CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 727 di 978 primaprima ... 227627677717725726727728729737777827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,261 a 7,270 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7261
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Mi sto convincendo a modificare il mio Note, per dargli nuova vita, proprio come detto pochi post indietro. Il punto è che vedo ci sono pareri discordanti sul cosa installare. In linea generale, su cosa dovrei puntare? Su che versione della Ditto? per il resto, tutti i file necessari sono presenti nei primi post?
    A mio consiglio ti direi di mettere la ditto v5.2 con agni kernel. . Non hai blocchi e lag. . La prima pagina non è aggiornata. . Vai sul sito Electron-team e scarichi direttamente da li. 😉

  2.  
  3. #7262
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    A mio consiglio ti direi di mettere la ditto v5.2 con agni kernel. . Non hai blocchi e lag. . La prima pagina non è aggiornata. . Vai sul sito Electron-team e scarichi direttamente da li. ��
    ehm.. essendo inesperto. Questo "agni kernel" che sarebbe in pratica?
    Leggevo inoltre che c'è un problema nel caricare da spento, o non è così?

  4. #7263
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la 5.2 con agni.. la tastiera lagga in un modo impressionante in qualsiasi browser.. whatsapp ci impiega 5-6 secondi per aprirsi.. applicazioni galaxy nn è più installata e nemmeno quella con la freccia verde mi pare che si chiamava pull up

  5. #7264
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ognuno di noi ha un'esperienza personale, poi si guarda in generale, ed apparentemente la più diciamo stabile sembrerebbe la v5 a mio umile parere, semplicemente perché niente lag, nul bisogno di installare kernel, niente correzioni da eseguire, solo un bugfix e basta. Il resto sono correzioni facoltative. Ciò nonostante non è detto che la v5 vada bene per tutti, per esempio se desideri la suire S-Health la devi installare in più, se desideri il gear lo devi installare ecc…, allora come per continua.mente vai di 5.2.
    In pratica io la ritengo us scelta:

    1. se si desidera facile, veloce, fluido e stabile si scelglie la v5, sapendo che se si desiderano funzioni come il gear su devono installare da samsung apps per esempio

    2. Se si desidera già tutto bello e che pronto, si sceglie la 5.2 sapendo che bisognerà eseguire delle correzioni cime agni kernel ed alcune impostazioni obbligatorie perché la rom vada correttamente.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    Ste9489 (23-07-14)

  7. #7265
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo, il punto due mi interessa particolarmente. Mi sembra ovvio volere il meglio, anche in previsione di un acquisto futuro. Ma la 5.2 (che presumo di dover cercare sempre su quel forum) ha un'installazione "facile"?

  8. #7266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Difficile non è e comunque basta seguire le guide... per ricaricare il telefono da spento basterebbe aver installato prima kitkat ufficiale io l'ho fatto e non me ne pento soprattutto perché mi rodeva avere il cellulare accesso 24 h

  9. #7267
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho il Note aggiornato all'ultima versione disponibile, quindi su quello ci sono

  10. #7268
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Ottimo, il punto due mi interessa particolarmente. Mi sembra ovvio volere il meglio, anche in previsione di un acquisto futuro. Ma la 5.2 (che presumo di dover cercare sempre su quel forum) ha un'installazione "facile"?
    Al contrario il meglio è proprio la v5 apparentemente, se poi si hanno problemi di rom con la 5.2 e non si sa come smanettare. Ergo io consiglio vivamente la v5, installi la rom e poi scarichi il gear da samsung apps ed hai finito (per esempio).
    Invece la 5.2 sembrerebbe che senza kernel agni non sia valida (smentitemi per favore), ed i kernel, se non si conosce il sistema android, è meglio evitarli (ed anche per chi li conosce alle volte), poichè non sempre funzionano allo stesso modo, poiché a seconda di cosa si è installato nel sistema, possono agire in maniera negativa. Con ciò non sto dicendo di evitare la 5.2, sto solo dicendo fate attenzione, poiché non sempre aggiornamento è sinonimo di migliore (soprattutto per chi conosce Linux).
    La 5.2 ha i suoi pregi e difetti, la v5 anche, ma io mi sento di consigliare la v5.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #7269
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Al contrario il meglio è proprio la v5 apparentemente, se poi si hanno problemi di rom con la 5.2 e non si sa come smanettare. Ergo io consiglio vivamente la v5, installi la rom e poi scarichi il gear da samsung apps ed hai finito (per esempio).
    Invece la 5.2 sembrerebbe che senza kernel agni non sia valida (smentitemi per favore), ed i kernel, se non si conosce il sistema android, è meglio evitarli (ed anche per chi li conosce alle volte), poichè non sempre funzionano allo stesso modo, poiché a seconda di cosa si è installato nel sistema, possono agire in maniera negativa. Con ciò non sto dicendo di evitare la 5.2, sto solo dicendo fate attenzione, poiché non sempre aggiornamento è sinonimo di migliore (soprattutto per chi conosce Linux).
    La 5.2 ha i suoi pregi e difetti, la v5 anche, ma io mi sento di consigliare la v5.
    Sulla v. 5.2 non ho messo nessun kernel e non ho nessun tipo di problema, a parte la carica da spento, ma comunque la batteria la carico quasi sempre usando il caricatore esterno.

  12. #7270
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sulla v. 5.2 non ho messo nessun kernel e non ho nessun tipo di problema, a parte la carica da spento, ma comunque la batteria la carico quasi sempre usando il caricatore esterno.
    Appunto per quello che ho detto che ognuno di noi ha un'esperienza personale, ciò nonostante non vuol dire che se va bene per te va bene per tutti, si guarda cosa dicono gli utenti in generale, e se sfogliamo le pagine precedenti, ma anche in rete, si notano i difetti come per esempio ritardi di chiamata, schermo che tarda ad accendersi suoneria muta e via dicendo, oltre al fatto che viene suggerito di installare un kernel come agni per esempio, per ovviare a taluni difetti.
    Quindi, ribadisco, che l'esperienza personale è una cosa che va al di là del giudizio di una rom qualsiasi essa sia, si può descrivere come funziona sul proprio terminale, ma questo esula dal giudizio generale se un utente chiede quale installare (cioè se uno chiede un parere, è sbagliato pensare che se a me funziona alla grande allora = la migliore).

    P.S. La rom perfetta, che non esiste, sarebbe di installarla ed il tutto dovrebbe funzionare senza che l'utente debba far nulla, ma ripeto non esiste. Invece quella che si avvicina di più a questo concetto tra la 5.2 e la v5, è proprio quest'ultima.
    Ultima modifica di comatrix; 23-07-14 alle 20:29
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 727 di 978 primaprima ... 227627677717725726727728729737777827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy