CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 719 di 978 primaprima ... 219619669709717718719720721729769819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,181 a 7,190 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh io avevo scaricato il tutto da XDA dalla pagina principale del thread ufficiale, ma oggi ho notato che hanno cambiato disposizione. Beh fornisco io i vari bugfix per coloro che desiderano installare la DN3 v5:

    https://www.dropbox.com/s/sqp2b4mn13...20v5%20fix.rar

    Nel file annesso troverete un elenco di files zip e apk, tale quale:

    - DN3_v5_BugFixed_v2.zip obbligatorio
    - Multi_User_Enabler_DN3_v5.zip obbligatorio per le samsung apps
    - Note_3_keyboard_v3_White.zip facoltativo
    - S5_Music_2704_Fix.zip (lettore musica S5) facoltativo
    - TouchWizHome.apk (launcher samsung modificato, cioè più permissivo) facoltativo
    - Transparent Accuweather Addon For DN3.zip (a chi non funzionasse dopo l'installazione) facoltativo
    - com.adobe.flashplayer.apk obbligatorio per flash
    - video (copy) 2.zip (S5 lettore video) facoltativo

    rammentando che gli apk vanno installati da sistema mentre gli zip da recovery, sapendo che prima di flashare i files della lista di colore blu, devono essere disinstallate le versioni preinstallate dal sistema.
    Inoltre suggerisco di salvare gli apk delle versioni preinstallate dal sistema, nel caso in cui qualcosa andasse storto potrete sempre ripristinarle. Ricordo che il percorso per salvare/installare gli apk è: /system/app

    comatrix

    P.S. Attenzione!
    Se desiderate installare la Touchwiz Permissive, dovete aver obbligatoriamente installato un Launcher alternativo prima di disinstallare quella predefinita, altrimenti il sistema non sa come comportarsi in assenza di Launcher, ma francamente meglio Nova e problema risolto
    Ma se flasho il file .zip del multi user sulla v.5.2 dovrebbe abilitarlo anche se è per la v.5?

  2.  
  3. #7182
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Ma se flasho il file .zip del multi user sulla v.5.2 dovrebbe abilitarlo anche se è per la v.5?
    A non lo so, a tuo rischio e pericolo.

    Edit
    Aggiornato il post precedente, poiché mancava allshare-screen_mirror-fix.zip
    Ultima modifica di comatrix; 18-07-14 alle 15:39
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    ratyur (18-07-14)

  5. #7183
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreyMIX Visualizza il messaggio
    Ok, mo vedo un attimo se riesco a risolvere in un altro modo.

    Ho scaricato l'APK del dialer ufficiale dei nexus (v1.1). Con Titanium Backup ho bloccato: Telefono 4.4.2-G900FXXU1ANCE (VOICEMAIL) e Rubrica 4.4.2-G900FXXU1ANCE per far diventare il dialer di google come predefinita (almeno ho sperato). Ma ho fatto la prova a farmi chiamare ma ancora becca quella stock di samsung. C'è un modo per sostituire completamente l'app telefono con quella di google e far si che le chiamate arrivano sul dialer di google?

    Volevo provare questa cosa per vedere se nel caso riesco a risolvere il lag.

    Edit: Ok se provo a fare una chiamata crasha e ho dovuto ripristinare "Telefono 4.4.2-G900FXXU1ANCE (VOICEMAIL)" e "Rubrica 4.4.2-G900FXXU1ANCE". Forse dovrei sostituire proprio l'app telefono.
    Ok oramai la ROM va a meraviglia, evidentemente era proprio quel problema con quell'app che modificava le frequenze. E ora anche la parte telefonica si è sistemata automaticamente e non lagga più, anke dopo aver riavviato il cellulare. Ora il cellulare è reattivissimo! E non ho fatto nulla, solo disinstallare "SetCPU for Root Users" e attendere un giorno perchè si stabilizzasse.

    Ora l'unico piccolo problema è che consuma più batteria rispetto alla 3.1. Con tutti i servizi attivi (wiFi, 3g, gps, bluetooth) prima con la 3.1 anche con un uso non eccessivo durante il giorno arrivavo a sera tranquillamente con 60% e molto spesso anche sul 75%. Cosa che ora con tutti i servizi attivati, arrivo a sera con il 30% o poco più :\
    Ultima modifica di DreyMIX; 18-07-14 alle 19:30
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreyMIX per il post:

    comatrix (18-07-14)

  7. #7184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho capito come hai
    risolto. solo disisinstallando setcpubo anche cambiando dialer

  8. #7185
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No alla fine il dialer ho lasciato quello stock. Si ho semplicemente disinstallato SetCPU e si è risolto da solo. In un primo momento però la parte telefonica mi dava ancora problemi, ma dopo un pò evidentemente si è stabilizzata e ora va na meraviglia.
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreyMIX per il post:

    bento (18-07-14)

  10. #7186
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per ora ho dovuto impostare il tasto home per rispondere alle chiamate. l unico modo per renderlo utilizzabile.
    a parte che mo crasha con l editor predefinito per le foto, non ho altri problemi.
    a proposito avete l apk per l editor delle foto da passarmi?

  11. #7187
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Addirittura! Non riesci a rispondere tramite schermo poichè rimane spento? Quindi se non metti il riconoscimento vocale del chiamante non riesci a sapere chi ti chiama? Questo lo trovo molto grave se fosse così. Che versione utilizzi?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #7188
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi... sono passato a v3 5+ dopo un paio di mesi con v3 3.2... adesso però ho un problema con le applicazioni che utilizzano il soft key di sx per il menu! Per intenderci tipo fineco... prima con la pressione sul tasto a sx del tasto fisico mi apriva il menu e riuscivo a navigare nell'app. Adesso invece qnd ci clicco... mi si aprono le app recenti! Non c'è modo di disabilitare questa funzione del soft touch e ritornare ad avere le spp recenti cn la pressione prolungata del tasto centrale?! Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #7189
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimida Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi... sono passato a v3 5+ dopo un paio di mesi con v3 3.2... adesso però ho un problema con le applicazioni che utilizzano il soft key di sx per il menu! Per intenderci tipo fineco... prima con la pressione sul tasto a sx del tasto fisico mi apriva il menu e riuscivo a navigare nell'app. Adesso invece qnd ci clicco... mi si aprono le app recenti! Non c'è modo di disabilitare questa funzione del soft touch e ritornare ad avere le spp recenti cn la pressione prolungata del tasto centrale?! Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non è un problema.
    Le ultime versioni della Ditto hanno ripreso la configurazione dei softkey dell'S5.
    Per aprire le impostazioni ti basta tenere premuto un secondo il tasto softkey alla sinistra del tasto home.
    Vedrai che con un po' di pratica questo sistema è molto più comodo e veloce.

  14. #7190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Addirittura! Non riesci a rispondere tramite schermo poichè rimane spento? Quindi se non metti il riconoscimento vocale del chiamante non riesci a sapere chi ti chiama? Questo lo trovo molto grave se fosse così. Che versione utilizzi?
    no.

    lo schermo visualizza il chiamante max 2 sec dopo la suoneria (accettabile anche se non performante).
    il problema lo riscontro nello swype per rispondere, è come se non fosse reattivo, devo farlo più volte e spesso perdo la chiamata. settando il tasto home ho risolto...con una pezza ovviamente

Pagina 719 di 978 primaprima ... 219619669709717718719720721729769819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy