CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 728 di 978 primaprima ... 228628678718726727728729730738778828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,271 a 7,280 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7271
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Appunto per quello che ho detto che ognuno di noi ha un'esperienza personale, ciò nonostante non vuol dire che se va bene per te va bene per tutti, si guarda cosa dicono gli utenti in generale, e se sfogliamo le pagine precedenti, ma anche in rete, si notano i difetti come per esempio ritardi di chiamata, schermo che tarda ad accendersi suoneria muta e via dicendo, oltre al fatto che viene suggerito di installare un kernel come agni per esempio, per ovviare a taluni difetti.
    Quindi, ribadisco, che l'esperienza personale è una cosa che va al di là del giudizio di una rom qualsiasi essa sia, si può descrivere come funziona sul proprio terminale, ma questo esula dal giudizio generale se un utente chiede quale installare (cioè se uno chiede un parere, è sbagliato pensare che se a me funziona alla grande allora = la migliore).

    P.S. La rom perfetta, che non esiste, sarebbe di installarla ed il tutto dovrebbe funzionare senza che l'utente debba far nulla, ma ripeto non esiste. Invece quella che si avvicina di più a questo concetto tra la 5.2 e la v5, è proprio quest'ultima.
    Da chi è che viene suggerito di installare un kernel come AGNI per ovviare a taluni difetti?

  2.  
  3. #7272
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Alcuni esempi delle pagine precedenti, ne ho sfogliato solo poche indietro e si parla molto più sovente di problemi della 5.2 rispetto alla v5, un motivo ci sarà oppure sono diventati tutti matti?
    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Buonasera ragassuoli.
    Ho un piccolo problema,
    allora, ho installato la versione 5.2 (provenivo dalla 4.3 deknoxizzata Dr. Ketan con bootloader MJ5), mi piace la adoro ma...
    C'è un Ma...
    la batteria è impazzita, dal 14% l'ho messa in carica ed è andata a 56%, dopodichè ha come smesso di caricarsi, provo a caricare a telefono spento, ma si riaccende ogni volta.
    Ho tolto la batteria 10 sec e poi ricollegata e me la trovo dal 50% al 36%.
    Adesso sto provando a caricarla però dalla recovery Philz, giusto per vedere che non siano le app si sistema a consumarmela come un'idropompa.
    Detto questo, temo che il problema sia proprio la versione 5.2, a tal proposito mi chiedevo se anche voi avete avuto problemi di questo tipo.
    Se è possibile effettuare il Downgrade alla versione + stabile 5.0.
    Questa ROM mi piace molto sopratutto per le feature del note 3 e dell'S5 quindi vorrei mantenerla se possibile.
    Accetto consigli ^^
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti son qui che voglio installare questa rom, ma ho letto che come prestazioni è meglio la v5 rispetto alla v5.2

    CONFERMATE DI BUTTARMI SULLA MENO RECENTE??

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    A mio consiglio ti direi di mettere la ditto v5.2 con agni kernel. . Non hai blocchi e lag. . La prima pagina non è aggiornata. . Vai sul sito Electron-team e scarichi direttamente da li. 😉
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #7273
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Alcuni esempi delle pagine precedenti, ne ho sfogliato solo poche indietro e si parla molto più sovente di problemi della 5.2 rispetto alla v5, un motivo ci sarà oppure sono diventati tutti matti?
    Guarda io dico che poi dipenda dal uso che si fa.. di quello che ha installato ecc ecc.. io con la 5 avevo problemi.. molte volte lo trovavo spento e laggava quasi da per tutto.. la 5+ meglio che non ne parliamo 😂😂 invece col la 5.2 già stock andava bene.. nessun problema blocchi della chiamata o lag.. forse un pochino nella home screen con l effetto delle particelle.. ma poi mettendo il kernel agni ho risolti pure questo.. e ora dal 10 giugno a oggi va una bomba.. nessun blocco e riavvi strani.. forse tu non l hai ancora provata.. ma c'è differenza con la 5.. apparte che è molto più completa sui dettagli

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:


  6. #7274
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Guarda io dico che poi dipenda dal uso che si fa.. di quello che ha installato ecc ecc.. io con la 5 avevo problemi.. molte volte lo trovavo spento e laggava quasi da per tutto.. la 5+ meglio che non ne parliamo 😂😂 invece col la 5.2 già stock andava bene.. nessun problema blocchi della chiamata o lag.. forse un pochino nella home screen con l effetto delle particelle.. ma poi mettendo il kernel agni ho risolti pure questo.. e ora dal 10 giugno a oggi va una bomba.. nessun blocco e riavvi strani.. forse tu non l hai ancora provata.. ma c'è differenza con la 5.. apparte che è molto più completa sui dettagli
    Ed io appoggio che ti sia sulla 5.2, e ci devi rimanere (come ho suggerito a continua.mente), ma, ripeto nuovamente, è la tua esperienza personale, come lo è la mia sulla v5.
    Ora prendi invece il riscontro generale di TUTTI gli utenti, guarda cosa dicono, i problemi che riscontrano ecc.., su qualsiasi rom sia non solo la ditto, e dopo aver letto e valutato le varie esperienze di tantissimi utenti, se uno ti chiede un parere, cosa suggeriresti?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #7275
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Alcuni esempi delle pagine precedenti, ne ho sfogliato solo poche indietro e si parla molto più sovente di problemi della 5.2 rispetto alla v5, un motivo ci sarà oppure sono diventati tutti matti?
    Perché non hai quotato anche il ragazzo che aveva mille problemi con la v. 5.2, salvo poi scoprire che erano tutti legati alle impostazioni che aveva settato con un'applicazione scaricata dallo Store ed in alcun modo suggerita dagli sviluppatori?

    Capisco scrivere:
    - "secondo la mia esperienza la v. 5 è una rom stabile ed affidabile"
    ma dire:
    "meglio mettere la v. 5 anziché la v. 5.2 perché tal dei tali ha avuto dei problemi"
    secondo me non ha senso, soprattutto se non si ha neppure idea di che pasticci abbia fatto tal dei tali in fase di installazione.


    Non credo che il mio telefono sia speciale rispetto agli altri, semplicemente mi son limitato a fare quanto indicato dagli sviluppatori e da quando ho messo la v. 5.2 non ho mai avuto un problema e se lo scrivo è così, non perché mi cambia qualcosa sostenere una tesi piuttosto che un'altra.
    Ultima modifica di continua.mente; 23-07-14 alle 21:22

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    jacitano89 (23-07-14),pomokiss (23-07-14)

  9. #7276
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non volevo generare problemi. Semplicemente è una grossa trasformazione per me, e leggendo un po' ovunque sul forum, mi sono sentito di chiedere un parere prima, proprio per evitare di incappare in alcune cose spiacevoli (per esempio vorrei caricarlo anche da spento)

  10. #7277
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Non volevo generare problemi. Semplicemente è una grossa trasformazione per me, e leggendo un po' ovunque sul forum, mi sono sentito di chiedere un parere prima, proprio per evitare di incappare in alcune cose spiacevoli (per esempio vorrei caricarlo anche da spento)
    No. Quali problemi.. puoi provarli tutt e 2 se ti va. .. leggi ti stesso le specifiche e scegli..la 5 va bene.. ma la 5.2 hai già alcune cose installate. tipo tastiera bianca ecc che puoi mettere benissimo anche sulla 5.. ma devi cercarli e flesharli. . Li sono compresi.. ripeto.. sono entrambi basati su una versione non al 100% ufficiale.. ed è un porting.. più completa e compatibile la fai sempre qualche piccolo bug esce sempre.. comunque. Per caricare da spento sia con la 5 o con la 5.2 non puoi farlo se non hai installato il bl kitkat.. se di base sei con mj5 cioè 4.1.2 e vuoi tenerti la garanzia non puoi caricare.. se invece hai la 4.3 e quindi già cmq perdi in automatico la garanzia prima devi fleshare la 4.4.2 e poi la ditto..e carichi tranquillamente da spento... . Ma poi non puoi più cambiare base.. devi per forza tenerti la 4.4.2 che già cmq e uscita ufficiale

  11. #7278
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perché non hai quotato anche il ragazzo che aveva mille problemi con la v. 5.2, salvo poi scoprire che erano tutti legati alle impostazioni che aveva settato con un'applicazione scaricata dallo Store ed in alcun modo suggerita dagli sviluppatori?
    Grazie di aver riportato l'esempio in cui ho citato il fatto che su android, il terminale si comporta a seconda di cosa abbiamo installato sopra, non fai che confermarlo

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Capisco scrivere:
    - "secondo la mia esperienza la v. 5 è una rom stabile ed affidabile"
    ma dire:
    "meglio mettere la v. 5 anziché la v. 5.2 perché tal dei tali ha avuto dei problemi"
    secondo me non ha senso, soprattutto se non si ha neppure idea di che pasticci abbia fatto tal dei tali in fase di installazione.
    Io lo dico solo perchè constato quello che la gente dice, non siamo tutti dei geni o abbiamo lo stessa fortuna che ci vada tutto bene. Quindi ovvio che se in percentuale maggiore la gente ha riscontrato maggiori difficoltà sulla 5.2, ci sarà un motivo, non perché a me va bene la v5 e a te la 5.2, ma chi se ne frega, semplicemente per una questione di logica.

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non credo che il mio telefono sia speciale rispetto agli altri, semplicemente mi son limitato a fare quanto indicato dagli sviluppatori e da quando ho messo la v. 5.2 non ho mai avuto un problema e se lo scrivo è così, non perché mi cambia qualcosa sostenere una tesi piuttosto che un'altra.
    Ripeto, per l'ennrsima volta ed anche l'ultima, è la TUA esperienza, un'altra persona potrebbe ESATTAMENTE seguire quello che dicono gli sviluppatori e pertanto ritrovarsi con un sacco di problemi sul terminale.
    Infine, A RIGOR DI LOGICA, sembrerebbe che la v5 sia più stabile della 5.2, a detta degli utilizzatori. Quindi, ribadisco, che se un utente mi chiede un parere io suggerisco la v5 per questi motivi, e non perchè sul mio terminale va benissimo.


    P.S. Guardate i miei messaggi precedenti, utilizzo sovente il condizionale: apparentemente, sembrerebbe ecc…, non dò per scontato.
    Ultima modifica di comatrix; 23-07-14 alle 23:16
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #7279
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusatemi...la mia esperienza con il kernel agni?
    Brutta..all'accensione schermo bloccato ed appena riuscivo a sbloccarlo col tasto home, riavvii continui...venivo dalla 3.2...con il kernel originale della 5.2 nessun problema o lag vari...quasi 2 giorni con una ricarica (aggiorno solo Gmail in automatico e le altre mail non), il meteo ogni 6 ore... tutto il resto delle sincronizzazioni attive...devo dire al momento...ottima senza agni!!

  13. #7280
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    Scusatemi...la mia esperienza con il kernel agni?
    Brutta..all'accensione schermo bloccato ed appena riuscivo a sbloccarlo col tasto home, riavvii continui...venivo dalla 3.2...con il kernel originale della 5.2 nessun problema o lag vari...quasi 2 giorni con una ricarica (aggiorno solo Gmail in automatico e le altre mail non), il meteo ogni 6 ore... tutto il resto delle sincronizzazioni attive...devo dire al momento...ottima senza agni!!
    Bravo, ecco un altro esempio, per dire che la tua esperienza, come la mia sulla v5, con kernel agni è stata negativa, ciò non vuol dire che agni sia malvagio poiché tanti si trovano benissimo.
    Quindi io mi sentirei di suggerire agni kernel sulla ditto? Apparentemente si, poiché la maggior parte degli utenti dice che si trova bene
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    pomokiss (23-07-14)

Pagina 728 di 978 primaprima ... 228628678718726727728729730738778828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy