CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 734 di 978 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,331 a 7,340 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7331
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio




    >>> TOOLS, UTILITIES E ADDONS


    Spoiler:
    la metà di questi link non funzionano, giusto per farvelo presente....
    Super Androidiano

  2.  
  3. #7332
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi nuovamente!

    sono riuscito a fare il root, ad abilitare il superus e a fare il backup della cartella EFS. Sembrava andare tutto bene, ma ho riscontrato un nuovo problema. Nella guida parla di mettere una recovery modificata. Ho scaricato un file .zip con questo nome: openrecovery-twrp-2.7.2.1-t03g.img.tar
    All'interno c'è un file .img ma odin crasha.

    Ho provato l'altro metodo, quindi con il file .zip che ha questo nome openrecovery-twrp-2.7.2.1-t03g. L'ho messo nella memoria esterna, sono entrato in recovery e ho fatto click su "installa da memoria esterna". Il processo si blocca e mi dice: E. signature verification failed

    Idee?

  4. #7333
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mai il backup della cartella efs si fa copiandola o ci sono applicazioni apposite?

  5. #7334
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    la metà di questi link non funzionano, giusto per farvelo presente....
    Purtroppo questo topic è stato messo alquanto in disparte, diciamo lasciato un po' andare ecco, poiché come succede sempre, quando un terminale non è più tra gli ultimi rilasciati non ci si preoccupa più, perché devi comprare l'ultimo, sai come funzionano ste cose no, ti devi sentire disadattato, Apple insegna e Samsung segue, e la gente pure.
    Non parlo degli utenti che se possono aiutano, parlo proprio dello staff che dovrebbe normalmente aggiornare almeno la pagina principale, e quì mi becco un avvertimento per aver fatto una critica…., costruttiva.
    Ultima modifica di comatrix; 29-07-14 alle 19:07
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    marco69 (29-07-14),pomokiss (30-07-14)

  7. #7335
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Eccomi nuovamente!

    sono riuscito a fare il root, ad abilitare il superus e a fare il backup della cartella EFS. Sembrava andare tutto bene, ma ho riscontrato un nuovo problema. Nella guida parla di mettere una recovery modificata. Ho scaricato un file .zip con questo nome: openrecovery-twrp-2.7.2.1-t03g.img.tar
    All'interno c'è un file .img ma odin crasha.

    Ho provato l'altro metodo, quindi con il file .zip che ha questo nome openrecovery-twrp-2.7.2.1-t03g. L'ho messo nella memoria esterna, sono entrato in recovery e ho fatto click su "installa da memoria esterna". Il processo si blocca e mi dice: E. signature verification failed

    Idee?
    Il file img.tar non lo devo scompattare.. ma inserirlo direttamente in pda. . Prova così. E vedrai che completa l installazione

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    Ste9489 (29-07-14)

  9. #7336
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Mai il backup della cartella efs si fa copiandola o ci sono applicazioni apposite?
    Dopo aver fatto il root, ho utilizzato EFS professional. Ha fatto tutto lui
    Seguendo la guida è abbastanza semplice

  10. #7337
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Il file img.tar non lo devo scompattare.. ma inserirlo direttamente in pda. . Prova così. E vedrai che completa l installazione
    Avevi ragione, ha funzionato alla grande

    Non so se posso, però mi sono reso conto che alcuni particolari (per esempio sull'installazione) non ci sono, e magari si potrebbero aggiungere. Verissimo che è un telefono "vecchio" ma chi ce l'ha non lo molla di sicuro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ste9489 per il post:

    jacitano89 (31-07-14)

  12. #7338
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Il Note 2 ad oggi è ancora il terminale meno portato in assistenza tra tutti i top di gamma Samsung, poi viene S2. Il peggiore è S4.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. #7339
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Infatti la serie S venendo commercializzata prima e con nuovi hardware,che poi vengono utilizzati sulla serie note, ha più probabilità di presentare problemi.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  14. #7340
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo topic è stato messo alquanto in disparte, diciamo lasciato un po' andare ecco, poiché come succede sempre, quando un terminale non è più tra gli ultimi rilasciati non ci si preoccupa più, perché devi comprare l'ultimo, sai come funzionano ste cose no, ti devi sentire disadattato, Apple insegna e Samsung segue, e la gente pure.
    Non parlo degli utenti che se possono aiutano, parlo proprio dello staff che dovrebbe normalmente aggiornare almeno la pagina principale, e quì mi becco un avvertimento per aver fatto una critica…., costruttiva.
    Perdonami, ma trovo questo tuo messaggio fuori luogo.
    Cosa c'entra lo staff?
    Mica i moderatori intervengono per aggiornare ogni thread presente nel forum.
    Questo compito è solitamente rimesso all'utente che ha creato la discussione, ma se andy88de intanto è passato al note 3 non si può mica pretendere che intervenga ancora in questa sezione per aggiornare cose verso le quali ha ormai perso ogni interesse, non ti pare?
    A maggior ragione se il thread ha ad oggetto una rom alla quale è dedicato un intero sito internet in cui sono presenti tutte le indicazioni e le istruzioni del caso.
    Ultima modifica di continua.mente; 30-07-14 alle 09:49

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (30-07-14),bn1540 (30-07-14)

Pagina 734 di 978 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy