezione delle opzioni in aroma. Proveniva da una stock 4.3 rooted, deodex su base MK9.. Ho anche provato flashando il bootloader MJ5.
    Qualcuno a riscontrato lo stesso errore?
    Se hai montato sul telefono la 4.3 stock é inutile provare a montare il bl mj5.
    Che versione della twrp hai usato per provare a flashare la v. 5.2?

  13. #7070
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non era la stock, era un rom basata sulla stock zipaligned, rooted e deodex.. Un 4.3 pulito insomma..

Pagina 707 di 978 primaprima ... 207607657697705706707708709717757807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy