CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 716 di 978 primaprima ... 216616666706714715716717718726766816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,151 a 7,160 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7151
    Androidiano L'avatar di Pagot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    FVG
    Messaggi
    109
    Smartphone
    N910F; GT-N7100; BB Z30

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    mi occorrerebbe un consiglio.
    sono passato dalla 4.3 stock alla 5 e successivamente all attuale 5.2
    ho un fastidiosissimo ritardo/lag quando ricevo una chiamata e cerco di fare lo swype per rispondere.
    sapete se è un problema risolvibile senza dover riformattare il tutto?
    Ciao, anche io ho lo stesso problema: lo swipe sembra non funzioni e devo rifarlo un po' di volte.
    Ho risolto configurando il tasto fisico per la risposta.
    Ora è tutto molto immediato.
    Meglio dire GRAZIE oggi che essere ignorati domani

  2.  
  3. #7152
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io come altri ho il problema del lag dopo una chiamata. Sono passato alla 5.2 provenendo dalla 3.1 con android 4.3.

    Considerando che la Ditto 3.1 era fluidissima e non mi dava nessun problema, ora invece sto avendo problemi con la 5.2. Ogni tanto il cellulare si impalla quando lo devo sbloccare (infatti molte volte devo semplicemente attendere anche più di 10 sec, mentre altre volte sono costretto ad un riavvio). Quando ho installato la 5.2 ho fatto un full wipe completo (compresa la SD interna). Sapete se si può risolvere?
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  4. #7153
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreyMIX Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io come altri ho il problema del lag dopo una chiamata. Sono passato alla 5.2 provenendo dalla 3.1 con android 4.3.

    Considerando che la Ditto 3.1 era fluidissima e non mi dava nessun problema, ora invece sto avendo problemi con la 5.2. Ogni tanto il cellulare si impalla quando lo devo sbloccare (infatti molte volte devo semplicemente attendere anche più di 10 sec, mentre altre volte sono costretto ad un riavvio). Quando ho installato la 5.2 ho fatto un full wipe completo (compresa la SD interna). Sapete se si può risolvere?
    Che bl hai?
    Io ho la v. 5.2 e non ho mai riscontrato nulla di quello che lamenti.

    In particolare lo sblocco dello schermo è fulmineo, cosa che non avveniva con le versioni precedenti.


    Per risolvere il ritardo nella visualizzazione delle chiamate, avete disabilitato il rifiuto automatico delle chiamate?

  5. #7154
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ecco perché sono rimasto al v5, spero tu abbia capito continua.mente
    E non è mia l'unico che lamenta questi sintomi.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #7155
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ecco perché sono rimasto al v5, spero tu abbia capito continua.mente
    E non è mia l'unico che lamenta questi sintomi.
    A me, allo sblocco, lo schermo di accende immediatamente, ancor più velocemente che con le vecchie versioni + kernel modificato.

    Il pop up delle chiamate appare all'istante e non ho mai problemi nel rispondere alle telefonate.

    Infine non ho mai avuto problemi di riavvio, feeeze o altro.



    Per questo gli chiedevo del bl, perché io con il bl mj5 non riscontro nessuno dei problemi che "sembrano" affiggere la v. 5.2.





    A me poi se rimani sulla v. 5 o passi alla 5.2 non importa proprio nulla per cui non vedo il senso di questo tuo intervento.

    Ti avevo solo detto di non esprimere giudizi su cose che non hai mai provato direttamente con mano, basandoti solo sul sentito dire, cosa che ti sei sempre mostrato incline a fare, a partire dalle tue critiche alla distribuzione 4.3 stock quando ancora montavi la 4.1.2, passando per quelle alla Ditto, quando per te la 4.3 stock era il non plus ultra.


    Guardando poi il changelog della v. 5.2, ti chiedo:
    ha senso star qui a discutere su quale sia la rom migliore quando le differenze tra le due son di così poco conto?
    Changes from v5+ to v5.2:
    1) Custom DN3 kernel with Selinux permissive and ntfa & hfs+ filesystem support
    2) Aroma bugs fixed
    3) Fix wifi direct & sbeam
    4) Probably fixes issue that caused the phone to not turn the screen on sometimes
    Ultima modifica di continua.mente; 16-07-14 alle 13:28

  7. #7156
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ho la l'mj5 perchè mi ricordo di averlo messo quando avevo la 3.1 della Ditto. Dovrebbe essere la N7100XXUEMJ5

    Per il rifiuto automatico delle chiamate, ho messo così: su Telefono -> Impostazioni -> Chiamata -> Rifiuto chiamata -> Rifiuto automatico -> impostato su "No", ho fatto bene?

    Per quanto riguarda il blocco della lockscreen mi sono espresso male. Allora quando rimane spento dopo un pò che lo riaccendo un po scatta, ma questo è normale perchè ho un profilo che gli dico che quando è spento mi deve settare i Mhz a 200 e il governor powersave, che poi riswiccia su pegasusq quando si riaccente. Quindi per un breve momento scatta un pò, ma non è questo il problema. Quello che volevo dire è che quando ogni tanto lo riaccendo rimane schermo nero e si accendono solo i led delle impostazioni e del back quando provo a premerci sopra, ma per il resto non risponde più. Ogni tanto si riprende dopo circa 10sec e ogni tanto sono costretto a riavviarlo.

    Che kernel monti per caso? Io non l'ho mai cambiato, quindi dovrei stare con quello stock.
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  8. #7157
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreyMIX Visualizza il messaggio
    Si ho la l'mj5 perchè mi ricordo di averlo messo quando avevo la 3.1 della Ditto. Dovrebbe essere la N7100XXUEMJ5

    Per il rifiuto automatico delle chiamate, ho messo così: su Telefono -> Impostazioni -> Chiamata -> Rifiuto chiamata -> Rifiuto automatico -> impostato su "No", ho fatto bene?

    Per quanto riguarda il blocco della lockscreen mi sono espresso male. Allora quando rimane spento dopo un pò che lo riaccendo un po scatta, ma questo è normale perchè ho un profilo che gli dico che quando è spento mi deve settare i Mhz a 200 e il governor powersave, che poi riswiccia su pegasusq quando si riaccente. Quindi per un breve momento scatta un pò, ma non è questo il problema. Quello che volevo dire è che quando ogni tanto lo riaccendo rimane schermo nero e si accendono solo i led delle impostazioni e del back quando provo a premerci sopra, ma per il resto non risponde più. Ogni tanto si riprende dopo circa 10sec e ogni tanto sono costretto a riavviarlo.

    Che kernel monti per caso? Io non l'ho mai cambiato, quindi dovrei stare con quello stock.
    Il percorso per eliminare ehm rifiuto alle chiamate automatiche è proprio quello.
    Vedrai che già così otterrai benefici.

    Io sono con il kernel stock e conto di non cambiarlo.

    In che modo hai settato le frequenze minime ed il governor?
    Usi qualche applicazione?
    Io ne avevo provata una che avevo visto consigliata qui ma mi aveva dato più problemi che benefici e l'ho disinstallata quasi subito.
    Non ricordo però il nome di questa applicazione.

    Potresti provare la rom qualche giorno lasciando immutate frequenze e governor e vedere come va.

  9. #7158
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto usando "SetCPU for Root Users" (la versione a pagamento). Da li ho creato un profilo che quando lo screen è off mi mette il governor powersave la frequenza mini a 200 e massima a 400. Poi ho altre regole e in fondo una regola che se nessuna di quelle sopra è vera, reimposto la frequanza minima a 200 e massima 1600 e il governor pegasusq (che è quello di default).
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  10. #7159
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me, allo sblocco, lo schermo di accende immediatamente, ancor più velocemente che con le vecchie versioni + kernel modificato.

    Il pop up delle chiamate appare all'istante e non ho mai problemi nel rispondere alle telefonate.

    Infine non ho mai avuto problemi di riavvio, feeeze o altro.



    Per questo gli chiedevo del bl, perché io con il bl mj5 non riscontro nessuno dei problemi che "sembrano" affiggere la v. 5.2.





    A me poi se rimani sulla v. 5 o passi alla 5.2 non importa proprio nulla per cui non vedo il senso di questo tuo intervento.

    Ti avevo solo detto di non esprimere giudizi su cose che non hai mai provato direttamente con mano, basandoti solo sul sentito dire, cosa che ti sei sempre mostrato incline a fare, a partire dalle tue critiche alla distribuzione 4.3 stock quando ancora montavi la 4.1.2, passando per quelle alla Ditto, quando per te la 4.3 stock era il non plus ultra.


    Guardando poi il changelog della v. 5.2, ti chiedo:
    ha senso star qui a discutere su quale sia la rom migliore quando le differenze tra le due son di così poco conto?
    Changes from v5+ to v5.2:
    1) Custom DN3 kernel with Selinux permissive and ntfa & hfs+ filesystem support
    2) Aroma bugs fixed
    3) Fix wifi direct & sbeam
    4) Probably fixes issue that caused the phone to not turn the screen on sometimes
    Allora, non metto minimamente in dubbio che il tuo terminale faccia tutto ciò, nonostante ciò non seri tutti gli utenti che possiedono un Note, come non lo sono io. Non fare di tutta un erba un fascio, non è perché a te funziona egregiamente che è uguale per tutti

    Secondo:
    1. Faccio tutto ciò che mi serve senza il permessive, veramente tutto
    2. Aroma sulla v5 non esiste, ergo nessun bugfix esiste, quindi su questo punto inutile discutere, allorchè sulla 5.2 hanno dovuto correggere
    3. Sulla v5 il direct wifi, s-beam, screen mirroring e via dicendo, funzionano egregiamente
    4. Nessun problema circa il non spegnimento del terminale
    5. Nessun bisogno di kernel personalizzato, la rom è fluida così com'è

    In pratica installi e vai, nessun altra cosa da fare, a parte il bugfix v2, cioè l'eccezione conferma la regola, niente kernel, niente correzioni da eseguire, niente lag su screen spento, chiamata, accensione ecc….
    Dammi i validi motivi del perchè dovrei passare alla 5.2
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #7160
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreyMIX Visualizza il messaggio
    Sto usando "SetCPU for Root Users" (la versione a pagamento). Da li ho creato un profilo che quando lo screen è off mi mette il governor powersave la frequenza mini a 200 e massima a 400. Poi ho altre regole e in fondo una regola che se nessuna di quelle sopra è vera, reimposto la frequanza minima a 200 e massima 1600 e il governor pegasusq (che è quello di default).
    L'applicazione che mi aveva dato problemi è questa
    https://play.google.com/store/apps/d...id.noFrillsCPU

    Se funzionano secondo lo stesso principio i problemi che hai possono essere legati alle modifiche apportate dall'applicazione

Pagina 716 di 978 primaprima ... 216616666706714715716717718726766816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy