CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 713 di 978 primaprima ... 213613663703711712713714715723763813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,121 a 7,130 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7121
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi potete linkare il kernel stock gentilmente? Perché non ho idea dove trovarlo

  2.  
  3. #7122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    io con agni mi ero trovato bene con la release 4.4.2...l'ultima su xda ha dato problemi.

    il nadia è ancora una sorta di beta ma promette bene. io però dopo averlo provato e scartato nel tentativo di riflashare agni ho dovuto restorare un nandroid...telefono letteralmente impazzito...per fortuna tutto liscio

    secondo me allo stato attuale nessun kernel per kitkat vale lo stock...forse un filo più reattivi ma non stabili al 100%

    ora sono col kernel di tamirda, uno stock con modifiche al selinux e stop. in attesa di neak (settembre) e devil (?).

    quoto lulzactiveq, forse il miglior governor custom per samsung
    Mi consigliate di settarlo da Agni Control??Che migliorie comporta il passaggio a qst governor?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #7123
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi e' capitato che se mettete l effetto di sblocco colori scoppiettanti quando si blocca lo schermo non si sente nessun tono? Allo sblocco si, al blocco no, mentre per tutti gli altri effettii in entramb i casi si sente
    Ma che rom monti?
    Hai postato la stessa richiesta sul thread di due rom diverse.
    Sulla Ditto Note 3 v. 5.2 i suoni si sentono sia al blocco sia allo sblocco.

  5. #7124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    Mi potete linkare il kernel stock gentilmente? Perché non ho idea dove trovarlo
    Anch'io ho voluto rimettere lo stock per analizzare le differenze con Agni, quindi non ho fatto altro che riflashare la rom senza wipe.

  6. #7125
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    Mi potete linkare il kernel stock gentilmente? Perché non ho idea dove trovarlo
    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Anch'io ho voluto rimettere lo stock per analizzare le differenze con Agni, quindi non ho fatto altro che riflashare la rom senza wipe.
    potete anche usare questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759906

    è un kernel stock al 100%...in più ha solo modifiche più permissive al selinux e supporto a init.d

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Mi consigliate di settarlo da Agni Control??Che migliorie comporta il passaggio a qst governor?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    puoi settarlo da agni control o da dove preferisci...è un governor con cui si può spingere sulle prestazioni, ma allo stesso tempo molto flessibile. e lavora molto bene su accensione e spegnimento dei core.
    Ultima modifica di 8thphloor; 12-07-14 alle 15:22

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #7126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    pompei
    Messaggi
    52
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga scusate qualcuno ha provato ad usare sidesync con questa rom?' a me proprio non va!

  8. #7127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cosa strana :o Avevo il kernel agni e il cellulare era fluido e non dava problemi. Per curiosità ho voluto flashare il kernel postato da 8thphloor e, incredibilmente il cellulare va a scatti e si blocca in continuazione! Com'è possibile non doveva essere il contrario se l'agni non è ancora maturo per una 4.4.2?

  9. #7128
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Come posso fare per avere anche su Nova Launcher il widget Samsung con orologio e meteo accuweather? uploadfromtaptalk1405260436382.jpg

  10. #7129
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come posso fare per avere anche su Nova Launcher il widget Samsung con orologio e meteo accuweather? uploadfromtaptalk1405260436382.jpg
    io ce l'ho tra i widget di nova...si chiama weather widget...non credo si possa avere identico al launcher stock...
    Ultima modifica di 8thphloor; 13-07-14 alle 18:02

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  12. #7130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, monto la 5.2. vorrei fleshare il bl mj5. qualcuno potremme postarmi il link del pacchetto?

Pagina 713 di 978 primaprima ... 213613663703711712713714715723763813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy