CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 741 di 978 primaprima ... 241641691731739740741742743751791841 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,401 a 7,410 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Apparentemente ci sarà una versione Finale se non ho capito male, che dovrebbe risolvere i vari bug che affliggono la 5.2 (schermo che non si accende, chiamate entranti in ritardo, suoneria che non si avvia e quant'altro).
    Speriamo che sia tutto vero e che non sia una bufala
    Io per ora rimango alla v5 e di qui non mi muovo, mi dispiace ma questi bug sono troppo importanti, almeno per me (poi casomai se la installo non li vedo neanche, ma non rischio, non posso).
    La 5.2 ha bug?

  2.  
  3. #7402
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    A leggere il thread ufficiale di XDA si, ecco perchè consigliano anche il kernel agni o nadia.
    Poi ripeto ognuno di noi ha la sua esperienza, ma recati sul thread originale e vedi te stessi cosa dicono.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #7403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Invece la 5 a bug anche quella?

  5. #7404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come mai mi ha fallito l installazione?

  6. #7405
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Invece la 5 a bug anche quella?
    Nessuna rom è esente da bug, neanche la v5. Poi bisogna vedere quali bug affliggono la rom, io ritengo che i bug del 5.2 siano alquanto importanti, poiché per antonomasia la principale funzione di uno smartphone è telefonare. Se proprio questa funzione principale è quella a detta degli utenti afflitta da bug, beh il resto vien da se.
    La v5 anch'essa è afflitta da bug, come per esempio l'impossibilità di scrivere le note dietro le immagini (non ho ancora trovato un. fix) , oppure non funziona il download booster e via dicendo, ma a mio umile parere sono bug di minor rilevanza che il reparto telefonico, ergo scelgo il male minore.
    Certo la 5.2 è tutta bella che pronta, allorché sulla v5 se desideri il gear manager lo devi installare, oppure S-Healrh uguale e via dicendo, in pratica come se installassi un'app dallo store, ma preferisco installare app da store, flashare da kernel i fix inerenti ed in seguito avere una rom stabile e fluida.
    Ribadisco, non che la 5.2 non sia una buona rom, solo che tanti utenti riscontrano questi bug di telefono che la affliggono apparentemente (ripeto che molti suggeriscono di installare un kernel come agni o nadia sulla 5.2,un motivo probabilmente ci sarà). .

    P.S. Nel frattempo sembrerebbe confermata l'uscita di una nuova versione tra un paio di settimane, e se non erro mi pare che l'abbiano definita "Final Version".
    Ultima modifica di comatrix; 03-08-14 alle 02:28
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #7406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    La v5 anch'essa è afflitta da bug, come per esempio l'impossibilità di scrivere le note dietro le immagini (non ho ancora trovato un. fix)...
    Io ho optato per l'installazione della galleria 2013 (quella presente prima della V5) e devo dire che la preferisco come estetica e funziona la scrittura delle note dietro le foto (ovviamente questo non è un bugfix ma aggirare il problema)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato colostro per il post:

    comatrix (03-08-14)

  9. #7407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma come mai quando la flasho mi fallisce l' installazione

  10. #7408
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    L'altro giorno ho dovuto smontare la sd esterna che uso sempre nel mio note per sostituirla provvisoriamente con un'altra microsd.
    Da allora, ogni volta che il telefono sfrutta il GPS, anziché spuntare la solita icona a forma di mirino, ne esce una strana.
    Come posso risolvere? uploadfromtaptalk1407052462157.jpg

  11. #7409
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    ho la philz recovery? va bene lo stesso?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  12. #7410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    ho la philz recovery? va bene lo stesso?
    A me sia con la philz che con la twrp mi fallisce il flash e non so il perchè

Pagina 741 di 978 primaprima ... 241641691731739740741742743751791841 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy