CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 723 di 978 primaprima ... 223623673713721722723724725733773823 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,221 a 7,230 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7221
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Larenz Visualizza il messaggio
    Io invece ho il bootloader mj5 della 4.3 di qualche tempo fà....monto la 5.2 e tutto funzione bene......conviene mettere questo bootloader?
    Se non ti interessa caricare da spento non conviene.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    Larenz (22-07-14)

  3.  
  4. #7222
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La cosa assurda è che ti fa pure impostare una località predefinita.
    Boh!
    Purtroppo non ne posso fare a meno perché mi serve per aggiornare il meteo del Gear Fit, altrimenti finisce che tengo davanti al naso il simbolo della luna tutto il giorno o il sole fino alla mattina!
    Guarda io ho rimediato a tutto col tasker ed i comandi vocali, non esco il terminale neanche dalla tasca e ci faccio di tutto, anche il meteo mi faccio dire )oltre a tutto il resto).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #7223
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Guarda io ho rimediato a tutto col tasker ed i comandi vocali, non esco il terminale neanche dalla tasca e ci faccio di tutto, anche il meteo mi faccio dire )oltre a tutto il resto).
    Ottimo!
    Più che per controllare il telefono da remoto, però, il Gear Fit l'ho preso perché dopo anni che non portavo più un orologio al polso, avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e per sfruttarne le funzionalità fitness integrate con la suite S-Health, tanto che le notifiche le ho disabilitate praticamente subito, anche se son molto comode soprattutto quando esco in bicicletta.
    Ho lasciato attiva solo la sveglia che è davvero pratica e poco traumatica con la sua leggera vibrazione al polso.
    Il meteo naturalmente non è fondamentale ma l'orologio con l'icona meteo è super bello e mi tocca tenerlo aggiornato!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (22-07-14)

  7. #7224
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ed hai fatto bene a mio parere, anch'io avrei scelto il gear fit, poiché trovo inutile il gear, sempre a mio umile parere, al contrario invece per il fitness si.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #7225
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ed hai fatto bene a mio parere, anch'io avrei scelto il gear fit, poiché lo trovo inutile il gear, sempre a mio umile parere, adorno invece per il fitness si.
    I Galaxy Gear son molto carini come oggetti da vetrina, ma al polso mi son sembrati un po' troppo ingombranti.
    Il Fit ha un aspetto più cheap e sportivo, ma è come non averlo e avendo perso l'abitudine di portare orologi al polso, la leggerezza è stato un altro parametro fondamentale.
    La Ditto Note poi è stata una manna dal cielo perché con la v. 5.2 ha introdotto s-health del Samsung S5 che oltre ad essere più bello e ricco di funzioni rispetto alle altre versioni, va alla grande con le sincronizzazioni dei dati!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (22-07-14)

  10. #7226
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io sono rimasto alla v5 poiché faccio già abbastanza sport sul lavoro. Sperando poi sempre che una futura versione venga Implementata, anche se io i trovato il mio kharma con la v5. Sai qualcosa circa la E-team se per caso sia al lavoro su un nuova release?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #7227
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io sono rimasto alla v5 poiché faccio già abbastanza sport sul lavoro. Sperando poi sempre che una futura versione venga Implementata, anche se io i trovato il mio kharma con la v5. Sai qualcosa circa la E-team se per caso sia al lavoro su un nuova release?
    No, purtroppo.
    Ultimamente ho bazzicato poco su xda per cui non son molto aggiornato!

    La v. 5 l'ho messa l'altro giorno, ma quando ho visto che non c'era S-Health dell'S5 ma fitness with gear mi sono intristito ed ho restorato il backup della v. 5.2!
    Ultima modifica di continua.mente; 22-07-14 alle 00:33

  12. #7228
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    No no! Tu devi rimanere con la 5.2, scherzi, con il gear fit, altrimenti a che servirebbe
    Ultima modifica di comatrix; 22-07-14 alle 10:09
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. #7229
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grande problema!! AIUTO!!!!!
    Allora ho ottenuto i permessi di root, installato recovery custom philz, fatto backup efs, nandroid backup, poi wipe data, cache, dalvik..... provo a installare lo .zip della dn3 v5 (non v5+) e mi viene fuori "installation aborted"!!! Come mai???

    Ora ho ripristinato il nandroid backup e ho messo recovery twrp... chi mi sa consigliare su come procedere? Vi prego!

    Premetto che ho riscaricato 3 volte il pacchetto temendo fosse corrotto...e tutte e tre da host diversi... non so proprio che fare.. ora ho il pacchetto v5.2 ma non volevo metterlo su perché avevo letto fosse più performante la v5
    Ultima modifica di cab; 22-07-14 alle 08:32

  14. #7230
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grande problema!! AIUTO!!!!!
    Allora ho ottenuto i permessi di root, installato recovery custom philz, fatto backup efs, nandroid backup, poi wipe data, cache, dalvik..... provo a installare lo .zip della dn3 v5 (non v5+) e mi viene fuori "installation aborted"!!! Come mai???

    Ora ho ripristinato il nandroid backup e ho messo recovery twrp... chi mi sa consigliare su come procedere? Vi prego!

    Premetto che ho riscaricato 3 volte il pacchetto temendo fosse corrotto...e tutte e tre da host diversi... non so proprio che fare.. ora ho il pacchetto v5.2 ma non volevo metterlo su perché avevo letto fosse più performante la v5
    Anche con la twrp fallisce l'installazione della v. 5?
    Che versione della twrp hai?

Pagina 723 di 978 primaprima ... 223623673713721722723724725733773823 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy